GPS GEOCARE

GEOCARE, il telesoccorso da portare con se

SICUREZZA PERSONALE OVUNQUE

Il primo telesoccorso personale che abbina in un’unica dotazione sicurezza in casa e in mobilità.

Ovunque ci si trovi, in caso d’emergenza GeoCare permette di inviare una richiesta di soccorso immediata, essere localizzati e comunicare subito in vivavoce automatico.

È ideale per chi vive solo o in condizioni di maggiore vulnerabilità: persone autonome nella terza età, a rischio per malattie croniche o disabilità, donne sole, lavoratori isolati o chi fa sport in solitaria.

LOCALIZZATORE GPS E NON SOLO

Il SET GeoCare include più dispositivi per diverse funzioni.

Il localizzatore GPS è il piccolo terminale mobile da portare con sé quando si esce di casa. È dotato di tasto d’emergenza, vivavoce, sensore di caduta attivabile per l’invio di un allarme automatico “uomo a terra”.

Oltre a localizzazione e tracciabilità con posizionamento preciso, permette il monitoraggio geofencing (allarme per uscita da un’area di sicurezza delimitata).

TELESOCCORSO FISSO

La stazione base, anch’essa con tasto SOS, si utilizza in interni come telesoccorso stazionario. Utile funzione timelaps: riproduce la registrazione ambientale effettuata prima dell’invio di un SOS. Funziona come base di ricarica per il localizzatore.

GEOCARE BRACCIALE

Pulsante SOS portatile. Il pulsante radio SOS è indossabile comodamente al polso o a collana, e offre doppia sicurezza e massima libertà di movimento. Impermeabile e leggero: solo 28 g.

GESTIONE SMART IN AUTONOMIA

GeoCare è un terminale GPS, non una semplice applicazione, e si basa su software proprio gestibile in autonomia da PC, smartphone, tablet, web. Con tecnologia 3G e SIM integrata, è disponibile anche con EuroSIM.

Sopralluoghi & Demo
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

Torna su