TELESOCCORSO LUNA

È un nuovo sistema di chiamata d’emergenza per anziani autonomi e attivi. Grazie ai progressi tecnici di Emergency Centre, ora puoi chiamare l’assistente da qualsiasi punto della tua casa grazie alla sua app 

osa life care
telesoccorso luna

Telesoccorso Luna in Ticino, Svizzera

Luna Casa telecomando con cornice digitale: È un nuovo sistema di chiamata d’emergenza per anziani autonomi e attivi. Grazie ai progressi tecnici di Emergency Centre, ora puoi chiamare l’assistente quando c’è qualsiasi tipo di emergenza da qualsiasi punto della tua casa grazie alla sua app mobile e grazie alle sue “mani libere” ti tiene al sicuro in ogni momento.

Telesoccorso Luna Casa con cornice digitale e Luna Mobile localizzatore: ecco i nuovi sistemi di chiamata d’emergenza per anziani autonomi e attivi.

Teleassistenza professionale e in famiglia
Le soluzioni Luna sono ideali sia nel contesto famigliare sia nell’ambito di RSA e strutture assistenziali che devono allestire dotazioni di chiamata e sicurezza in alloggi protetti.

Luna Casa con cornice digitale
È il SET per ambiente domestico (casa propria o residenza protetta), composto da un sistema 3G con SIM inclusa che offre un’ampia gamma di possibilità funzionali. La cornice digitale permette di comunicare inviando foto, messaggi e notifiche di monitoraggio utente.

Inoltre, Luna è una dotazione versatile che può gestire dispositivi radio, Bluetooth e WiFi ed è compatibile RFID.
Questo permette configurazioni personalizzate per integrare ad esempio funzioni di monitoraggio, sicurezza e prevenzione con sensori ambientali, dispositivi e badge RFID e il dispositivo Rilevatore di caduta.

Inoltre, LUNA è una dotazione versatile che può gestire dispositivi radio, Bluetooth e WiFi ed è compatibile RFID.
Questo permette configurazioni personalizzate per integrare ad esempio funzioni di monitoraggio, sicurezza e prevenzione con sensori ambientali, dispositivi e badge RFID e il dispositivo Rilevatore di caduta.

La soluzione standard Luna Casa include:
– una stazione base Luna con tasto per chiamata di emergenza
– una cornice digitale Luna Media per foto, messaggi, notifiche di servizio, monitoraggio utente
– un pulsante SOS portatile a collana.

È personalizzabile con sensori di monitoraggio ambientali (es. apertura porte, movimento, gas e altri) e integrazione di dispositivi e badge RFID (es. identificazione operatori, registro interventi, servizi ecc.).

Il sistema 3G multioperatore, con SIM inclusa è gestibile dalla piattaforma web dedicata MyAttentive.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Marina Pruni
    Decisamente soddisfatta! Hanno trovato la soluzione migliore, anche la meno invasiva e dispendiosa.... naturalmente con il top di gamma
    Posted on
    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on