IN EVIDENZA

telecamere classiche videosorveglianza

TELECAMERE CLASSICHE

Catalogo Hikvision, Duhua, TVT Italia, Svizzera

Il catalogo dei prodotti Hikvision, Dahua e TVT Italia presentano la nostra linea completa di pluripremiate soluzioni di sorveglianza analogica e IP, offrendoti molteplici opzioni per qualsiasi applicazione concepibile.

Catalogo Hikvision, Dahua, TVT Italia, Svizzera

Il catalogo Hikvision, Dahua e TVT italia presentano la nostra linea completa di pluripremiate soluzioni di sorveglianza analogica e IP, offrendoti molteplici opzioni per qualsiasi applicazione concepibile.

Catalogo Hikvision, Dahua e TVT Italia, Svizzera

Il catalogo Hikvision; Dahua e TVT Italia, presentano la nostra linea completa di pluripremiate soluzioni di sorveglianza analogica e IP, offrendoti molteplici opzioni per qualsiasi applicazione concepibile.

Tenere sotto controllo realtà residenziali o industriali, per essere certi che nessuno entri per furti o per danneggiamenti, sapendo che la presenza dell’impianto fa anche da deterrente psicologico contro i malintenzionati. Un moderno sistema di videosorveglianza è ormai imprescindibile per qualsiasi realtà.

Quelli progettati, creati e installati da noi di Osatech sono il risultato della nostra passione per la tecnologia e dell’esperienza acquisita durante anni di attività. Ci dedichiamo a fornire, tramite attrezzature affidabili di produttori specializzati, la soluzione tecnologica ideale secondo i desideri dei clienti, consci di come la videosorveglianza sia il primo passo per rinforzare un sistema di sicurezza.

Grazie all’evoluzione tecnologica ed all’ampia crescita del settore, avere la possibilità di vedere “live” o registrare quanto avviene sotto l’occhio vigile di una telecamera è un’opportunità ormai alla portata di tutti. 

Nel nostro settore, la concorrenza non manca e, a riprova che, per qualcuno, la sicurezza è considerata meramente come un’opportunità di vendita, in commercio, esistono migliaia di prodotti ed ultimamente, sono comparsi sugli scaffali dei supermercati anche i primi kit “fai da te”.

Noi di Osatech la pensiamo diversamente e riteniamo che la videosorveglianza e la sicurezza siano argomenti delicati in quanto necessità basilari nella vita delle persone. Secondo noi, che da oltre un ventennio ci occupiamo di sistemi di sicurezza, realizzare un impianto di videosorveglianza significa conoscere scrupolosamente i prodotti e le tecniche per installarli.


Avere l’opportunità di proteggere ciò che è ritenuto più prezioso dai nostri clienti, come affetti, lavoro, abitazioni è per noi un privilegio e per questo motivo lavoriamo con dedizione per offrir loro, compatibilmente con la loro capacità di investimento, esclusivamente i prodotti migliori.

Al fine di comprendere nel dettaglio lo scenario in cui dovremo lavorare, i nostri certificati consulenti effettueranno innanzitutto un sopralluogo gratuito.

Dopo aver visionato dall’esterno le proprietà (private o industriali), svilupperemo un progetto (piccolo o grande che sia) e vi daremo l’opportunità di discuterlo durante una demo personalizzata che effettueremo presso il nostro Showroom di Morbio Inferiore.

I nostri servizi di videosorveglianza si declinano in vari campi e in ciascuno, per poter offrire la soluzione più adatta a ogni circostanza, che sia tecnologicamente avanzata e resistente nel tempo, oltre che col miglior rapporto qualità-prezzo possibile, ci appoggiamo a vari brand. 

Per quanto riguarda le telecamere classiche professionali, lavoriamo moltissimo con Hikvision, DAHUA e TVT, per le soluzioni green, per le telecamere sui mezzi, per le telecamere termiche, le telecamere con intelligenza artificiale (es. riconoscimento dei volti), letture targhe, Telecamere PTZ,  e infine per la videosorveglianza Wi-fi

Sopralluoghi e demo
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

Hikvision

Nata nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete di videosorveglianza professionale dedicate al comparto sicurezza, ben presto Hikvision ha conquistato la leadership negli apparati di registrazione, divenendo, grazie alla sua gamma di soluzioni “end to end” convergenti su un’unica piattaforma software di management, la numero uno al mondo nell’intera videosorveglianza, consacrandosi come prima realtà globale nella sicurezza.

Per questo ci appoggiamo a questa azienda, che utilizza un moderno sistema basato su un innovativo algoritmo per identificare e discriminare al meglio eventi sospetti.

La gamma AcuSense

Completa sia in termini di prodotto che di tecnologia, la gamma AcuSense infatti grazie al rilevamento e alla classificazione di persone e veicoli basata su algoritmo Deep Learning è in grado di incrementare il livello di sicurezza e affidabilità di ogni sistema, risultando anche ideale per impianti nuovi e per l’aggiornamento di quelli esistenti per effetto della sua enorme flessibilità installativa.

È la soluzione ideale per scenari applicativi che necessitano di un’elevata affidabilità del sistema. I prodotti della gamma AcuSense, che spaziano da tecnologie IP a tecnologie Turbo HD, si caratterizzano per una miglior performance di rilevazione, per la riduzione del numero di interventi di ricerca, per l’ottimizzazione delle risorse, grazie a una continua evoluzione da parte dei tecnici di Hikvision che l’hanno resa capace di rivoluzionare i paradigmi e gli standard del mondo della videosorveglianza.

Permettono un notevole risparmio di tempo dando la possibilità all’operatore, tramite una ricerca rapida, di distinguere automaticamente le registrazioni contenenti persone e veicoli, evitando così di rivedere inutilmente ore di filmati, tutto grazie agli algoritmi di tipo Deep Learning e a un hardware con una architettura GPU (Graphic Process Unit) di elaborazione grafica per un’analisi video avanzata.

Con una affidabilità del 90%, l’algoritmo è in grado di analizzare e classificare gli oggetti in movimento rilevati, in modo da discriminare se lo si desidera quali siano realmente quelli che possono creare pericoli, ovvero sostanzialmente persone e veicoli in movimenti, evitando di far scattare un allarme per la presenza di animali, foglie o di eventi atmosferici come pioggia o vento.

AcuSense comprende telecamere IP, NVR e DV, che si caratterizzano per performance di alto livello, per flessibilità di installazione e per la possibilità, grazie a differenti modalità di collegamento, di adattamento sia a nuovi impianti che a impianti già esistenti.

Rende le funzioni della tecnologia di videosorveglianza ancora più efficace attivando un allarme o la registrazione locale nel caso di rilevamento di intrusione in un’area configurata o di attraversamento di una o più linee precedentemente configurate e se un oggetto viene introdotto o rimosso da un’area.

Viene segnalato anche il cambio di scena. La tecnologia Face Detection, come la Human & Vehicle detection, rileva i volti delle persone nei live, attivando un allarme ma non solo: è in grado negli NVR, di riconoscerne le caratteristiche rendendone possibile l’identificazione da un database. Un sensore Ultra Low Light garantisce immagini nitide anche quando c’è scarsa luminosità.

Gli NVR e i DVR, grazie alla funzione S.M.A.R.T. (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology) e una metodologia proprietaria di formattazione per allocare le partizioni degli Hard Disk Drive ed indicizzarne le informazioni, garantiscono un’affidabilità superiore dell’HDD triplicandone la vita e velocizzandone la consultazione.

Hikivision è in grado di creare, integrando e combinando varie tecnologie (dalle telecamere easy IP4.0 a ottica fissa e motorizzata agli NVR sino ai DVR) impianti su misura per le esigenze, con progetti personalizzati, collegabili ai propri sistemi tecnologici.

Con il sistema HIK- CONNECT APP & IVMS-4200, per esempio, sono garantite visualizzazione Live, ricerca e playback, push Notification, audio Bidirezionale, gestione PTZ, comando Remoto Uscite, P2P e servizio Hik-Connect, gestione Centrali Intrusione, Intercom, gestione sino a 256 dispositivi , visualizzazione live sino a 4 monitor indipendenti, ricerca Smart e Playback, programmazione Remota, gestione Eventi Allarme con Pop Up Video e gestione Centrali Intrusione, Intercom e Controllo Accessi, dal proprio pc o dallo smartphone.

Telecamere ColorVu

La gamma di telecamere ColorVu, completa in termini di prodotto e di tecnologia, assicura performance superiori con immagini e colori luminosi e vivi anche di notte grazie alla sua tecnologia di ripresa delle immagini, alla definizione fino a 4K, all’obiettivo con apertura F1.0 e al sensore avanzato fino a 0.0003 Lux. È adatta a realtà come parcheggi urbani, contesti cittadini, parchi, ambienti residenziali, magazzini, anche per la logistica, e banche.

La versione IP ha una risoluzione sino a 4K, smart management led, tecnologia AcuSense e ottica fissa e motorizzata, quella Turbo HD una risoluzione 2MP, smart light, tecnologia 4in1 & PoC, ottica fissa e motorizzata.

Tutte le componenti tecniche di queste innovative telecamere sono pensate per migliorare le prestazioni in condizioni di luce difficili, evitando la perdita di dettagli, come volti di persone o numeri di targhe, che possono invece essere fondamentali, oltre che per semplificare le configurazioni possibili.

Grazie a Turbo HD 4 in 1, sono integrabili nelle infrastrutture analogiche già presenti, con una installazione pressoché automatica: Hikivision garantisce enorme flessibilità agli impianti di videosorveglianza, mantenendo quanto già disponibile e sostituendo le vecchie telecamere con quelle della gamma ColorVu, con i suoi evidenti vantaggi.

Telecamere Darkfighter X

Nate dall’evoluzione della serie Darkfighter, rappresentano la soluzione ideale per la videosorveglianza notturna, essendo in grado di garantire o immagini nitide e a colori sia di giorno che di notte e in qualsiasi ambiente.

A permettere un’immagine a pieni colori è l’uso combinato di due sensori, uno per la luce IR (garantisce la luminosità dell’immagine), l’altro per la luce visibile (garantisce un colore vivido), con prestazioni ottimali in interno e esterno. Inoltre le telecamere Darkfighter X sono in grado di passare ai software e dunque di far scattare allarmi se un oggetto viene abbandonato o rimosso da un’area definita, se vi sono una intrusione, un’entrata o un’uscita da un’area certificata e se vengono attraversate una o più linee precedentemente indicate.

Easy IP 3.0

Si tratta di una gamma di telecamere perfetta per ogni esigenza di sicurezza, dalla piccola e media impresa fino alle realizzazioni più complesse, portando affidabilità, prestazioni tecnologiche e la massima semplicità installativa.

Grazie all’algoritmo di decodifica H.265+, Easy IP 3.0 massimizza la compressione del video, supportando così risoluzioni 4K, che vengono unite alla tecnologie Darkfighter per immagini nitide in ogni situazione di luce: si ottengono così scene perfette in condizioni diverse.

Queste telecamere garantiscono a chi le sceglie una sicurezza perfetta poiché sono in grado di far scattare allarmi se un oggetto viene abbandonato o rimosso da un’area definita, se vi è una intrusione, un’entrata o un’uscita da un’area certificata e se vengono attraversate una o più linee precedentemente indicate. 

L’avanzato sistema Super PoE è in grado di trasmettere alimentazione e dati sullo stesso cavo ethernet fino a 300 metri, superando il limite attuale dei 100m.

Turbo HD 4.0

I sistemi Turbo HD 4.0, 0, grazie al fatto che consentono di collegare telecamere analogiche, HD-TVI, HD-CVI, AHD e IP di altri produttori, danno la possibilità di integrare sistemi di videosorveglianza già esistenti, sostituendo le telecamere e/o i DVR installati o aggiungendo telecamere IP dove necessario, con una installazione molto semplice e pressoché automatica. 

Il vantaggio sarà un’immagine molto migliore, nitida e  precisa grazie alla risoluzione a 4K.

Si tratta di un open standard che permette l’integrazione di prodotti e tecnologie diverse, anche di terze parti, donando agli impianti una enorme flessibilità. 

È pensato per poter essere installato in modo rapido, grazie al fatto che la trasmissione del segnale video e quella dell’alimentazione passano sullo stesso cavo coassiale e che le telecamere presentano la doppia connessione HD-TVI e CVBS, divenendo dunque compatibile con sistemi analogici tradizionali e portando una ottimizzazione delle immagini.

DAHUA

Telecamere panoramiche

Pensate per sorvegliare grandi spazi, come aeroporti, porti o realtà industriali con esigenze di assoluta sicurezza, le telecamere panoramiche permettono di avere, appunto, una continua e aggiornata panoramica, per una videosorveglianza a 360°, che unita a funzioni quali il riconoscimento del volto o la lettura delle targhe, aumenta il grado di sicurezza delle aree. I prodotti DAHUA nel mondo delle telecamere panoramiche vanno in questa direzione.

Utilizzabili per una vasta serie di scenari diversi, sanno coniugare un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, che permette a tutti di avere impianti all’avanguardia, e le funzioni più avanzate in termini di immagine e di sicurezza (dal sistema ePoE per  trasmettere alimentazione e dati sullo stesso cavo ethernet fino a 800 metri, all’algoritmo Deep Learning sino ad Al Codec per risparmiare larghezza di banda).

Le tecnologie DAUHA in merito alle telecamere panoramiche sono applicabili a aeroporti, dove grazie alla risoluzione a 4K, alla panoramica, al riconoscimento dei volti e delle targhe, al rilevamento termico e all’ePOE, creano un sistema di gestione della rete intelligente, adatto alla gestione dei parcheggi, delle barriere degli stessi, dei passeggeri e dei bagagli.

Analogamente sono perfette per i porti, dove entrano in funzione ai gate, nel controllo delle corsie di navigazione, della fase di ormeggio, nei cantieri, nei magazzini, nella sorveglianza perimetrale e nella sala controllo, grazie all’uso della risoluzione 4K, alle telecamere panoramiche, al rilevamento termico e alle proprietà anticorrisone e antideflagrazione, che le rendono efficaci e resistenti anche a condizioni difficili. Nell’ambito residenziale vengono usate per controllare entrate e uscite, aree pubbliche, atri, recinzioni e confini esterni, mentre nel mondo delle banche e della finanza controllano gli esterni, le entrate, le aree dedicate ai bancomat e alle transazioni col denaro, gli atri e le camere di sicurezza.

La serie WizMind è caratterizzata da precisione, perché grazie a sistemi di intelligenza artificiale e algoritmi di Deep Learning (infallibile unita alla rilevazione termica) è in grado di riconoscere persone e veicoli, affidabilità e completezza. 

La serie WizSense è invece caratterizzata da intelligenza (grazie all’AI con il Deep Leraning e a funzioni che permettono di identificare veicoli e persone, razionalizzando le ricerche e le risorse) e semplicità di configurazione (è attivabile con un solo pulsante) e mira, con prezzi accessibili, a portare l’intelligenza artificiale con l’algoritmo Deep Learning nelle industrie e nella quotidianità.

Sono disponibili anche Lite Serie, per chi vuole qualità senza enormi budget, Panoramic Serie, Special Serie, Wireless Series, DHOP Series,

 Telecamere HDCVI

Una tecnologia innovativa, capace di trasmettere in altissima definizione a lunghe distanze, sfruttando dei cavi coassiali analogici che permettono di partire da impianti già esistenti per implementare nuovi prodotti e migliorare la qualità dell’immagine, con costi non elevatissimi. Questa è HDCVI, acronimo di High Definition Composite Video Interface, e anche in questo campo DAHUA svolge un ruolo di leader e di innovatore, con gamme di prodotti a disposizione dei clienti.

Coniugano l’esigenza di integrare le nuove funzioni con quella di non alzare troppo i costi di installazione e il budget dedicato a nuovi dispositivi, grazie al perfetto equilibrio tra qualità, prezzo e integrabilità in impianti esistenti.

Non richiedendo la sostituzione dei cavi né la conversione dell’impianto in IP, la tecnologia HDCVI è la migliore soluzione per migliorare i sistemi esistenti portandoli dalla definizione standard all’altadefinizione. Il cavo coassiale permette la trasmissione simultanea di 4 segnali (audio, video, dati e alimentazione). I video sono in altissima risoluzione 4K.

Partendo da impianti analogici esistenti, le idee di DAHUA nel campo dell’HDCVI permettono di implementare le nuove tecnologie, con i loro innegabili pregi, senza eliminare ciò che è già presente, contenendo dunque i costi di acquisto e installazione di nuovi prodotti e creando realtà flessibili e integrabili.

La gamma di telecamere Pro Serie è adatta a contesti in cui servono immagini di ottima qualità con qualsiasi condizione di luce, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, caratterizzate da colori vivaci e dettagli vividi. Sono particolarmente flessibili e adattabili a impianti già esistenti, cui portano tutte le funzioni, comprese Startlight, presenti nei progetti di DAHUA.

Per chi desidera un’ottima qualità a un prezzo ragionevole l’azienda propone la serie Lite, pensata in particolare per applicazioni residenziali e per piccole e medie imprese, con opzioni che la rendono capace di adattarsi dinamicamente a ogni scenario.

Soluzioni che permettono di avere immagini di altissima qualità senza eccessive spese a livello di impianti e di manodopera, installazione compresa, sono quelle della serie Cooper, con telecamere semplici e convenienti, che offrono al contempo il meglio della tecnologia DAHUA.

Con allerte fornite in tempo reale, mediante luci e sirene, in caso di pericoli rilevati grazie a una unione tra video e audio, la serie Active Detereence è pensata per chi desidera utilizzare le videocamere con una funzione di sicurezza.

La serie Panorama offre la possibilità di coprire un angolo molto ampio con una sola telecamera, un dato certamente positivo dal punto di vista del risparmio nell’installazione di prodotti, grazie al fisheye.

Anche la serie PoC ha un basso costo di installazione grazie al fatto che la telecamera è alimentata direttamente dal registratore sullo stesso cavo coassiale in cui viene trasmesso il video e alla capacità di trasmetter sino a 200 o 400 metri.

Una serie caratterizzata da telecamere di dimensioni ridotte, con un design compatto e rispettoso dell’ambiente, capace di integrarsi ovunque, è Micro-Size.

Potrebbero interessarti

Carrello
Torna su