I NOSTRI BRAND

WEB CAM PER VIDEO CONFERENZE
YEALINK

La webcam per videoconferenze Yealink è un dispositivo di alta qualità progettato per offrire una perfetta esperienza di comunicazione a distanza. Osatech è vende hardware dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo.

osa informatica
videosorveglianza

Videoconferenze con webcame Yealink

Anche Yealink mette a disposizione di team che desiderano comunicare in modo dinamico attraverso videoconferenze, con ottime qualità di audio e video, attrezzando sale di dimensioni diverse con dispositivi di ultima generazione, per interfacciarsi con piattaforme come Microsoft Teams Rooms (MTR) su Android, Microsoft Teams Rooms su Windows, e video telefono.

Il dispositivo per sale piccole, MeetingsBar A20 Team Edition, comprende una videocamera da 20MP, funzione PTZ e integrazione dell’intelligenza artificiale, un sistema audio con un altoparlante da 5W e sistemi di cancellazione dell’eco e ottimizzazione dell’audio, un cavo Ethernet da 3 metri, un cavo HDMI da 1,8 metri, una staffa di montaggio e vari accessori, un adattatore per l’alimentazione, oltre a dispositivi che permettono la condivisione di contenuti durante la riunione e per la gestione della stessa. Quando la riunione deve comprendere più persone, c’è MeetingsBar A30 Team Edtion, che a tutto ciò aggiunge un sistema a doppia camera.

Per le riunioni con ancora più persone, c’è VP59 Team Edition, con un touch screen capacitivo da 8 pollici, HDMI per la connessione al monitor, audio HD con vivavoce full-duplex e una videocamera HD da 2 megapixel (con porta USB, Bluethoot e Gigabut Ethernet e supporto PoE).

Anche la serie di Yealink MVC II series include tutto il necessario per interagire, connettersi e collaborare con utenti interni ed esterni senza limiti di distanza e in modo intelligente, coprendo ogni scenario, da spazi piccoli a spazi di dimensioni importanti.  

Molti anche i dispositivi per l’audio, da telefoni fissi a mobili, da apparecchiature per il vivavoce ad altre adatte proprio per le videoconferenze, integrabili in sistemi che permettono agevolmente la comunicazione tra membri del team, in modo agile e flessibile, con delle cuffie professionali per isolarsi e migliorare l’audio e videocamere per potersi inquadrare e partecipare attivamente al meeting,

Fra i vivavoce proposti da Yealink, CP700 è portatile, grazie alla sua leggerezza pensato per professionisti sempre in movimento, con un audio di ottima qualità e un microfono omnidirezionale, un’interfaccia intuitiva che ne rende l’uso semplice e lo fa diventare integrabile con gli strumenti di Microsoft Teams, oltre a una connessione intelligente che, attraverso Bluethoot, è in grado di unificare più chiamate.

INFO E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Daniela Giamboni
    Mirko è stato un collaboratore eccellente: competente e disponibile !! Siamo rimasti molto soddisfatti
    Posted on
    Lucia Lo Passo
    Ciò che contraddistingue questa azienda è la serietà, la professionalità e la disponibilità. Grazie all'aiuto e ai suggerimenti di Michele (che consiglio vivamente!) sono riuscita in poche settimane a veder pubblicato il mio sito internet. Eccellente anche il servizio di assistenza.
    Posted on
    Ennio Legrottaglie
    Azienda molto seria: li ho contattati per un consulto riguardo una configurazione server. Si sono dimostrati davvero gentili e professionali, hanno dato preziosi consigli. Li consiglio sicuramente, una disponibilità decisamente non comune!
    Posted on