I NOSTRI BRAND

PORTONI SEZIONALI
RYTERNA

Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo

osa automation
portoni sezionali ryterna

Portoni sezionali Ryterna

Conosciuta come produttore di porte sezionali, porte a singola e doppia anta e porte a scorrimento laterale di grandi dimensioni, RYTERNA si caratterizza per flessibilità produttiva, velocità di produzione, un range prodotti estremamente vario ed esteso e un’ampia possibilità di personalizzazioneunendo al contempo l’uso delle più moderne tecnologie produttive a qualità e creatività.

Abbiamo scelto di collaborare con l’azienda e di proporre ai nostri clienti le sue soluzioni relative a porte sezionali residenziali, porte residenziali a battenti e porte sezionali a scorrimento laterale, impianti che garantiscono, oltre ad una alta efficienza e modernità tecnologica, un design elegante e discreto, capace di integrarsi in varie situazioni abitative.

Porte sezionali residenziali

Sono soluzioni altamente adattabili ai vari contesti abitativi residenziali che permettono di conciliare al meglio costo, efficienza energetica, durata ed anche aspetto, dettagli che sono sempre più richiesti, in contemporanea, da chi decide di automatizzare la porta del proprio garage. I clienti sono alla ricerca di soluzioni moderne e di semplice uso, che possano resistere al tempo, all’uso e alle condizioni atmosferiche, con un buon rapporto tra qualità e prezzo e un aspetto gradevole.

Le porte sezionali, nell’universo di RYTERNA, si stanno sempre più affermando come un ottimo connubio tra le qualità ricercate, sostituendo quelle basculanti.

Gli impianti sono estremamente personalizzabili, con porte di garage sino a 8 metri di larghezza, grazie a dimensioni, design e finiture diverse. Esse vengono realizzate con materiali robusti e capaci di resistere nel tempo, senza però trascurare l’aspetto del design. Sono infatti possibili una vasta gamma di finiture, ivi compreso l’uso di diversi tipi di finestre in acciaio inossidabile, decorabili con doppi vetri acrilici in finitura trasparente opaca, satinata o tinta, le porte possono essere dipinte in vari colori.

Un’importante funzione estetica viene data dai pannelli del portone sezionale rivestiti con una lamiera di alluminio da 2,5 mm fresata e verniciata. Il telaio è realizzabile in alluminio, un materiale che ben si integra con costruzioni moderne, o con legno di Okoume, talmente resistente all’acqua da essere usato nel campo navale. In totale, le combinazioni a livello estetico, tra materiali, colori e design, sono un centinaio, capaci di adattarsi a ogni tipologia di abitazione.

Le porte sono progettate per funzionare sia manualmente che tramite automazione, perfettamente integrabili con le diverse tecnologie di motore delle marche più note.

Nella porta del garage può essere inserita una pedonale, di varie dimensioni, per facilitare l’accesso delle persone non a bordo di automobil

Porte residenziali a battente

Affidabili e durevoli nel tempo, le porte sezionali a battente di RYTERNA sono soluzioni adatte a garage impiegati per usi come magazzino, officina o ripostiglio, grazie a solidità e cura del design.

Per garantire un aspetto piacevole e integrarsi al meglio con la facciata della casa, esse possono avere lo stesso aspetto di una porta sezionale avere pannelli disposti in verticale, orizzontale e stile Chevron, con oltre centro combinazioni tra materiali, colori e design per personalizzare il proprio garage, anche mediante finestre in acciaio inox di diverse forme.

Le porte sono divisibili in parti uguali o in proporzione 1/3 e 2/3, e realizzate con dei pannelli definiti Full View, che possono essere dipinti in molti colori e permettono il passaggio di molta luce.

Grande attenzione viene posta anche alla sicurezza, con bulloni a cerniera e serrature a tre punti, oltre che alla precisione e alla facilità dell’installazione, mediante l’uso di cerniere facilmente regolabili alle porte e saldature eseguite in loco su telai moderni.

Insomma, le porte a battente RYTERNA sono facili resistenti e estremamente orientate a un design che unisca funzionalità e una bellezza estetica declinabile in molti modi diversi.

Porte da garage a scorrimento laterale

Progettate per funzionare sia in modo automatico che manuale, le porte da garage a scorrimento laterale vengono considerate ottime per un’installazione facile e comoda con architravi ridotte o con pavimenti non planari, senza scordare il design e la praticità.

Sono infatti realizzabili in modo da essere coordinate con altre porte, come quella di ingresso, estremamente personalizzabili in base alle esigenze specifiche di ogni casa e di garage, in modo da integrarsi anche con i requisiti di progettazione più esigenti.

Per meglio adattarsi all’interno del garage, l’hardware in alluminio può essere verniciabile in polvere e la soglia del profilo basso, per sfruttare e valorizzare ciò che già è presente, è fissabile direttamente al pavimento esistente.

Le possibili combinazioni di materiali, colori e design dei pannelli sono un centinaio ed è possibile inserire finestre di varie forme e dimensioni come elemento decorativo.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on
    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on