I NOSTRI BRAND

Webcam per Videoconferenze
Logitech

Le webcam per videoconferenze Logitech sono dispositivi hardware di alta qualità che permettono di effettuare videochiamate e videoconferenze con una qualità audio e video eccellente. Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo.

osa informatica
videoconferenze logitech

Videoconferenze con webcam Logitech

Postazioni comode e flessibili per videoconferenze in situazioni ottimali, con la miglior tecnologia a disposizione come supporto. Logitech per i meeting da remoto configura sale di tutte le dimensioni, con strumenti di lavoro capaci di fornire una qualità audiovisiva superiore, di includere software intelligenti per un utilizzo intuitivo da parte di team in ufficio, da remoto o con modalità di lavoro ibride, in grado di permettere a chiunque, ovunque, di potersi connettere in videoconferenza in modo semplice, con sistemi compatibili con tutte le piattaforme già in uso.

Per le sale piccole (o per postazioni singole di manager che usano sovente le videconferenze) c’è il sistema che combina Tap, il controller per sale riunioni silenzioso e dotato di un motore di movimento, con collegamenti USB, un pc abilitato a usare Google Meet Rooms, Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms, sistemi di cavi con allenamento della pressione per una connettività ottimale e la videocamera all-in-one Meetup, (in 4K ultra HD con zoom HD da 5X, obiettivo con panoramica e inclinazione motorizzate, inquadratura automatica RightSight™ e sistema di altoparlanti a gamma completa e array di microfoni beamforming). Tutti i componenti hanno un design compatto e sistemi di cavi pensati per risparmiare spazio.

Quando la sala dove si svolge la riunione è di medie dimensioni, fino a 10 posti, al controller Tap, al pc con schermo touch screen da 10,1’’, capace di usare le piattaforme di videconferenza come Google Meet Rooms, Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms e a sistemi di cavi con allenamento della pressione per una connettività ottimale, si uniscono Rally, videocamera per videoconferenze USB (con videocamera 4K Ultra HD PTZ con Zoom 15X HD e inquadratura automatica RightSight™, che con WDR mostra tutti i partecipanti in una luce ottimale, anche quando le condizioni di illuminazione non sono ideali), altoparlante Rally con tecnologia RightSound e Mic Pod Rally con quattro microfoni omnidirezionali.

Logitech configura in modo ottimale anche sale da riunione con sino a 46 posti, grazie al controller Tap, al pc  con schermo touch screen da 10,1’’, capace di usare le piattaforme di videconferenza come Google Meet Rooms, Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms, a Rally Plus, agli altoparlanti Rally, a due Mich Pod Rally e al telecomando per presentazioni Spotlight, un importante supporto alle presentazioni, che evidenzia, ingrandisce o indica le aree di interesse con un puntatore laser digitale, funzionante su qualsiasi schermo digitale (monitor, smartboard, sale con più schermi) anche durante la condivisione schermo per le videochiamate. Plug-and-play su Windows® o Mac, con connessione tramite ricevitore USB o Bluetooth® e presentazione da qualsiasi computer che dispone di accesso USB, con una ricarica necessaria di solo un minuto per tre ore di presentazione. 

Per rendere più agevole il tempo trascorso in videoconferenza, soprattutto in luoghi affollati open space, Logitech mette a disposizione la cuffia USB con microfono Zone Wired, leggera e comoda per essere usata anche per tante ore, capace di offrire audio di qualità premium e la massima nitidezza riducendo il rumore, con una tecnologia a due microfoni che isola la persona e elimina i rumori di sottofondo, e quella Bluethoot e con microfono Zone Wireless Plus, che, fino a 10 m di distanza da mouse e tastiere e fino a 30 m di distanza dalla cuffia con microfono, cancella rumore e riduce i suoni dell’ambiente, permettendo alle persone di ascoltare e essere ascoltate in modo ottimale.

Ci sono anche la webcam Business C925e, che con un campo visivo di 78 gradi inquadra perfettamente l’utente, anche in condizioni di luce non ottimali e a distanze diverse e quella Brio 4K Pro, una videocamera premium 4K Ultra HD, RightLight, HDR e riconoscimento facciale.

INFO E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Daniela Giamboni
    Mirko è stato un collaboratore eccellente: competente e disponibile !! Siamo rimasti molto soddisfatti
    Posted on
    Lucia Lo Passo
    Ciò che contraddistingue questa azienda è la serietà, la professionalità e la disponibilità. Grazie all'aiuto e ai suggerimenti di Michele (che consiglio vivamente!) sono riuscita in poche settimane a veder pubblicato il mio sito internet. Eccellente anche il servizio di assistenza.
    Posted on
    Ennio Legrottaglie
    Azienda molto seria: li ho contattati per un consulto riguardo una configurazione server. Si sono dimostrati davvero gentili e professionali, hanno dato preziosi consigli. Li consiglio sicuramente, una disponibilità decisamente non comune!
    Posted on