SICUREZZA SUL LAVORO
I prodotti Ecom sono estremamente robusti, perfettamente adatti a gestire anche gli ambienti più difficili e il dovere della sicurezza. Le loro configurazioni e personalizzazioni specifiche per l’utente li rendono adatti a gestire le situazioni più complesse grazie alla loro estrema durata e alle finiture di qualità.
ECOM, prodotti sicurezza lavoratori in Ticino, Svizzera
Per proteggere i lavoratori che si trovano isolati, vi sono dei dispositivi GSM e GPS di protezione, con funzioni di sicurezza avanzate.
Permette di attivare il soccorso in situazioni d’emergenza e di comunicare mediante chiamate, messaggi, email, video e foto.
Feature phone 4G/LTE a sicurezza intrinseca di ultima generazione
Ex-Handy 10 DZ1 e DZ2 con sistema operativo Android è ideale per le
applicazioni innovative dell’industria 4.0 in aree a rischio di esplosione.
È pensato per un’ampia gamma di applicazioni, dalla semplice comunicazione, alla funzione “push-to-talk” e alla protezione per lavoratori isolati con i pulsanti dedicati PTT e LWP. Estremamente resistente e con schermo capacitivo Gorilla® Glass, è idoneo anche negli ambienti più critici.
Adatto a gestire le situazioni più complesse grazie a configurazioni e
personalizzazioni specifiche per l’utente.
SMARTPHONE a sicurezza intrinseca 4G/LTE
Smart-Ex® 02 DZ1/ DZ2 è il successore del primo smartphone a sicurezza
intrinseca al mondo per le zone 1/21 e 2/22, certificato in conformità ai più
importanti standard normativi per ambienti a rischio di esplosione.
Robusto, con ampio display ad alta risoluzione, resiste a un ampio range di
temperature e può essere utilizzato anche agli ambienti più critici.
Il sistema operativo Android™ rende lo Smart-Ex® 02 un dispositivo potente
per operare in modo sicuro, rapido ed efficiente. Standard innovativi in termini di sicurezza, con regolari aggiornamenti che impediscono l’accesso non autorizzato ai dati personali e aziendali riservati.
La batteria sostituibile più potente presente sul mercato (4400 mAh) consente di predisporre turni più lunghi e copertura lavorativa di 24 ore.
PRIMO TABLET al mondo per l’impiego in zona 1 / div. 1 basato su SAMSUNG GALAXY TAB ACTIVE
PRIMO TABLET al mondo per l’impiego in zona 1 / div. 1 basato su SAMSUNG GALAXY TAB ACTIVE
Il tablet Tab-Ex® di Ecom Instruments è progettato per le aree a rischio di esplosione ed è studiato per una performance altamente versatile, con funzionamento sicuro e connettività continua.
Leggero, compatto e dotato di sistema operativo Android™ 4.4 KitKat®: ideale per tutte le applicazioni e attività svolte da operatori in movimento: es. gestione asset, tracciamento materiali, controllo e ispezione, manutenzione.
Schermo da 8”: garantisce la visualizzazione delle schermate delle normali applicazioni desktop in mobilità e all’interno delle zone pericolose, consentendo agli operatori di interagire con i sistemi aziendali (SAP, Maximo), SCADA/DCS e CAD.
Fotocamere integrate e totale connettività wireless: utili in attività di ispezione e manutenzione, permettendo l’immediata visualizzazione di problemi e facilitando l’individuazione di parti difettose.
POTREBBERO INTERESSARTI
APPROFONDIMENTI
Manutenzione di un impianto di allarme: quando e come farla
Se ti stai chiedendo se è vero quello che leggi in giro, ovvero che occorre fare la manutenzione del tuo impianto di allarme “ogni tanto”,
Firewall Hardware vs Software: quale scegliere per la tua azienda
Chiunque sia connesso a Internet ha bisogno di un firewall, con soluzioni che variano dall’utilizzo personale a quello aziendale complesso. Il firewall agisce come un
Come proteggere un parcheggio privato? Ecco tutte le opzioni
Un parcheggio privato rappresenta un’estensione della proprietà, meritevole di un’adeguata protezione per garantirne la sicurezza. In questo articolo vediamo quali sono le soluzioni più valide
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech