SICUREZZA SUL LAVORO
I prodotti Ecom sono estremamente robusti, perfettamente adatti a gestire anche gli ambienti più difficili e il dovere della sicurezza. Le loro configurazioni e personalizzazioni specifiche per l’utente li rendono adatti a gestire le situazioni più complesse grazie alla loro estrema durata e alle finiture di qualità.


ECOM, prodotti sicurezza lavoratori in Ticino, Svizzera
Per proteggere i lavoratori che si trovano isolati, vi sono dei dispositivi GSM e GPS di protezione, con funzioni di sicurezza avanzate.
Permette di attivare il soccorso in situazioni d’emergenza e di comunicare mediante chiamate, messaggi, email, video e foto.
Feature phone 4G/LTE a sicurezza intrinseca di ultima generazione
Ex-Handy 10 DZ1 e DZ2 con sistema operativo Android è ideale per le
applicazioni innovative dell’industria 4.0 in aree a rischio di esplosione.
È pensato per un’ampia gamma di applicazioni, dalla semplice comunicazione, alla funzione “push-to-talk” e alla protezione per lavoratori isolati con i pulsanti dedicati PTT e LWP. Estremamente resistente e con schermo capacitivo Gorilla® Glass, è idoneo anche negli ambienti più critici.
Adatto a gestire le situazioni più complesse grazie a configurazioni e
personalizzazioni specifiche per l’utente.
SMARTPHONE a sicurezza intrinseca 4G/LTE
Smart-Ex® 02 DZ1/ DZ2 è il successore del primo smartphone a sicurezza
intrinseca al mondo per le zone 1/21 e 2/22, certificato in conformità ai più
importanti standard normativi per ambienti a rischio di esplosione.
Robusto, con ampio display ad alta risoluzione, resiste a un ampio range di
temperature e può essere utilizzato anche agli ambienti più critici.
Il sistema operativo Android™ rende lo Smart-Ex® 02 un dispositivo potente
per operare in modo sicuro, rapido ed efficiente. Standard innovativi in termini di sicurezza, con regolari aggiornamenti che impediscono l’accesso non autorizzato ai dati personali e aziendali riservati.
La batteria sostituibile più potente presente sul mercato (4400 mAh) consente di predisporre turni più lunghi e copertura lavorativa di 24 ore.
PRIMO TABLET al mondo per l’impiego in zona 1 / div. 1 basato su SAMSUNG GALAXY TAB ACTIVE
PRIMO TABLET al mondo per l’impiego in zona 1 / div. 1 basato su SAMSUNG GALAXY TAB ACTIVE
Il tablet Tab-Ex® di Ecom Instruments è progettato per le aree a rischio di esplosione ed è studiato per una performance altamente versatile, con funzionamento sicuro e connettività continua.
Leggero, compatto e dotato di sistema operativo Android™ 4.4 KitKat®: ideale per tutte le applicazioni e attività svolte da operatori in movimento: es. gestione asset, tracciamento materiali, controllo e ispezione, manutenzione.
Schermo da 8”: garantisce la visualizzazione delle schermate delle normali applicazioni desktop in mobilità e all’interno delle zone pericolose, consentendo agli operatori di interagire con i sistemi aziendali (SAP, Maximo), SCADA/DCS e CAD.
Fotocamere integrate e totale connettività wireless: utili in attività di ispezione e manutenzione, permettendo l’immediata visualizzazione di problemi e facilitando l’individuazione di parti difettose.

POTREBBERO INTERESSARTI

APPROFONDIMENTI

Intelligenza artificiale: sempre più sicura e precisa
L’IA non è più una promessa, ma una realtà Fino a pochi anni fa, parlare di intelligenza artificiale (IA) evocava immagini futuristiche, robot umanoidi o

Il Futuro dei dispositivi indossabili: Verso una tecnologia sempre più intelligente
Introduzione: la rivoluzione dei dispositivi indossabili Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a un boom nella diffusione dei dispositivi indossabili. Dai semplici contapassi agli smartwatch

Differenza tra 5G e 6G: cosa cambia davvero tra le due generazioni?
Introduzione alle reti mobili: da 1G a 6G Le reti mobili sono evolute enormemente nel corso degli anni, passando dal semplice segnale analogico del 1G
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech