TORNELLI

Progettati per aree ad alto traffico, i tornelli forniscono un controllo imparziale dell’accesso mantenendo un alto livello di sicurezza. Con bracci girevoli o incernierati, sono ideali per controllare il flusso del traffico in complessi di uffici, negozi al dettaglio, parchi a tema o stadi.

osa security
tornelli

Tornelli per controllo accessi automatici

I tornelli sono barriere fisse a più corsie o rotanti che permettono a una sola persona alla volta di entrare o uscire attraverso il cancello.

Con bracci girevoli o incernierati, sono ideali per controllare il flusso del traffico in complessi di uffici, negozi al dettaglio, parchi a tema o stadi. Sono infatti usati da vari anni in ambienti dove si ha la necessità di far entrare in uno spazio una persona per volta, controllando gli accessi.

Nelle applicazioni standard si aprono grazie a un ticket, come negli stadi, con le tecnologie ora si possono utilizzare vari tipi di badge ed anche strumenti di riconoscimento che si basano per esempio sulla sicurezza biometrica (tramite il viso o le impronte digitali), su carte di identità o codici QR.

Sono molto usate anche in contesti lavorativi ove è necessario consentire l’entrata in alcuni luoghi solo a persone determinate. Il caso più classico è invece quello degli stadi: si ricorderà come la loro introduzione nella vicina Italia aveva scatenato parecchie polemiche, assieme al biglietto nominale.

In realtà si tratta di una tecnologia in auge da tempo in ambienti diversi, con la funzione di regolare gli accessi, si pensi a supermercati e banche. Durante il Covid sono serviti a aiutare negozi e strutture a rispettare i limiti di capienza.

In particolare, il tornello girevole a tutt’altezza crea uno sbarramento non scavalcabile realizzato per consentire il passaggio di una sola persona alla volta, particolarmente indicato per controllare accessi con flussi standard ed impiegato in tutte le realtà dove è necessario un controllo rigido e periferico.

Ha una particolare struttura totalmente in acciaio inox aisi 304 integrata da un rotore in acciaio inox a 3 settori con barre opportunamente sagomate che danno al prodotto una caratteristica ed un DESIGN unico.

Prevede una movimentazione opportunamente progettata per resistere a anche a sollecitazioni meccaniche molto elevate. Oltre che un elemento di controllo accessi, gioca un ruolo importante anche nella sicurezza dei luoghi dove è installato.

Consapevoli di ciò e desiderosi di fornire, ancora una volta, varie soluzioni adatte a ogni esigenza dei nostri clienti in vari ambiti, noi di OsaTech, che da anni operiamo nel campo dei tornelli, abbiamo deciso di affidarci a più brand: DAHUASAIMATANSA  VDS Automation.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

I NOSTRI BRAND

Osatech è partner dei migliori marchi di tornelli per parcheggi in termini di affidabilità e solidità.
Clicca sul logo per scoprire di piú

logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

logo footer spezzato

APPROFONDIMENTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Daniela Giamboni
    Mirko è stato un collaboratore eccellente: competente e disponibile !! Siamo rimasti molto soddisfatti
    Posted on
    Lucia Lo Passo
    Ciò che contraddistingue questa azienda è la serietà, la professionalità e la disponibilità. Grazie all'aiuto e ai suggerimenti di Michele (che consiglio vivamente!) sono riuscita in poche settimane a veder pubblicato il mio sito internet. Eccellente anche il servizio di assistenza.
    Posted on
    Ennio Legrottaglie
    Azienda molto seria: li ho contattati per un consulto riguardo una configurazione server. Si sono dimostrati davvero gentili e professionali, hanno dato preziosi consigli. Li consiglio sicuramente, una disponibilità decisamente non comune!
    Posted on