PROMOZIONE DELLA SETTIMANA

Gestionali, crm, totalgest, sap, fatturazione, contabilità anagrafiche

GESTIONALI

GESTIONALI, la soluzione perfetta per gestire la propria attività

GESTIONALI, la soluzione perfetta per gestire la propria attività

GESTIONALI

la soluzione perfetta per gestire la propria attività

Soluzioni su misura
​Scegliere una soluzione su misura oggi significa investire su un gestionale sviluppato già su una piattaforma cloud, oppure installabile localmente, poi migrabile su cloud in futuro. Optare per un software su misura mette il cliente davanti ad un investimento che verrà poi recuperato nei 12/24 mesi successivi grazie alle automatizzazioni del software ed il relativo risparmio delle risorse umane.

Per soddisfare le reali esigenze dei clienti, gli analisti e gli sviluppatori di Osatech effettuano delle interviste sulle necessità dei clienti, per poi tradurle in un progetto su misura che permetta ed ottimizzare il business e ridurre al minimo i tempi di controllo dei quotidiani processi lavorativi.

Soluzioni su misura
Scegliere una soluzione su misura oggi significa investire su un gestionale sviluppato già su una piattaforma cloudoppure installabile localmente, poi migrabile su cloud in futuro. Optare per un software su misura mette il cliente davanti ad un investimento che verrà poi recuperato nei 12/24 mesi successivi grazie alle automatizzazioni del software ed il relativo risparmio delle risorse umane.

Per soddisfare le reali esigenze dei clienti, gli analisti e gli sviluppatori di Osatech effettuano delle interviste sulle necessità dei clienti, per poi tradurle in un progetto su misura che permetta ed ottimizzare il business e ridurre al minimo i tempi di controllo dei quotidiani processi lavorativi.

Soluzioni su misura
Scegliere una soluzione su misura oggi significa investire su un gestionale sviluppato già su una piattaforma cloudoppure installabile localmente, poi migrabile su cloud in futuro. Optare per un software su misura mette il cliente davanti ad un investimento che verrà poi recuperato nei 12/24 mesi successivi grazie alle automatizzazioni del software ed il relativo risparmio delle risorse umane.

Per soddisfare le reali esigenze dei clienti, gli analisti e gli sviluppatori di Osatech effettuano delle interviste sulle necessità dei clienti, per poi tradurle in un progetto su misura che permetta ed ottimizzare il business e ridurre al minimo i tempi di controllo dei quotidiani processi lavorativi.

Esempi dei moduli classici sviluppati per le aziende:

– Anagrafica clienti e fornitori
– Contabilità generale
– Fatturazioni acquisti e vendite
– Fatturazioni pvr e digitali
– Gestione articoli e magazzino
– Gestioni dashboard
– Gestione pratiche
– Gestione scadenze attive e passive
– Gestioni prime note
– Implementazioni di soluzioni widget
– Interfacciamenti con software esterni
– Interfacciamenti diretti con i siti web
– Previsioni lavori e consuntivi
– Piani dei conti contabili
– Rapporti di lavoro
– Soluzioni geolocalizzate
– Statistiche

Esempi dei moduli classici sviluppati per le aziende:

– Anagrafica clienti e fornitori
– Contabilità generale
– Fatturazioni acquisti e vendite
– Fatturazioni pvr e digitali
– Gestione articoli e magazzino
– Gestioni dashboard
– Gestione pratiche
– Gestione scadenze attive e passive
– Gestioni prime note
– Implementazioni di soluzioni widget
– Interfacciamenti con software esterni
– Interfacciamenti diretti con i siti web
– Previsioni lavori e consuntivi
– Piani dei conti contabili
– Rapporti di lavoro
– Soluzioni geolocalizzate
– Statistiche

Esempi dei moduli classici sviluppati per le aziende:

– Anagrafica clienti e fornitori
– Contabilità generale
– Fatturazioni acquisti e vendite
– Fatturazioni pvr e digitali
– Gestione articoli e magazzino
– Gestioni dashboard
– Gestione pratiche
– Gestione scadenze attive e passive
– Gestioni prime note
– Implementazioni di soluzioni widget
– Interfacciamenti con software esterni
– Interfacciamenti diretti con i siti web
– Previsioni lavori e consuntivi
– Piani dei conti contabili
– Rapporti di lavoro
– Soluzioni geolocalizzate
– Statistiche

SAP Business One
Innovativo e semplice da usare, SAP Business One offre funzionalità integrate come reportistica avanzata e Business Intelligence che coprono le principali aree aziendali: contabilità, gestione finanziaria, acquisti, magazzino, pianificazione della produzione, CRM e gestione clienti/fornitori.

SAP Business One è una soluzione unica e integrata che fornisce una chiara visibilità di tutto il business e il controllo completo su ogni aspetto delle operazioni, e poiché ogni realtà è diversa, SAP Business One è progettato con flessibilità.

È possibile accedere a SAP Business One in ogni momento e con qualsiasi tipo di dispositivo mobile, a prescindere che sia installato in ufficio o in cloud. Punto inoltre fondamentale di SAP è che tutto il licenziamento delle licenze viene effettuato direttamente da SAP al cliente finale, con la massima trasparenza.

SAP Business One
Innovativo e semplice da usare, SAP Business One offre funzionalità integrate come reportistica avanzata e Business Intelligence che coprono le principali aree aziendali: contabilità, gestione finanziaria, acquisti, magazzino, pianificazione della produzione, CRM e gestione clienti/fornitori.

SAP Business One è una soluzione unica e integrata che fornisce una chiara visibilità di tutto il business e il controllo completo su ogni aspetto delle operazioni, e poiché ogni realtà è diversa, SAP Business One è progettato con flessibilità.

È possibile accedere a SAP Business One in ogni momento e con qualsiasi tipo di dispositivo mobile, a prescindere che sia installato in ufficio o in cloud. Punto inoltre fondamentale di SAP è che tutto il licenziamento delle licenze viene effettuato direttamente da SAP al cliente finale, con la massima trasparenza.

SAP Business One
Innovativo e semplice da usare, SAP Business One offre funzionalità integrate come reportistica avanzata e Business Intelligence che coprono le principali aree aziendali: contabilità, gestione finanziaria, acquisti, magazzino, pianificazione della produzione, CRM e gestione clienti/fornitori.

SAP Business One è una soluzione unica e integrata che fornisce una chiara visibilità di tutto il business e il controllo completo su ogni aspetto delle operazioni, e poiché ogni realtà è diversa, SAP Business One è progettato con flessibilità.

È possibile accedere a SAP Business One in ogni momento e con qualsiasi tipo di dispositivo mobile, a prescindere che sia installato in ufficio o in cloud. Punto inoltre fondamentale di SAP è che tutto il licenziamento delle licenze viene effettuato direttamente da SAP al cliente finale, con la massima trasparenza.

TOTALGEST

TotalGest é un software gestionale multi-utente multi-mandante studiato e sviluppato per le piccole/medie imprese.

Si basa su un’architettura web e permette l’accesso da qualsiasi dispositivo senza installazioni.  È un software intuitivo e sicuro, sviluppato con diversi moduli e funzionalità, quali:

– Schede anagrafiche
– Gestione fatture attive e passive
– Offerte e preventivi
– Bollettini di consegna
– Rapporti di lavoro
– Note di credito
– Gestione servizi
– Ricerca avanzata
– Fattura con polizze PVR
– Magazzino
– Ordini
– Abbonamenti
– TotalPOS
– Multi mandanti
– Parametri banche
– Utenti e autorizzazioni
– Statistiche

Opzioni, integrazioni a software contabili.

Sopralluoghi & Demo
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

TOTALGEST

TotalGest é un software gestionale multi-utente multi-mandante studiato e sviluppato per le piccole/medie imprese.

Si basa su un’architettura web e permette l’accesso da qualsiasi dispositivo senza installazioni.  È un software intuitivo e sicuro, sviluppato con diversi moduli e funzionalità, quali:

– Schede anagrafiche
– Gestione fatture attive e passive
– Offerte e preventivi
– Bollettini di consegna
– Rapporti di lavoro
– Note di credito
– Gestione servizi
– Ricerca avanzata
– Fattura con polizze PVR
– Magazzino
– Ordini
– Abbonamenti
– TotalPOS
– Multi mandanti
– Parametri banche
– Utenti e autorizzazioni
– Statistiche

Opzioni, integrazioni a software contabili.

Sopralluoghi & Demo
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

TOTALGEST

TotalGest é un software gestionale multi-utente multi-mandante studiato e sviluppato per le piccole/medie imprese.

Si basa su un’architettura web e permette l’accesso da qualsiasi dispositivo senza installazioni.  È un software intuitivo e sicuro, sviluppato con diversi moduli e funzionalità, quali:

– Schede anagrafiche
– Gestione fatture attive e passive
– Offerte e preventivi
– Bollettini di consegna
– Rapporti di lavoro
– Note di credito
– Gestione servizi
– Ricerca avanzata
– Fattura con polizze PVR
– Magazzino
– Ordini
– Abbonamenti
– TotalPOS
– Multi mandanti
– Parametri banche
– Utenti e autorizzazioni
– Statistiche

Opzioni, integrazioni a software contabili.

Sopralluoghi & Demo
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

Torna su