CARTOLERIA BAUMGARTNER

cartoleria Baumgartner

CARTOLERIA BAUMGARTNER

Cartoleria Baumgartner, Balerna

La storia di Baumgartner inizia in un battito d’inchiostro, un vicino passato in cui la scrittura si affidava alla meccanica. È il 1926 quando Ernesto.

Baumgartner inaugura un negozio per la vendita di macchine da scrivere con annessa officina per riparazioni.

Dopo soli 15 anni i figli Guido e Ermanno affiancano il padre ampliando l’offerta attraverso la vendita di calcolatrici e ciclostili, concretizzando una nuova tendenza fatta di crescita e innovazione, di valori tramandati da una generazione alla successiva.

Oggi, con Walter e Mario Baumgartner, il gruppo si è spostato nella nuova sede di Balerna, dove la dimensione dell’ufficio trova la sua perfetta espressione.

Cartoleria Baumgartner ha scelto noi di Osatech per la gestione della rete IT e dei prodotti di videsorveglianza.

logo footer spezzato

APPROFONDIMENTI

Dicono di noi

Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

4.8
5/5
Daniela Giamboni
Mirko è stato un collaboratore eccellente: competente e disponibile !! Siamo rimasti molto soddisfatti
Posted on
Lucia Lo Passo
Ciò che contraddistingue questa azienda è la serietà, la professionalità e la disponibilità. Grazie all'aiuto e ai suggerimenti di Michele (che consiglio vivamente!) sono riuscita in poche settimane a veder pubblicato il mio sito internet. Eccellente anche il servizio di assistenza.
Posted on
Ennio Legrottaglie
Azienda molto seria: li ho contattati per un consulto riguardo una configurazione server. Si sono dimostrati davvero gentili e professionali, hanno dato preziosi consigli. Li consiglio sicuramente, una disponibilità decisamente non comune!
Posted on