IN EVIDENZA

Recupero dati cancellazione dati, recupero da supporti

RECUPERO DATI

Servizio di recupero dati e backup in Ticino, Svizzera

La Osatech offre un servizio esclusivo nel campo del recupero dati, del ripristino dei backup e della prevenzione dei problemi informatici. I nostri tecnici sono pronti ad assistervi e a fornirvi un servizio che garantisce velocità, qualità e disponibilità dei nostri servizi in qualsiasi momento.

Data l’importanza dei dati, perderli per un errore o un guasto è una delle paure maggiori di tutti coloro che usano il pc regolarmente, sia per questioni professionali che personali. La credenza comune sostiene che una volta persi sia praticamente impossibile recuperarli, ma noi di OsaTech sappiamo che non è così.

È necessario ovviamente tutelarsi in ogni modo possibile perché ciò non avvenga, si pensi ai backup, un processo essenziale da mettere in atto con regolarità. Se però un errore umano o un problema portano alla perdita dei dati, offriamo un servizio esclusivo nel campo del recupero dati, del ripristino dei backup e della prevenzione dei problemi informatici.

I nostri tecnici sono pronti ad assistere i nostri clienti e a fornire un servizio che garantisce velocità, qualità e disponibilità dei nostri servizi in qualsiasi momento.

Fortunatamente, con le nuove tecnologie è possibile ripristinare i dati considerati ormai persi o danneggiati.

Grazie agli strumenti professionali utilizzati ed alla consolidata esperienza nel settore informatico, siamo in grado di recuperare dai supporti informatici (computer, NAS, HDD, smartphone, SD card) tutti i file contenuti. Le nostre percentuali di successo sono decisamente alte!

Sono diverse le cause che possono portare alla perdita di dati, tra quelle che comportano un danneggiamento fisico al supporto dove erano memorizzati e quelle che invece hanno a che fare col sistema logico di memorizzazione, il file system. Si può verificare un problema determinato da un guasto al pc, da un errore di memorizzazione, da una cancellazione errata, da una disconnessione troppo rapida del supporto, oppure da un problema al sistema operativo o ancora, come accennato, a un danneggiamento fisico del supporto stesso, a causa di urti subiti.

Potrebbe verificarsi un attacco informatico a addirittura potrebbe avvenire un disastro ambientale. Noi siamo in grado di recuperare i dati in ciascuna di queste circostanze.

Gli interventi tecnici sono effettuati da personale specializzato ed avvengono presso il nostro innovativo laboratorio di Morbio Inferiore. Nessun intervento per noi è troppo complesso, siamo specializzate nel recupero dati e conosciamo perfettamente le tecnologie su cui operiamo.

Se la possibilità di recuperare i dati è una sola, chi si affida a noi ha altissime probabilità che vada a buon fine, ritrovando quel che sembrava irrimediabilmente perso.

Con orgoglio possiamo specificare che abbiamo avuto successo nel 92% dei casi, recuperando dati da più di 200 dispositivi diversi, da pennette USB a HDD, da cellulari a SDD, e lavoriamo quotidianamente con nuove tecnologie e tramite la formazione per essere in grado di alzare ancora la percentuale.

Ove si renda necessario, ad esempio nel caso di danneggiamento fisico degli apparecchi hardware, ci avvaliamo della collaborazione con strutture certificate ISO 14644-1, le uniche nel settore informatico in grado di poter garantire il recupero dati. In questo caso, vista la rilevanza degli interventi effettuati con procedure di ricovery in “camera bianca” viene preventivamente comunicato il costo del servizio.

Ci serviamo del sistema di Ontrack, società leader al mondo nel recupero dati.

Sopralluoghi e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

Ontrack

Con un’esperienza di anni con numerosissimi successi nel recupero dei dati da dispositivi di qualsiasi tipo, genere e modello, senza distinzioni tra computer, dispositivi mobili, server e supporti storage, Ontrack è specializzata nel recupero di dati per privati e aziende, qualunque sia la causa della perdita.

Noi di OsaTech ci appoggiamo ai loro servizi per garantire ai nostri clienti un’altissima percentuale di successo.

Il recupero dati avviene in tempi rapidi, a seconda delle necessità del cliente, che spesso non può rimanere più di qualche ora senza i suoi documenti, pena l’interruzione del lavoro.

A causare la perdita dei dati possono essere molti motivi, sia dipendenti dal cliente, come errori umani, sia indipendenti, come attacchi informatici che purtroppo possono accadere, con i sempre più sofisticati metodi usati da hacker e criminali online (anche se ci sono fortunatamente i modi di proteggersi), sino a guasti degli hardware e addirittura disastri naturali.

Recupero dati per privati

Quando l’hard disk smette di funzionare, il segnale sovente è un rumore sgradevole, a cui seguono il blocco e la paura che i dati contenuti, magari quelli di una vita, siano stati persi. I servizi Ontrack agiscono su tutti i tipi di hard disk disponibili sul mercato, conosciuti o meno. Anche quando il supporto stesso non ha subito enormi problemi ma non si può per qualche motivo accedere ai dati, interviene con dei software specializzati.

Da quando si usano dispositivi come smartphone, pc o tablet per salvare i propri documenti e le proprie foto, si sono moltiplicate le possibilità di creare ricordi e di memorizzarli per averli sempre con sé, ma al contempo sono aumentati anche i rischi di perdere tutto, a causa di danni fisici o logici, come schermo rotto, connettori o porte di ricarica guaste, danno causato da liquidi, guasti fisici da urti e cadute o errori software (Error 14, loop di avvio, …).

Uno qualsiasi di questi problemi potrebbe portare allo smarrimento di messaggi, contatti, foto, video, documenti, appuntamenti segnati in calendario. Ontrack è in grado di recuperarli in tempi rapidi da dispositivi di marche diverse e con vari sistemi operativi, da iOS a Android sino a Windows.

Recupero dati per aziende

Per un’azienda grande o piccola o un ente della pubblica amministrazione perdere i propri dati può essere devastante, mandando a monte il lavoro di anni di molte persone.

Il rischio purtroppo esiste, con errori umani, ancor più in tempi dove diversi dipendenti lavorano da remoto sugli stessi documenti, ma anche guasti di sistema, ransomware e catastrofi naturali. Ontrack recupera i dati da qualsiasi dispositivo, produttore di dispositivi di storage, sistema operativo, database o formato di backup, con un ripristino possibile da piccoli dispositivi come computer e telefoni cellulari o da sistemi aziendali come server, RAID e virtual machine.

Si serve di specifici tool in caso di attacchi ransomware, sempre più frequenti e complessi nelle modalità, si occupa del recupero di dati da tape e nastri magnetici, estraendoli se necessario anche dal backup e dai dati legancy tramite appositi software e organizzandoli su nastro tramite audit, catalogazione, migrazione e ripristino.

I software Ontrack PowerControls recuperano exchange (cercando, trovando e raccogliendo rapidamente le email dei depositari di dati per esigenze di ediscover grazie a report delle caselle di posta predisposte per l’ediscovery e alle esportazioni PST.), ripristinano e gestiscono siti SharePointServer da un backup o da uno snapshot e cercano e ripristinano, da MicrosoftSQL Server, singole tabelle dal backup di base. I software lavorano per recuperare solamente ciò che serve, senza operare sull’intero backup, risparmiando spazio di archiviazione e tempo.

Ontrack fornisce alle aziende un metodo rapido e certificato per rimuovere in modo completo e definitivo i dati da hard disk drive (HDD), solid-state drive (SSD) e nastri magnetici di backup. Dato che è necessario assicurarsi di lavorare in sicurezza anche quando si desidera cancellare dei dati, il servizio di verifica della cancellazione (EVS – Erasure Verification Services) fornisce a tutte le tipologie di utenti, dai privati, alle aziende, alle agenzie governative, un report dettagliato circa l’efficacia del processo di cancellazione utilizzato.

L’azienda mette a disposizione anche servizi per la demagnetizzazione dei dispositivi magnetici attraverso l’impiego di degausser che soddisfano gli standard NIST, HIPAA, ISO e PCI e la distruzione fisica di hard disk e SDD con servizi shredder.

recupero_dati

Data l’importanza dei dati, perderli per un errore o un guasto è una delle paure maggiori di tutti coloro che usano il pc regolarmente, sia per questioni professionali che personali. La credenza comune sostiene che una volta persi sia praticamente impossibile recuperarli, ma noi di OsaTech sappiamo che non è così.

 

È necessario ovviamente tutelarsi in ogni modo possibile perché ciò non avvenga, si pensi ai backup, un processo essenziale da mettere in atto con regolarità. Se però un errore umano o un problema portano alla perdita dei dati, offriamo un servizio esclusivo nel campo del recupero dati, del ripristino dei backup e della prevenzione dei problemi informatici.

I nostri tecnici sono pronti ad assistere i nostri clienti e a fornire un servizio che garantisce velocità, qualità e disponibilità dei nostri servizi in qualsiasi momento.

Fortunatamente, con le nuove tecnologie è possibile ripristinare i dati considerati ormai persi o danneggiati.

Grazie agli strumenti professionali utilizzati ed alla consolidata esperienza nel settore informatico, siamo in grado di recuperare dai supporti informatici (computer, NAS, HDD, smartphone, SD card) tutti i file contenuti. Le nostre percentuali di successo sono decisamente alte!

Sono diverse le cause che possono portare alla perdita di dati, tra quelle che comportano un danneggiamento fisico al supporto dove erano memorizzati e quelle che invece hanno a che fare col sistema logico di memorizzazione, il file system. Si può verificare un problema determinato da un guasto al pc, da un errore di memorizzazione, da una cancellazione errata, da una disconnessione troppo rapida del supporto, oppure da un problema al sistema operativo o ancora, come accennato, a un danneggiamento fisico del supporto stesso, a causa di urti subiti.

Recupero dati cancellazione dati, recupero da supporti recupero da formattazioni, camera bianca di recupero, analisi dati

Potrebbe verificarsi un attacco informatico a addirittura potrebbe avvenire un disastro ambientale. Noi siamo in grado di recuperare i dati in ciascuna di queste circostanze.

Gli interventi tecnici sono effettuati da personale specializzato ed avvengono presso il nostro innovativo laboratorio di Morbio Inferiore. Nessun intervento per noi è troppo complesso, siamo specializzate nel recupero dati e conosciamo perfettamente le tecnologie su cui operiamo.

Se la possibilità di recuperare i dati è una sola, chi si affida a noi ha altissime probabilità che vada a buon fine, ritrovando quel che sembrava irrimediabilmente perso.

Con orgoglio possiamo specificare che abbiamo avuto successo nel 92% dei casi, recuperando dati da più di 200 dispositivi diversi, da pennette USB a HDD, da cellulari a SDD, e lavoriamo quotidianamente con nuove tecnologie e tramite la formazione per essere in grado di alzare ancora la percentuale.

Ove si renda necessario, ad esempio nel caso di danneggiamento fisico degli apparecchi hardware, ci avvaliamo della collaborazione con strutture certificate ISO 14644-1, le uniche nel settore informatico in grado di poter garantire il recupero dati. In questo caso, vista la rilevanza degli interventi effettuati con procedure di ricovery in “camera bianca” viene preventivamente comunicato il costo del servizio.

Ci serviamo del sistema di Ontrack, società leader al mondo nel recupero dati.

Sopralluoghi e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

recupero dati per privati ed aziende

Ontrack

Con un’esperienza di anni con numerosissimi successi nel recupero dei dati da dispositivi di qualsiasi tipo, genere e modello, senza distinzioni tra computer, dispositivi mobili, server e supporti storage, Ontrack è specializzata nel recupero di dati per privati e aziende, qualunque sia la causa della perdita.

Noi di OsaTech ci appoggiamo ai loro servizi per garantire ai nostri clienti un’altissima percentuale di successo.

Il recupero dati avviene in tempi rapidi, a seconda delle necessità del cliente, che spesso non può rimanere più di qualche ora senza i suoi documenti, pena l’interruzione del lavoro.

A causare la perdita dei dati possono essere molti motivi, sia dipendenti dal cliente, come errori umani, sia indipendenti, come attacchi informatici che purtroppo possono accadere, con i sempre più sofisticati metodi usati da hacker e criminali online (anche se ci sono fortunatamente i modi di proteggersi), sino a guasti degli hardware e addirittura disastri naturali.

Recupero dati per privati

Quando l’hard disk smette di funzionare, il segnale sovente è un rumore sgradevole, a cui seguono il blocco e la paura che i dati contenuti, magari quelli di una vita, siano stati persi. I servizi Ontrack agiscono su tutti i tipi di hard disk disponibili sul mercato, conosciuti o meno. Anche quando il supporto stesso non ha subito enormi problemi ma non si può per qualche motivo accedere ai dati, interviene con dei software specializzati.

Da quando si usano dispositivi come smartphone, pc o tablet per salvare i propri documenti e le proprie foto, si sono moltiplicate le possibilità di creare ricordi e di memorizzarli per averli sempre con sé, ma al contempo sono aumentati anche i rischi di perdere tutto, a causa di danni fisici o logici, come schermo rotto, connettori o porte di ricarica guaste, danno causato da liquidi, guasti fisici da urti e cadute o errori software (Error 14, loop di avvio, …).

Uno qualsiasi di questi problemi potrebbe portare allo smarrimento di messaggi, contatti, foto, video, documenti, appuntamenti segnati in calendario. Ontrack è in grado di recuperarli in tempi rapidi da dispositivi di marche diverse e con vari sistemi operativi, da iOS a Android sino a Windows.

Recupero dati per aziende

Per un’azienda grande o piccola o un ente della pubblica amministrazione perdere i propri dati può essere devastante, mandando a monte il lavoro di anni di molte persone.

Il rischio purtroppo esiste, con errori umani, ancor più in tempi dove diversi dipendenti lavorano da remoto sugli stessi documenti, ma anche guasti di sistema, ransomware e catastrofi naturali. Ontrack recupera i dati da qualsiasi dispositivo, produttore di dispositivi di storage, sistema operativo, database o formato di backup, con un ripristino possibile da piccoli dispositivi come computer e telefoni cellulari o da sistemi aziendali come server, RAID e virtual machine.

recupero dati per privati ed aziende

Si serve di specifici tool in caso di attacchi ransomware, sempre più frequenti e complessi nelle modalità, si occupa del recupero di dati da tape e nastri magnetici, estraendoli se necessario anche dal backup e dai dati legancy tramite appositi software e organizzandoli su nastro tramite audit, catalogazione, migrazione e ripristino.

I software Ontrack PowerControls recuperano exchange (cercando, trovando e raccogliendo rapidamente le email dei depositari di dati per esigenze di ediscover grazie a report delle caselle di posta predisposte per l’ediscovery e alle esportazioni PST.), ripristinano e gestiscono siti SharePointServer da un backup o da uno snapshot e cercano e ripristinano, da MicrosoftSQL Server, singole tabelle dal backup di base. I software lavorano per recuperare solamente ciò che serve, senza operare sull’intero backup, risparmiando spazio di archiviazione e tempo.

Ontrack fornisce alle aziende un metodo rapido e certificato per rimuovere in modo completo e definitivo i dati da hard disk drive (HDD), solid-state drive (SSD) e nastri magnetici di backup. Dato che è necessario assicurarsi di lavorare in sicurezza anche quando si desidera cancellare dei dati, il servizio di verifica della cancellazione (EVS – Erasure Verification Services) fornisce a tutte le tipologie di utenti, dai privati, alle aziende, alle agenzie governative, un report dettagliato circa l’efficacia del processo di cancellazione utilizzato.

L’azienda mette a disposizione anche servizi per la demagnetizzazione dei dispositivi magnetici attraverso l’impiego di degausser che soddisfano gli standard NIST, HIPAA, ISO e PCI e la distruzione fisica di hard disk e SDD con servizi shredder.

recupero_dati

Data l’importanza dei dati, perderli per un errore o un guasto è una delle paure maggiori di tutti coloro che usano il pc regolarmente, sia per questioni professionali che personali. La credenza comune sostiene che una volta persi sia praticamente impossibile recuperarli, ma noi di OsaTech sappiamo che non è così.

È necessario ovviamente tutelarsi in ogni modo possibile perché ciò non avvenga, si pensi ai backup, un processo essenziale da mettere in atto con regolarità. Se però un errore umano o un problema portano alla perdita dei dati, offriamo un servizio esclusivo nel campo del recupero dati, del ripristino dei backup e della prevenzione dei problemi informatici.

I nostri tecnici sono pronti ad assistere i nostri clienti e a fornire un servizio che garantisce velocità, qualità e disponibilità dei nostri servizi in qualsiasi momento.

Fortunatamente, con le nuove tecnologie è possibile ripristinare i dati considerati ormai persi o danneggiati.

Grazie agli strumenti professionali utilizzati ed alla consolidata esperienza nel settore informatico, siamo in grado di recuperare dai supporti informatici (computer, NAS, HDD, smartphone, SD card) tutti i file contenuti. Le nostre percentuali di successo sono decisamente alte!

Recupero dati cancellazione dati, recupero da supporti recupero da formattazioni, camera bianca di recupero, analisi dati

Sono diverse le cause che possono portare alla perdita di dati, tra quelle che comportano un danneggiamento fisico al supporto dove erano memorizzati e quelle che invece hanno a che fare col sistema logico di memorizzazione, il file system. Si può verificare un problema determinato da un guasto al pc, da un errore di memorizzazione, da una cancellazione errata, da una disconnessione troppo rapida del supporto, oppure da un problema al sistema operativo o ancora, come accennato, a un danneggiamento fisico del supporto stesso, a causa di urti subiti.

Potrebbe verificarsi un attacco informatico a addirittura potrebbe avvenire un disastro ambientale. Noi siamo in grado di recuperare i dati in ciascuna di queste circostanze.

Gli interventi tecnici sono effettuati da personale specializzato ed avvengono presso il nostro innovativo laboratorio di Morbio Inferiore. Nessun intervento per noi è troppo complesso, siamo specializzate nel recupero dati e conosciamo perfettamente le tecnologie su cui operiamo.

Se la possibilità di recuperare i dati è una sola, chi si affida a noi ha altissime probabilità che vada a buon fine, ritrovando quel che sembrava irrimediabilmente perso.

Con orgoglio possiamo specificare che abbiamo avuto successo nel 92% dei casi, recuperando dati da più di 200 dispositivi diversi, da pennette USB a HDD, da cellulari a SDD, e lavoriamo quotidianamente con nuove tecnologie e tramite la formazione per essere in grado di alzare ancora la percentuale.

Ove si renda necessario, ad esempio nel caso di danneggiamento fisico degli apparecchi hardware, ci avvaliamo della collaborazione con strutture certificate ISO 14644-1, le uniche nel settore informatico in grado di poter garantire il recupero dati. In questo caso, vista la rilevanza degli interventi effettuati con procedure di ricovery in “camera bianca” viene preventivamente comunicato il costo del servizio.

Ci serviamo del sistema di Ontrack, società leader al mondo nel recupero dati.

Sopralluoghi e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

recupero dati per privati ed aziende

Ontrack

Con un’esperienza di anni con numerosissimi successi nel recupero dei dati da dispositivi di qualsiasi tipo, genere e modello, senza distinzioni tra computer, dispositivi mobili, server e supporti storage, Ontrack è specializzata nel recupero di dati per privati e aziende, qualunque sia la causa della perdita.

Noi di OsaTech ci appoggiamo ai loro servizi per garantire ai nostri clienti un’altissima percentuale di successo.

Il recupero dati avviene in tempi rapidi, a seconda delle necessità del cliente, che spesso non può rimanere più di qualche ora senza i suoi documenti, pena l’interruzione del lavoro.

A causare la perdita dei dati possono essere molti motivi, sia dipendenti dal cliente, come errori umani, sia indipendenti, come attacchi informatici che purtroppo possono accadere, con i sempre più sofisticati metodi usati da hacker e criminali online (anche se ci sono fortunatamente i modi di proteggersi), sino a guasti degli hardware e addirittura disastri naturali.

Recupero dati per privati

Quando l’hard disk smette di funzionare, il segnale sovente è un rumore sgradevole, a cui seguono il blocco e la paura che i dati contenuti, magari quelli di una vita, siano stati persi. I servizi Ontrack agiscono su tutti i tipi di hard disk disponibili sul mercato, conosciuti o meno. Anche quando il supporto stesso non ha subito enormi problemi ma non si può per qualche motivo accedere ai dati, interviene con dei software specializzati.

Da quando si usano dispositivi come smartphone, pc o tablet per salvare i propri documenti e le proprie foto, si sono moltiplicate le possibilità di creare ricordi e di memorizzarli per averli sempre con sé, ma al contempo sono aumentati anche i rischi di perdere tutto, a causa di danni fisici o logici, come schermo rotto, connettori o porte di ricarica guaste, danno causato da liquidi, guasti fisici da urti e cadute o errori software (Error 14, loop di avvio, …).

Uno qualsiasi di questi problemi potrebbe portare allo smarrimento di messaggi, contatti, foto, video, documenti, appuntamenti segnati in calendario. Ontrack è in grado di recuperarli in tempi rapidi da dispositivi di marche diverse e con vari sistemi operativi, da iOS a Android sino a Windows.

recupero dati per privati ed aziende

Recupero dati per aziende

Per un’azienda grande o piccola o un ente della pubblica amministrazione perdere i propri dati può essere devastante, mandando a monte il lavoro di anni di molte persone.

Il rischio purtroppo esiste, con errori umani, ancor più in tempi dove diversi dipendenti lavorano da remoto sugli stessi documenti, ma anche guasti di sistema, ransomware e catastrofi naturali. Ontrack recupera i dati da qualsiasi dispositivo, produttore di dispositivi di storage, sistema operativo, database o formato di backup, con un ripristino possibile da piccoli dispositivi come computer e telefoni cellulari o da sistemi aziendali come server, RAID e virtual machine.

Si serve di specifici tool in caso di attacchi ransomware, sempre più frequenti e complessi nelle modalità, si occupa del recupero di dati da tape e nastri magnetici, estraendoli se necessario anche dal backup e dai dati legancy tramite appositi software e organizzandoli su nastro tramite audit, catalogazione, migrazione e ripristino.

I software Ontrack PowerControls recuperano exchange (cercando, trovando e raccogliendo rapidamente le email dei depositari di dati per esigenze di ediscover grazie a report delle caselle di posta predisposte per l’ediscovery e alle esportazioni PST.), ripristinano e gestiscono siti SharePointServer da un backup o da uno snapshot e cercano e ripristinano, da MicrosoftSQL Server, singole tabelle dal backup di base. I software lavorano per recuperare solamente ciò che serve, senza operare sull’intero backup, risparmiando spazio di archiviazione e tempo.

Ontrack fornisce alle aziende un metodo rapido e certificato per rimuovere in modo completo e definitivo i dati da hard disk drive (HDD), solid-state drive (SSD) e nastri magnetici di backup. Dato che è necessario assicurarsi di lavorare in sicurezza anche quando si desidera cancellare dei dati, il servizio di verifica della cancellazione (EVS – Erasure Verification Services) fornisce a tutte le tipologie di utenti, dai privati, alle aziende, alle agenzie governative, un report dettagliato circa l’efficacia del processo di cancellazione utilizzato.

L’azienda mette a disposizione anche servizi per la demagnetizzazione dei dispositivi magnetici attraverso l’impiego di degausser che soddisfano gli standard NIST, HIPAA, ISO e PCI e la distruzione fisica di hard disk e SDD con servizi shredder.

92% SUCCESSI
Percentuale di successi sul recupero dati.

+200 SUPPORTI
Recuperiamo dati da più di 200 tipo di dispositivi diversi
(usb pen, hdd, cellulari, sd)

3 WHITE ROOM IN SVIZZERA
Camere bianche specializzate in recupero dati professionali.

92% SUCCESSI
Percentuale di successi sul recupero dati.

+200 SUPPORTI
Recuperiamo dati da più di 200 tipo di dispositivi diversi
(usb pen, hdd, cellulari, sd)

3 WHITE ROOM IN SVIZZERA
Camere bianche specializzate in recupero dati professionali.

Potrebbero interessarti

Carrello
Torna su