SICUREZZA SUL LAVORO
Gli allarmi mobili, i sistemi di allarme a distanza e i sensori di caduta del gruppo EKOTEK sono utilizzati in tutto il mondo. I loro vantaggi includono affidabilità, sicurezza e alta qualità. Oltre ai dispositivi standard, offriamo anche soluzioni complete su misura per le esigenze specifiche del cliente.
Ekocare sensore caduta in Ticino, Svizzera
Noi di Osatech mettiamo a disposizione sistemi di allarme, localizzazione e messaggistica, ottime dotazioni di sicurezza per lavoratori isolati, staff, personale di vigilanza e, in generale, per chi lavora in situazioni di rischio, ambienti critici – es. celle frigorifere – o zone pericolose.
EkoTek e EkoSecure offrono dispositivi portatili di comunicazione e allarmi bidirezionali via radio in caso di emergenza (malore, incidente, aggressione).
Si tratta di allarmi manuali e automatici
I trasmettitori d’allarme e cercapersone sono dotati di:
– tasto di chiamata d’emergenza, anche allarme a strappo nel cercapersone
– allarme automatico “uomo a terra” in caso di caduta/atterramento
– funzione di tracciamento con allarme automatico “presenza” (o “uomo morto”): scatta quando una richiesta di contatto programmata non ottiene risposta.
Chi invia un allarme riceve un feedback di conferma dell’attivazione dei soccorsi ed è sempre localizzato con posizione precisa per un intervento tempestivo
EkoTek
È un sistema con trasmettitori d’allarme e cercapersone.
È composto di rete radio mesh (a maglie) autoconfigurante e puntiforme, con piccoli ripetitori ed è utilizzabile per interni ed esterni.
EkoSecure
Si tratta di una soluzione con cercapersone dual band, ideale per ampie coperture, impianti e complessi molto estesi. Integrabile a EkoTek.
POTREBBERO INTERESSARTI
APPROFONDIMENTI
Migliori marche POS per negozi (2024)
Nel mondo del commercio, per i negozi, avere un sistema POS efficiente, usando le migliori marche sul mercato è come avere un cuore sano. Diventa
Cos’è SearchGPT, il nuovo motore di ricerca di OpenAI?
SearchGPT è il rivoluzionario motore di ricerca GenAI sviluppato da OpenAI, alimentato dall’intelligenza artificiale e il cui debutto è stato annunciato il 26 luglio 2024.
Guida completa per l’aggiornamento da 3CX v18 a 3CX v20
L’aggiornamento da 3CX v18 a 3CX v20 rappresenta un importante passo avanti per chi utilizza questo sistema di comunicazione aziendale. La nuova versione offre diverse
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech