TELECAMERE PER MEZZI DI TRASPORTO

Gli oggetti mobili di videosorveglianza sono l’ultima innovazione della videosorveglianza. Offriamo diverse gamme di prodotti e modelli con o senza un disco rigido integrato. 

osa security
telecamere su mezzi di trasporto

Videosorveglianza mobile in Ticino, Svizzera

Gli oggetti mobili di videosorveglianza sono l’ultima innovazione della videosorveglianza. Offriamo diverse gamme di prodotti e modelli con o senza un disco rigido integrato. Per ogni gamma offriamo servizi su misura come installazione e servizio in Ticino, Svizzera.

Installabili su tutti i mezzi pubblici come deterrente ai malintenzionati

Controllare chi sale a bordo dei mezzi pubblici, magari in spregio delle norme senza pagare il biglietto o con cattive intenzioni. La videosorveglianza anche su bus, autobus e altri tipi di mezzi è divenuta molto richiesta negli ultimi anni, per combattere la criminalità di persone che non rispettano le regole e usano i percorsi, brevi o meno, per compiere atti di criminalità.

Noi di OsaTech, consci di come questo settore stia conoscendo un importante sviluppo, siamo attivi e offriamo diverse gamme di prodotti e modelli con o senza un disco rigido integrato.

Le misure di sicurezza impongono il controllo con telecamere sui bus pubblici e privati, in modo da garantire un viaggio sereno ai passeggeri.

Solitamente si tratta di telecamere compatte e di dimensioni ridotte, con una ottima capacità di ripresa in movimento, di sopportare vibrazioni, colpi, urti e variazioni di temperatura, in grado di resistere alla polvere e all’acqua, di garantire continuità operativa (anche in galleria) e di riprendere anche in condizioni di luce non ottimali o in assenza di luce.

Si usano anche telecamere di rete integrata che usano i sistemi di audio bidirezionale per emettere suoni e avvertimenti che vorrebbero scoraggiare i malintenzionati, segnalando una azione non conforme.

Funzioni anti vandalo e deep learning

Importanti sono funzioni antivandalo, che sappiano rilevare alterazioni della messa a fuoco ed eventuali blocchi all’obiettivo dovuti a vernice spray oppure oggetti, e localizzatore GPS in grado di tracciare in tempo reale la posizione del mezzo stesso, con anche riprese che possono aiutare in caso di incidente o di anomalie a determinarne le cause.

Le telecamere più moderne integrano l’algoritmo Deep Learning, per riuscire tramite l’intelligenza artificiale a identificare i volti delle persone, confrontandoli con quelli presenti in una lista precedentemente creata e sempre modificabile, oltre che a contare il numero di passeggeri a bordo.

A dipendenza della grandezza del bus, possono essere installate una o più telecamere e il sistema potrà essere visibile on line tramite la SIM dati, che si collegherà all’apparato NVR. Qui verranno trattenute copie dei filmati da parte di un responsabile specifico, per l’eventuale visione su furti o truffe, fino ad un massimo di 48 ore, poi automaticamente sovrascritte.

Le società che hanno già aderito a questa tecnologia, hanno riscontrato un aumento dei passeggeri di oltre il 28%. I dati accrescono la sicurezza sulla capacità di poter mettere a disposizione della nostra clientela uno strumento preventivo che possa aumentare la serenità e la sicurezza per i viaggi sui mezzi, e per noi di OsaTech è molto importante poterlo fare.

Per questo come sempre ci affidiamo a più brand, attenti al rapporto qualità-prezzo, per garantire a ciascuno la soluzione adeguata per una videosorveglianza efficiente e dinamica sui mezzi.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech