logo footer spezzato

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

PAGAMENTI/ACCONTI

Materiale 100% anticipato, Fattura lavori a 15 Giorni.
L’ordine del materiale viene effettuato al ricevimento del pagamento.
Leasing: a richiesta specifica importo minimo frs. 1’000.00 solo per clienti aziendali tramite Grenke AG 

COORDINATE PER IL VERSAMENTO

BANCA RAIFFEISEN NUMERO DI CONTO: 69-5160-5
IBAN: CH59 8080 8005 4241 9936 9
SWIFT-CODE: RAIFCH22272

DURATA DEI CONTRATTI

Contratto Assistenza standard – 1 ANNO
Contratto Assistenza monteore – A SCALARE MONTEORE
Contratti manutenzione allarmi 2 ANNI
Contratti manutenzione climatizzatori – 1 ANNO
Contratti manutenzione impianti – 2 ANNI
Maintenance software antivirus/office365 – 1 ANNO
Maintenance software backup – 1 ANNO
Maintenance software gestionali/contabili – 2 ANNI
Nomi dominio – 1 ANNO
Servizi telefonia virtuale – 2 ANNI
Servizi cloud backup – 2 ANNI
Servizi hosting – 2 ANNI
Servizi hosting as a service – 2 ANNI
Servizi virtual private server – 2 ANNI
Servizi web as a service – 3 ANNI
Servizi wifi as a service – 2 ANNI

MODALITÀ CONTRATTUALI

In caso di mancata disdetta scritta con 2 mesi di preavviso dalla scadenza annuale. Rinnovo Abbonamenti/Contratti automatico per tacito consenso.

ABBONAMENTI/CONTRATTI/LICENZE

Pagamenti annuali  anticipati.

ADEGUAMENTO DEI PREZZI

Per i prodotti acquistati da brand di terze parti (Sistema operativo, Antivirus, Office, Certificati SSL, Software 3CX, VPS), i prezzi possono essere adeguati di anno in anno, secondo i listini ufficiali pubblicati, senza alcuna comunicazione al cliente.

DISDETTA CONTRATTUALE

A mezzo raccomandata con 2 (due) mesi di anticipo dalla scadenza contrattuale.

PAGAMENTO

Il pagamento da parte del cliente deve avvenire entro e non oltre 1 settimana dall’inizio del contratto, in caso di mancato pagamento, decadrà l’obbligo da parte di OSA TECH GROUP SA di adempire agli impegni assunti nel contratto. OSA TECH GROUP SA, nel pieno rispetto della normativa vigente, potrà comunque pretendere il pagamento del contratto addizionato degli interessi di mora del 5%. Insolvenza e ritardi di pagamento: In caso di mancato pagamento, i servizi non saranno garantiti. Il costo per i richiami amministrativi sarà a carico del committente ed ammonterà a:

  • 1° SOLLECITO CHF 10.00
  • 2° SOLLECITO CHF 20.00 – contestuale SOSPENSIONE DEL SERVIZIO**
  • 3° SOLLECITO CHF 50.00 **
  • TASSE DI RIATTIVAZIONE DEI SERVIZI CHF 150.00, da pagare anticipatamente
  • ATTO ESECUTIVO, con interessi di mora del 5% a decorrere dal termine della fattura, spese esecutive a carico del cliente.
  • CONVOCAZIONI IN GIUDICATURA DI PACE/PRETURA: Addebito al cliente Frs. 150.00/h + spese di giudicatura/pretura
RESPONSABILITÀ

OSA TECH GROUP SA, declina ogni responsabilità nei casi di:

  • Cause imputabili a terzi ed impossibilità di intervenire dovute a cause di forza maggiore,
  • Guasti causati ai servizi/macchine da negligenza, incuria o dolo del committente,
  • Guasti causati da tentativi maldestri di modifiche o riparazioni dal committente,
  • Danni causati da difetti dell’impianto elettrico, telefonico, e connettività,
  • Perdita dati per assenza vostra procedura/cura nell’effettuare BackUP
RISERVATEZZA

Il cliente è tenuto al massimo riserbo in merito ai dati contrattuali e ai dati d’accesso che verranno forniti da OSA TECH GROUP SA. È proibita la sublocazione e la cessione del contratto a terze parti. Tutti i rapporti giuridici tra la OSA TECH GROUP SA e il cliente sono regolati dal diritto svizzero.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

OSA TECH GROUP SA
Via Giuseppe Cereghetti 2,
6834 Morbio Inferiore (Ticino-Svizzera),
info@osatech.ch

FINALITA'

I dati sono trattati per finalità funzionali allo svolgimento delle attività di servizio di OSA TECH GROUP SA. Nello specifico per erogazione di:

  • Servizi hosting & mailbox basati su interfaccia web (Cpanel/Plesk)
  • Informazioni commerciali relative all’attività OSA TECH GROUP SA e Partner.
  • Informazioni relative all’attività di consulenza OSA TECH GROUP SA e Partner.
  • Ricerca statistica e marketing.
  • Newsletters
ORARI

Al fine di garantirvi supporto tecnico e consulenza in merito alle problematiche, il nostro centralino risponde alle chiamate H24, il personale operativoè a vostra disposizione dal lunedì al venerdì in orario ufficio (8.30-12.00 / 13.30-18.00).