IN EVIDENZA

Supporto Help Desk in Ticino, Svizzera

Questo servizio vi dà la possibilità di ricevere supporto tecnico in casa o in ufficio. I nostri tecnici saranno in grado di connettersi in modo sicuro con voi e il vostro computer, risolvendo qualsiasi problema e rispondendo a qualsiasi domanda in pochissimo tempo.

Supporto Help Desk in Ticino, Svizzera

Questo servizio vi dà la possibilità di ricevere supporto tecnico in casa o in ufficio. I nostri tecnici saranno in grado di connettersi in modo sicuro con voi e il vostro computer, risolvendo qualsiasi problema e rispondendo a qualsiasi domanda in pochissimo tempo.

Per velocizzare il supporto, facendovi guadagnare tempo e risorse, noi di Osatech abbiamo  implementato la soluzione di “supporto remoto” licenziata con team viewer.

I nostri tecnici, ricevendo da parte vostra il nome utente e la password potranno  connettersi in modo sicuro, dalla nostra sede di Morbio Inferiore, direttamente in remoto al vostro computer o ai vostri dispositivi mobili ed aiutarvi nelle risoluzioni dei vosti problemi.

Come funziona?
Alla segnalazione del problema, vi verrà richiesto di connettervi al nostro sito internet, e cliccare sulla voce supporto, a questo punto sul vostro pc verrà installato il software team viewer in versione client a titolo completamente gratuito. Al termine dell’installazione verranno generati un numero ID ed una password temporanea che dovranno essere comunicati ai nostri tecnici.

Quali sono le tariffe?
Come troverete nelle condizioni di servizio, la tariffa applicata è minimo di mezz’ora.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate sul pulsante per collegarvi al nostro supporto.

Per velocizzare il supporto, facendovi guadagnare tempo e risorse, noi di Osatech abbiamo  implementato la soluzione di “supporto remoto” licenziata con team viewer.

I nostri tecnici, ricevendo da parte vostra il nome utente e la password potranno  connettersi in modo sicuro, dalla nostra sede di Morbio Inferiore, direttamente in remoto al vostro computer o ai vostri dispositivi mobili ed aiutarvi nelle risoluzioni dei vosti problemi.

Come funziona?
Alla segnalazione del problema, vi verrà richiesto di connettervi al nostro sito internet, e cliccare sulla voce supporto, a questo punto sul vostro pc verrà installato il software team viewer in versione client a titolo completamente gratuito. Al termine dell’installazione verranno generati un numero ID ed una password temporanea che dovranno essere comunicati ai nostri tecnici.

Quali sono le tariffe?
Come troverete nelle condizioni di servizio, la tariffa applicata è minimo di mezz’ora.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate sul pulsante per collegarvi al nostro supporto.

Supporto Help Desk in Ticino, Svizzera

Questo servizio vi dà la possibilità di ricevere supporto tecnico in casa o in ufficio. I nostri tecnici saranno in grado di connettersi in modo sicuro con voi e il vostro computer, risolvendo qualsiasi problema e rispondendo a qualsiasi domanda in pochissimo tempo.

Per velocizzare il supporto, facendovi guadagnare tempo e risorse, noi di Osatech abbiamo  implementato la soluzione di “supporto remoto” licenziata con team viewer.

I nostri tecnici, ricevendo da parte vostra il nome utente e la password potranno  connettersi in modo sicuro, dalla nostra sede di Morbio Inferiore, direttamente in remoto al vostro computer o ai vostri dispositivi mobili ed aiutarvi nelle risoluzioni dei vosti problemi.

Come funziona?
Alla segnalazione del problema, vi verrà richiesto di connettervi al nostro sito internet, e cliccare sulla voce supporto, a questo punto sul vostro pc verrà installato il software team viewer in versione client a titolo completamente gratuito. Al termine dell’installazione verranno generati un numero ID ed una password temporanea che dovranno essere comunicati ai nostri tecnici.

Quali sono le tariffe?
Come troverete nelle condizioni di servizio, la tariffa applicata è minimo di mezz’ora.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate sul pulsante per collegarvi al nostro supporto.

UTILITÀ TROVA IL MIO IP

E’ possibile che per questioni tecniche, sia necessaria l’identificazione dell’indirizzo IP della vostra connessione internet. Per questo motivo è disponibile qui un collegamento ad un servizio che consente di sapere con quale indirizzo ci si identifica sulla rete internet.

Che cos’é l’indirizzo IP?
Questo codice è un identificativo univoco utilizzato da tutti i dispositivi informatici (stampanti, router, modem, ecc.) e che permette la comunicazione tra essi.

Che funzione ha l’indirizzo IP?
L’indirizzo IP fa parte degli strumenti di comunicazione che sfruttano l’Internet Protocol (IP) e rappresenta l’identità digitale della vostra  connessione di rete. 

Come potete far partire il servizio?
Cliccate il pulsante per collegarvi al portare di identificazione.

UTILITÀ TROVA IL MIO IP

E’ possibile che per questioni tecniche, sia necessaria l’identificazione dell’indirizzo IP della vostra connessione internet. Per questo motivo è disponibile qui un collegamento ad un servizio che consente di sapere con quale indirizzo ci si identifica sulla rete internet.

Che cos’é l’indirizzo IP?
Questo codice è un identificativo univoco utilizzato da tutti i dispositivi informatici (stampanti, router, modem, ecc.) e che permette la comunicazione tra essi.

Che funzione ha l’indirizzo IP?
L’indirizzo IP fa parte degli strumenti di comunicazione che sfruttano l’Internet Protocol (IP) e rappresenta l’identità digitale della vostra  connessione di rete. 

Come potete far partire il servizio?
Cliccate il pulsante per collegarvi al portare di identificazione.

ACCESSO HIKVISION

Le nostre soluzioni di videosorveglianza possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Hikvision, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbiate accesso tramite l’app sul cellulare, ma collegandovi al portale Hikvision da un computer o un tablet e inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri portali delle telecamere.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate sul pulsante per collegarvi al portare di identificazione.

ACCESSO HIKVISION

Le nostre soluzioni di videosorveglianza possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Hikvision, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbiate accesso tramite l’app sul cellulare, ma collegandovi al portale Hikvision da un computer o un tablet e inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri portali delle telecamere.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate sul pulsante per collegarvi al portare di identificazione.

ACCESSO JABLOTRON

Le nostre soluzioni di allarme possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Jablotron, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbiate accesso tramite l’app sul cellulare,  ma collegandovi al portale Jablotron da un computer o un tablet e inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri pannelli di allarme.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate l’icona sotto per collegarvi al portare di identificazione.

ACCESSO JABLOTRON

Le nostre soluzioni di allarme possono essere gestite anche tramite il portale web del produttore Jablotron, che in modo sicuro e criptato contiene i vostri collegamenti cloud.

Può capitare che siate in ufficio o in vacanza e non abbiate accesso tramite l’app sul cellulare,  ma collegandovi al portale Jablotron da un computer o un tablet e inserendo i il vostro nome utente e password, potrete accedere ai vostri pannelli di allarme.

Come potete far partire il servizio?
Cliccate l’icona sotto per collegarvi al portare di identificazione.

Carrello
Torna su