TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Materiale 100% anticipato, Fattura lavori a 15 Giorni.
L’ordine del materiale viene effettuato al ricevimento del pagamento.
Leasing: a richiesta specifica importo minimo frs. 1’000.00 solo per clienti aziendali tramite Grenke AG
BANCA RAIFFEISEN NUMERO DI CONTO: 69-5160-5
IBAN: CH59 8080 8005 4241 9936 9
SWIFT-CODE: RAIFCH22272
Contratto Assistenza standard – 1 ANNO
Contratto Assistenza monteore – A SCALARE MONTEORE
Contratti manutenzione allarmi 2 ANNI
Contratti manutenzione climatizzatori – 1 ANNO
Contratti manutenzione impianti – 2 ANNI
Maintenance software antivirus/office365 – 1 ANNO
Maintenance software backup – 1 ANNO
Maintenance software gestionali/contabili – 2 ANNI
Nomi dominio – 1 ANNO
Servizi telefonia virtuale – 2 ANNI
Servizi cloud backup – 2 ANNI
Servizi hosting – 2 ANNI
Servizi hosting as a service – 2 ANNI
Servizi virtual private server – 2 ANNI
Servizi web as a service – 3 ANNI
Servizi wifi as a service – 2 ANNI
In caso di mancata disdetta scritta con 2 mesi di preavviso dalla scadenza annuale. Rinnovo Abbonamenti/Contratti automatico per tacito consenso.
Pagamenti annuali anticipati.
Per i prodotti acquistati da brand di terze parti (Sistema operativo, Antivirus, Office, Certificati SSL, Software 3CX, VPS), i prezzi possono essere adeguati di anno in anno, secondo i listini ufficiali pubblicati, senza alcuna comunicazione al cliente.
A mezzo raccomandata con 2 (due) mesi di anticipo dalla scadenza contrattuale.
Il pagamento da parte del cliente deve avvenire entro e non oltre 1 settimana dall’inizio del contratto, in caso di mancato pagamento, decadrà l’obbligo da parte di OSA TECH GROUP SA di adempire agli impegni assunti nel contratto. OSA TECH GROUP SA, nel pieno rispetto della normativa vigente, potrà comunque pretendere il pagamento del contratto addizionato degli interessi di mora del 5%. Insolvenza e ritardi di pagamento: In caso di mancato pagamento, i servizi non saranno garantiti. Il costo per i richiami amministrativi sarà a carico del committente ed ammonterà a:
- 1° SOLLECITO CHF 10.00
- 2° SOLLECITO CHF 20.00 – contestuale SOSPENSIONE DEL SERVIZIO**
- 3° SOLLECITO CHF 50.00 **
- TASSE DI RIATTIVAZIONE DEI SERVIZI CHF 150.00, da pagare anticipatamente
- ATTO ESECUTIVO, con interessi di mora del 5% a decorrere dal termine della fattura, spese esecutive a carico del cliente.
- CONVOCAZIONI IN GIUDICATURA DI PACE/PRETURA: Addebito al cliente Frs. 150.00/h + spese di giudicatura/pretura
OSA TECH GROUP SA, declina ogni responsabilità nei casi di:
- Cause imputabili a terzi ed impossibilità di intervenire dovute a cause di forza maggiore,
- Guasti causati ai servizi/macchine da negligenza, incuria o dolo del committente,
- Guasti causati da tentativi maldestri di modifiche o riparazioni dal committente,
- Danni causati da difetti dell’impianto elettrico, telefonico, e connettività,
- Perdita dati per assenza vostra procedura/cura nell’effettuare BackUP
Il cliente è tenuto al massimo riserbo in merito ai dati contrattuali e ai dati d’accesso che verranno forniti da OSA TECH GROUP SA. È proibita la sublocazione e la cessione del contratto a terze parti. Tutti i rapporti giuridici tra la OSA TECH GROUP SA e il cliente sono regolati dal diritto svizzero.
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6834 Morbio Inferiore (Ticino-Svizzera),
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