I NOSTRI BRAND

Allarmi AJAX

Ajax è un marchio di allarmi avanzati che utilizzano connessioni wireless, sensori intelligenti e un’app mobile per fornire sicurezza e controllo, con un design elegante e opzioni di monitoraggio professionale. Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo.

osa security
allarmi ajax

Installazione allarmi Ajax per case e uffici

Hai mai temuto di essere vittima di un’effrazione? Non è solo la tua sicurezza che può essere compromessa! Gli allarmi per la casa e l’ufficio di Ajax offrono un ambiente sicuro e protetto, oltre a proteggere la tua casa o il tuo ufficio dai furti. Ti sentirai più rilassato sapendo di aver installato un livello extra di protezione dagli allarmi, che si è scoperto ridurre lo stress e portare a un sonno più riposante.

AJAX, leader negli allarmi WiFi / Radio

Per poter soddisfare le vostre numerose e svariate richieste, quale secondo brand nel campo dell’allarmistica noi di Osatech abbiamo scelto AJAX, società che sta acquisendo una buona fetta di mercato Europeo con prodotti caratterizzati da alto design e tecnologia innovativa.

Ajax è stato studiato e progettato dall’ingegneria Ucraina, con sede di produzione e distribuzione a Kiev.

Si tratta di un prodotto sviluppato specialmente per gli appartamenti, le piccole abitazioni o le piccole imprese, che oltre a desiderare le classiche funzionalità di un sistema di allarme vogliono salvaguardare l’estetica e i costi.

Ajax è intelligente, affidabile e reagisce ai pericoli reali. Se succede qualcosa, Ajax ve lo comunicherà in modo immediato, aiutandovi a prevenire i problemi, grazia alla sua tecnologia radio Know-how per una comunicazione stabile con i rilevatori a lunga distanza.

Che cosa può fare il vostro sistema Ajax?

Ajax può essere potenziato con rilevatori di ingresso, di incendio e di allagamento e con dei relè che permettono di gestire i dispositivi elettronici a distanza.

I dispositivi aggiuntivi possono essere comprati singolarmente e aggiunti al sistema. I rilevatori si possono connettere tramite una comoda app gratuit

I dispositivi Ajax funzionano davvero anche se sono distanti dall’hub?

Sì, e lo dimostrano i test effettuati con distanze importanti tra l’hub e rilevatori all’aperto: si parla anche di prove in cui si sono superati i 1’000 metri. Naturalmente quando ci si trova all’interno, i muri, i soffitti e altre barriere architettoniche potrebbero influire su tale distanza rendendola inferiore.

Preventivo installazione allarmi Ajax

Per questo motivo in caso di dubbio, scaricando l’app è possibile effettuare un test radio per determinare l’intensità del segnale prima di installare i rilevatori.

Con che frequenza bisogna cambiare le batterie dei dispositivi?
I dispositivi Ajax sono alimentati a batterie, non tramite rete come succede con i sistemi cablati. È stato quindi sviluppato uno speciale protocollo radio a efficienza energetica per fare in modo che i dispositivi mantengano le proprietà che li caratterizzano il più a lungo possibile, fino a tre/quattro anni.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

Videosorveglianza

Controllo accessi

Videocitofonia

Sicurezza lavoratori

logo footer spezzato

ALTRI NOSTRI BRAND

Osatech è partner dei migliori marchi di dispositivi di sicurezza sul mercato in termini di affidabilità
Clicca sul logo per scoprire di piu’

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on
    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on