ARCHIVIAZIONE DIGITALE

siamo lieti di offrire un nuovo servizio: l’implementazione del middleware intelligente “ELO Business Logic Provider” per processi intra-aziendali.

osa informatica
archiviazione digitale

Archiviazione digitale

Nella tecnologia odierna ogni azienda deve guadagnare spazi e rendere più veloci le ricerche dei documenti, per questo motivo le nostre soluzione di archiviazione migliorano i processi lavorativi e li rendono molto più rapidi e sicuri.

Nei processi aziendali l’archiviazione digitale di documenti di varia natura diventa una tematica sempre più importante e prioritaria per la rintracciabilità e il recupero dei dati e informazioni.

Per questo motivo noi di OsaTech siamo lieti di offrire un nuovo servizio: l’implementazione del middleware intelligente “ELO Business Logic Provider” per processi intra-aziendali.

Si tratta di un software capace di fare da intermediario tra applicazioni, strumenti e database per fornire agli utenti servizi unificati, in grado di far archiviare dati provenienti da diversi sistemi di archiviazione online quali Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint, Google Drive e Dropbox e di automatizzare la ricezione di varie informazioni da più formati.

Con ELO Businnes Logic Provider si possono avere sulla stessa piattaforma tutti i propri documenti e report, i dati estratti da programmi vari, le email oltre che documenti preziosi come per esempio bolle di consegna firmate, certificati di controllo vidimati o prove di rendimento.

È possibile cercare attraverso vari criteri di ricerca ogni singolo documento, per una organizzazione rapida e pratica della mole di dati di una azienda. I documenti vengono anche forniti in formato già pronto per essere stampato.

Il middleware è integrabile con applicazioni di gestione come ERP, CRM o simili, ha una interfaccia grafica semplice e personalizzabile in base alle esigenze di ogni singola azienda (denominata Designer), tramite configurazioni flessibili e lo sfruttamento di standard raggruppati in pacchetti, chiamati template.

Ci occupiamo di installare e configurare per voi ELO Businnes Logic Provider, per permettervi di integrare e elaborare in modo veloce, semplice e pratico i vostri documenti, per avere tutto in un’unica piattaforma razionale e facile da usare.

Acquisire, elaborare, creare, modificare, salvare e controllare i processi di gestione di documenti e file sarà immediato, facendo risparmiare tempo nella ricerca degli stessi e velocizzando i processi aziendali con pochi clic.

ELO Businnes Logic Provider aiuta quindi a elaborare documenti e report, aumentando la sicurezza e diminuendo la possibilità di errori, a riconoscere codici barcode di documenti scannerizzati e a archiviare e gestire i processi di documenti scannerizzati.

Semplificherà la vita, grazie al collegamento di diverse applicazioni aziendali in un unico processo intra-aziendale.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato
POTREBBERO INTERESSARTI
logo footer spezzato
APPROFONDIMENTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    4.8
    5/5
    Lucia Lo Passo
    Ciò che contraddistingue questa azienda è la serietà, la professionalità e la disponibilità. Grazie all'aiuto e ai suggerimenti di Michele (che consiglio vivamente!) sono riuscita in poche settimane a veder pubblicato il mio sito internet. Eccellente anche il servizio di assistenza.
    Posted on
    Nicolas Cattaneo
    Personale gentilissimo, amichevole ed estremamente disponibile. Grazie dell'aiuto!
    Posted on
    Annamaria Valentino
    Molto professionali, veloci e disponibili . Ottimo lavoro di installazione clima!👍👍
    Posted on