IN EVIDENZA

Telecamera senza fili da interno o esterno

TELECAMERE WIFI

Ascolta

Videosorveglianza con Wifi in Ticino, Svizzera

Guarda da qualsiasi parte del mondo! Non perdere mai più un visitatore. Imposta le telecamere di sicurezza per inviare avvisi a uno smartphone. L’applicazione mobile di questa telecamera di sicurezza Wifi è compatibile con qualsiasi dispositivo.

Videosorveglianza con Wifi in Ticino, Svizzerao

Guarda da qualsiasi parte del mondo! Non perdere mai più un visitatore. Imposta le telecamere di sicurezza per inviare avvisi a uno smartphone. L’applicazione mobile di questa telecamera di sicurezza Wifi è compatibile con qualsiasi dispositivo.

Videosorveglianza con Wifi in Ticino, Svizzera

Guarda da qualsiasi parte del mondo! Non perdere mai più un visitatore. Imposta le telecamere di sicurezza per inviare avvisi a uno smartphone. L’applicazione mobile di questa telecamera di sicurezza Wifi è compatibile con qualsiasi dispositivo.

Impianti di videosorveglianza che permettono di accedere ai filmati da qualsiasi luogo in cui si trova, solo mediante una connessione Internet, anche da smartpone, per un controllo dinamico e totale di quanto accade, particolarmente adatti in contesti domestici, in uffici e per attività commerciali.

Noi di OsaTech da anni siamo attivi nel campo delle telecamere wi-fi, e grazie anche alla specializzazione in soluzioni reti senza fili, abbiamo seguito questa evoluzione e ad oggi possiamo proporre, a dipendenza delle vostre richieste, soluzioni anche di alte prestazioni totalmente senza fili.  

Sono la soluzione ideale per situazioni dove non si può arrivare con un sistema cablato, per questo motivo nell’ultimo decennio tutti i produttori hanno creato una gamma di prodotti raggiungibile anche senza fili, con o senza alimentazione.

Si tratta di telecamere che possono essere installate ovunque ed anche integrate in sistemi già esistenti, capaci di essere attive, di giorno e di notte e anche in condizioni di luce difficili, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Le soluzioni riguardanti le registrazioni sono molteplici, la più utilizzata è su una carta sd montata a bordo della telecamera, la quale salva i filmati e dopo un determinato tempo li sovrascrive, ma è possibile anche, nella maggior parte dei casi, registrare quanto ripreso e di salvarlo su dischi esterni, schede di memoria, su NAS, NVR o, ancora, sul cloud oppure su smartphone, tablet e computer.

Infatti, per chi desidera una sicurezza più evoluta le telecamere possono essere integrate a soluzioni cloud dove le registrazioni vengono convogliate tutte sul web in modo criptato per proteggere i filmati e sono poi consultabili solo dal proprio smartphone o dal proprio pc con nome utente e password.

Essi sono visionabili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, anche dall’altra parte del mondo, tramite dispositivi diversi, smartphone compresi tramite semplici e intuitive applicazioni.

Con le stesse forme delle videocamere tradizionali, spesso le soluzioni wi-fi sono caratterizzate da dimensioni minori, il che le rende adatte anche per contesti dove non c’è moltissimo spazio, creando impianti perfettamente adattabili a circostanze diverse, sia in esterno che in interno. Essendo in grado di funzionare anche con luce notturna, possono essere piazzate in zone un po’ in ombra, per non essere viste da eventuali ladri e per poter essere nascoste alla vista in generale.

Hanno dei sensori in grado di rilevare movimenti sospetti e di inviare una notifica su smartphone del proprietario, così che egli possa avere realmente la situazione sotto controllo e possa in qualsiasi momento collegarsi ai filmati da dispositivi diversi, solo mediante una connessione, per monitorare la situazione. Inutile dire come il sistema può essere integrato nella domotica di casa, permettendo una gestione agile, da remoto e semplice di vari impianti.

Per garantire ai nostri clienti varie possibilità in termini di caratteristiche, dimensioni, complessità dell’impianto ed anche di ripresa, abbiamo deciso di puntare sul multibrand, alla ricerca continua di soluzioni che sappiano distinguersi per un ottimo rapporto qualità-prezzo e per impianti su misura per ogni esigenza. Lavoriamo dunque con  DAHUA, Hikvision e TVT,

 Sopralluoghi e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

Hikvision

Sono molte anche le soluzioni proposte da Hikvision, azienda che da sempre opera nel campo delle telecamere e della videosorveglianza, con la tecnologia wi-fi.

Si tratta di impianti capaci di classificare persone e veicoli, grazie all’intelligenza artificiale, pensati per essere resistenti a imprevisti come l’acqua e la polvere, con una memoria in SD/SDHC/SDXC di 256 GB, microfono e altoparlante incorporati con audio bidirezionale. Sono disponibili in 2MP, 4 MP, 8MP.

Alcuni modelli, come per esempi sono integrabili con una app realizzata da Hikvsion, Hik-Connect, che permette una agile gestione da remoto, e con servizi cloud.

Tutti sono facilmente installabili in condizioni diverse, si tratta quindi di telecamere moderne e flessibili.

 

DAHUA

Facili da installare grazie al fatto di non richiedere cavi di rete, disponibili con telecamere 4G e 5G per immagini perfette. Sono le caratteristiche delle telecamere wi-fi di DAHUA, società sempre molto attenta alle novità tecnologiche e alla ricerca di impianti adattabili a contesti diversi.

Il catalogo presenta diverse soluzioni, sia in 2MP che in 4MP, 8MP

IPC-HDW1230DT-STW e IPC-HFW1230DT-STW, disponibili in 2MP e in 4MP, sono in grado, di rilevare delle anomalie di funzionamento quali movimento, manomissione video, rilevamento audio, nessuna scheda SD, scheda SD piena, errore scheda SD, disconnessione di rete, conflitto IP, accesso illegale, per permettere al proprietario di essere avvisato in caso di guasto, in modo da poter essere sempre operativa.

Il servizio è incluso anche in IPC-HFW3241DF-AS-4G, telecamera a 4G che può essere integrata anche con l’energia solare, divenendo una tecnologia green e assolutamente dunque indipendente non solo da cavi di connessione ma anche da quelli dell’alimentazione: non necessita più di connessione fissa e di corrente, è dunque installabile davvero ovunque!

IPC-HFS7842-Z-5G-LED è invece una telecamera in 5G efficace, grazie all’algoritmo Deep Learning, di supportare il conteggio delle persone, rilevare i volti, proteggere i perimetri e inviare metadati e video, ripresi a altissima definizione e con un LED incorporato.

 
TVT

Una risoluzione perfetta inserita in un impianto flessibile e funzionante ovunque grazie a una connessione Internet, senza fili o Ethernet. Sono le caratteristiche delle telecamere wi-fi di TVT Italia, che annoveriamo tra i prodotti da proporre ai nostri clienti.

TD-9441S3 ha una risoluzione infatti in 4K, una SD card con una memoria massima di 128GB, funziona tramite connettività Wi-Fi ed Ethernet, ha un sensore ICR, true day / night, BLC, HLC, Defog, una alimentazione 12Vcc o PoE e triplo stream video configurabile.

Qualcuno dei nostri numerosi prodotti

Visualizzazione di 1-5 di 9 risultati

Potrebbero interessarti

Carrello
Torna su