WHATSAPP: ALTRO TAGLIO DI SMARTPHONE

whatsapp smartphone non più compatibili news osatech

L’app di messaggistica più utilizzata al mondo sta per salutare definitivamente alcuni modelli di smartphone. Scopri se c’è anche il tuo nella lista.

Il conto alla rovescia per alcuni cellulari è già iniziato. Dopo aver perso non pochi smartphone tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, dal primo febbraio altri device saluteranno WhatsApp.

Tra soli 10 giorni infatti, whatsapp non sarà più tra le icone di questi telefonini. Non vi resta che cercare rimedio in fretta, ossia comprare un altro smartphone. L’unica soluzione possibile, infatti, per continuare ad inviare messaggi con questa app, è affidarsi ad un prodotto più moderno.

Vediamo allora insieme quali sono gli smartphone che stanno per salutare la più popolare app di messaggistica istantanea al mondo:

IPhone 4; Huawei Activa 4G M920; Per Samsung, il Galaxy S Lightray 4G e il Galaxy S2 LTE nelle varianti GT-i9210 e GT-i9210T; Per Sony tocca invece a Xperia Advance, Sony Xperia U ST25a, ancora il Sony Xperia U ST25i, il Sony Xperia Go e il Sony Xperia ion 3G LT28h; Infine per LG, Optimus 3D Max P720, LG Optimus 3D Max P720H, LG Optimus 3D Max P725.

Condividi