SUPPORTO HELPDESK REMOTO

SUPPORTO HELPDESK REMOTO

Per velocizzare il supporto, facendo guadagnare tempo e risorse ai clienti, per i nostri clienti l’azienda ha implementato la soluzione di “supporto remoto” licenziata con team viewer.

I nostri tecnici, ricevendo da parte vostra il nome utente e la password potranno  connettersi in modo sicuro, dalla nostra sede di Morbio Inferiore, direttamente in remoto al vostro computer o ai vostri dispositivi mobili ed aiutarvi nelle risoluzioni dei tuoi problemi.

Come funziona?
Alla segnalazione del problema, vi verrà richiesto di connettervi al nostro sito internet, e cliccare sulla voce supporto, a questo punto sul vostro pc verrà installato il software team viewer in versione cliente a titolo completamente gratuito. Al termine dell’installzione verranno generati un numero ID ed una password temporanei che dovranno essere comunicati ai nostri tecnici.

Quali sono le tariffe?
Come troverete nelle condizioni di servizio, la tariffa applicata è minimo di mezz’ora.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare sul pulsante per collegarti al nostro supporto.

Per velocizzare il supporto, facendo guadagnare tempo e risorse ai clienti, per i nostri clienti l’azienda ha implementato la soluzione di “supporto remoto” licenziata con team viewer.

I nostri tecnici, ricevendo da parte vostra il nome utente e la password potranno  connettersi in modo sicuro, dalla nostra sede di Morbio Inferiore, direttamente in remoto al vostro computer o ai vostri dispositivi mobili ed aiutarvi nelle risoluzioni dei tuoi problemi.

Come funziona?
Alla segnalazione del problema, vi verrà richiesto di connettervi al nostro sito internet, e cliccare sulla voce supporto, a questo punto sul vostro pc verrà installato il software team viewer in versione cliente a titolo completamente gratuito. Al termine dell’installzione verranno generati un numero ID ed una password temporanei che dovranno essere comunicati ai nostri tecnici.

Quali sono le tariffe?
Come troverete nelle condizioni di servizio, la tariffa applicata è minimo di mezz’ora.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare sul pulsante per collegarti al nostro supporto.

SUPPORTO HELPDESK REMOTO

Per velocizzare il supporto, facendo guadagnare tempo e risorse ai clienti, per i nostri clienti l’azienda ha implementato la soluzione di “supporto remoto” licenziata con team viewer.

I nostri tecnici, ricevendo da parte vostra il nome utente e la password potranno  connettersi in modo sicuro, dalla nostra sede di Morbio Inferiore, direttamente in remoto al vostro computer o ai vostri dispositivi mobili ed aiutarvi nelle risoluzioni dei tuoi problemi.

Come funziona?
Alla segnalazione del problema, vi verrà richiesto di connettervi al nostro sito internet, e cliccare sulla voce supporto, a questo punto sul vostro pc verrà installato il software team viewer in versione cliente a titolo completamente gratuito. Al termine dell’installzione verranno generati un numero ID ed una password temporanei che dovranno essere comunicati ai nostri tecnici.

Quali sono le tariffe?
Come troverete nelle condizioni di servizio, la tariffa applicata è minimo di mezz’ora.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare sul pulsante per collegarti al nostro supporto.

UTILITÀ TROVA IL MIO IP

Ultimamente può capitare che per questioni di sicurezza, ci si basi sull’identificazione tramite l’indirizzo ip della vostra connessione, per questo motivo abbiamo introdotto la possibilità di sapere con quale indirizzo uscite sulla rete internet.

Che cos’é l’indirizzo IP?
Questo numero è un identificativo unico che utilizzano tutti i dispositivi informatici (stampanti, router, modem, ecc.) e che li identifica, permettendo loro di comunicare all’interno di una rete di computer.

Che funzione ha l’indirizzo IP?
Esiste uno standard di comunicazione chiamato Internet Protocol (IP), semplicemente traduce in modo digitale quale sia il vostro indirizzo di connessione. 

Come posso far partire il servizio?
Cliccare il pulsante per collegarti al portare di identificazione.

UTILITÀ TROVA IL MIO IP

Ultimamente può capitare che per questioni di sicurezza, ci si basi sull’identificazione tramite l’indirizzo ip della vostra connessione, per questo motivo abbiamo introdotto la possibilità di sapere con quale indirizzo uscite sulla rete internet.

Che cos’é l’indirizzo IP?
Questo numero è un identificativo unico che utilizzano tutti i dispositivi informatici (stampanti, router, modem, ecc.) e che li identifica, permettendo loro di comunicare all’interno di una rete di computer.

Che funzione ha l’indirizzo IP?
Esiste uno standard di comunicazione chiamato Internet Protocol (IP), semplicemente traduce in modo digitale quale sia il vostro indirizzo di connessione. 

Come posso far partire il servizio?
Cliccare il pulsante per collegarti al portare di identificazione.

ACCESSO HIKVISION

Le nostre soluzioni di videosorveglianza possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Hikvision, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbia accesso tramite l’app sul cellulare, collegandosi al portale Hikvision da un computer o un tablet, inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri portali delle telecamere.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare sul pulsante per collegarti al portare di identificazione.

ACCESSO HIKVISION

Le nostre soluzioni di videosorveglianza possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Hikvision, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbia accesso tramite l’app sul cellulare, collegandosi al portale Hikvision da un computer o un tablet, inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri portali delle telecamere.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare sul pulsante per collegarti al portare di identificazione.

ACCESSO JABLOTRON

Le nostre soluzioni di allarme possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Jablotron, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbia accesso tramite l’app sul cellulare, collegandosi al portale Jablotron da un computer o un tablet, inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri pannelli di allarme.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare l’icona a destra per collegarti al portare di identificazione.

ACCESSO JABLOTRON

Le nostre soluzioni di allarme possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Jablotron, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbia accesso tramite l’app sul cellulare, collegandosi al portale Jablotron da un computer o un tablet, inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri pannelli di allarme.

Come posso far partire il servizio?
Cliccare l’icona a destra per collegarti al portare di identificazione.

Torna su