IN EVIDENZA

case history 1

CASSE AUTOMATICHE RENDI RESTO

Ascolta

Casse automatiche rendi resto

In un’epoca dove si può acquistare e vendere ovunque e in modo rapido, l’idea di velocizzare e rendere automatiche delle operazioni come quelle del pagamento in contanti è importante per ogni attività commerciale. Dal piccolo negozio alla grande distribuzione, il sistema delle casse automatiche rendi resto permette al commerciante di effettuare più vendite in meno tempo e con meno margini di errore per quel che riguarda il resto e al cliente di procedere più rapidamente con pochi tocchi a un acquisto.

Grazie a questa tecnologia, la parte del pagamento viene oggi giorno automatizzata e inserita in una rete integrata, per facilitare, snellire e velocizzare quante più operazioni possibili, aumentando grazie alla tecnologia anche la sicurezza dell’operazione stessa. Le casse automatiche rendi resto fanno parte degli anelli della catena di apparecchiature che concorrono alla modernizzazione e informatizzazione del processo di vendita e acquisto, in grado di fornire vari vantaggi, che vanno dalla rapidità alla sicurezza sino anche all’igiene.

Comprendendo la centralità di infrastrutture simili, noi di OsaTech offriamo ai nostri clienti, con attività di varie dimensioni, soluzioni adatte alle loro esigenze, pensate con un ottimo rapporto qualità e prezzo, capaci di essere integrate nei sistemi preesistenti e facili da installare e da gestire da remoto.

Con una cassa automatica rendi resto, si può semplificare in modo efficiente il sistema logistico ed organizzativo dell’esercizio imprenditoriale, sia esso come detto un negozio piccolo o grande, un bar, una pasticceria, un ristorante. I moderni sistemi cui ci appoggiamo permettono di configurare la cassa secondo le esigenze, integrandole con sistemi POS, per un funzionamento rapido e efficace, sia per chi vende che per chi compra.

Gli acquirenti possono pagare gli oggetti che desiderano acquistare attraverso una semplice interazione con la macchina. I venditori sono in grado di verificare e gestire le operazioni di pagamento, eliminando eventuali possibili errori umani nel contare il resto, inoltre hanno anche la possibilità di controllare la sicurezza dei pagamenti, per esempio con il riconoscimento di banconote false. A fine giornata sarà la macchina stessa a rendicontizzare quanto venduto.

In definitiva, una cassa automatica rendi resto razionalizza e organizza in maniera sistematica e automatica il processo di vendita, permettendo un aumento della produttività con minor impiego di risorse umane. Peraltro è possibile per il negoziante la gestione da remoto dei suoi flussi di cassa e dunque di varie esigenze prestazionali e economiche tramite comode app senza essere necessariamente sul posto.

Noi di OsaTech nel settore delle casse automatiche rendi resto abbiamo optato per i prodotti di Cashmatic, flessibili e adattabili a negozi e realtà diverse, con varie fasce di prezzo per un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Inoltre si tratta di dispositivi altamente personalizzabili che si possono integrare con le soluzioni Cassa in cloud che proponiamo per vari tipi di esercizi pubblici, da bar a ristoranti sino a pizzerie, take away e street food: si tratta di un gestionale perfettamente adattabile al mondo della ristorazione e gestibile in modo pratico e veloce tramite l’uso di un semplice Ipad e di un’app.

Sopralluoghi  e preventivi Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni

 

CASHMATIC

Da quasi quindici anni offre soluzioni concrete ed efficaci per risolvere le problematiche legate alla gestione quotidiana del denaro per piccoli e medi esercizi commerciali di vario genere, agendo su ammanchi, denaro falso, errori in genere, sicurezza e igiene. Cashmatic ha creato un sistema di pagamento automatizzato, rapido e veloce, capace di rivoluzionare il mondo delle casse automatiche rendi resto e di permettere ai retailer di ottimizzare tempo e risorse, oltre che di evitare errori, e ai clienti di approfittare di un metodo di pagamento immediato e automatico. Per questo noi di OsaTech annoveriamo l’azienda di San Marino tra i nostri fornitori e proponiamo le sue soluzioni a clienti di vario genere, spesso in combinazione con le Casse in Cloud soprattutto nel mondo della ristorazione.

CASHMATIC SELFPAY

Grazie alle casse automatiche i processi che hanno a che vedere con la gestione del contante, sia per il cliente che per il venditore, diventano automatizzati e dunque esenti da errori umani, con un risparmio di tempo e di risorse umane: la famiglia di cassetti rendi resto Cashmatic Selfplay incontra le esigenze di diverse tipologie di esercizi pubblici.

Con l’integrazione nei propri dispositivi di questo sistema, il retailer ha a disposizione un controllo costante dei processi di pagamento, la certezza dell’incasso con l’eliminazione di errori e ammanchi di cassa, la sicurezza contro rapine e furti, la rilevazione automatica di denaro falso e di conseguenza l’ottimizzazione dei tempi di gestione del punto cassa e riduzione del rischio di perdere utenza, mentre il cliente potrà eliminare dei task superflui nel processo di acquisto e pagamento e avrà una riduzione dei tempi di gestione del punto cassa, visto che riceverà il resto in modo automatico.

Non saranno più necessarie le operazioni di conteggio in apertura e chiusura di cassa e al cambio di turno, con maggiore efficienza e razionalità, oltre ad evitare che l’operatore debba maneggiare i contanti del resto, aumentando l’igiene per entrambe le parti, che vedranno i processi di pagamento e di resto svolti in modo più rapido, con una riduzione anche dei tempi di attesa.

Pensate per essere compatte e versatili anche dal punto di vista estetico, le casse di Cashmatic presentano una robusta struttura in acciaio con cassetto non apribile dall’operatore e sono perfettamente integrabili con la maggior parte dei software gestionali in uso nei negozi, permettendo così un ampliamento dinamico del sistema di gestione stesso.

Il saldo contabile e la chiusura contabile avvengono con un click, la comunicazione attraverso grande display integrato, ottimizzando così la gestione del punto cassa, eliminando le operazioni di conteggio di apertura e chiusura dello stesso, di cambio dell’operatore ed anche il bisogno di ricarico giornaliero di denaro. Facilmente installabili su qualsiasi banco da lavoro, garantisce una chiara e intuitiva interazione tra uomo e macchina, facilitando così il lavoro dell’operatore e diminuendo anche gli errori umani di conteggio del resto, che viene emesso automaticamente. Aumenta l’igiene, facendo in modo che il denaro contante passi da meno mani, oltre che la sicurezza, dato che comunica in tempo reale via mail delle operazioni di scassettamento e prelievo

I modelli disponibili: Cashmatic Selfplay 460 e 1060

La prima, Cashmatic Selfplay 460 è in grado di garantire sino a quattro pagamenti al minuto, con la capacità di gestire un flusso sino a 15mila euro e un fondo cassa autoalimentato di 70 banconote 1500 euro. Come modello, compatto e rapido, gestisce pienamente i pagamenti in contanti, garantendo l’erogazione automatica del resto e si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di punto cassa. È in grado di essere installato facilmente su qualsiasi banco da lavoro, grazie al design compatto, e si occupa dei flussi di denaro rilevando eventuali furti e banconote false.

La robusta struttura in acciaio è alta 48,4 centimetri, larga 33,4 e profonda 42,1 centimetri, ha un telaio in acciaio da 2mm di spessore e aumenta la sicurezza grazie anche all’avviso della presenza del dispositivo automatico Cashmatic, al cassetto non apribile dall’operatore e ai dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso. Con una comoda staffa per l’ancoraggio al banco, permette la gestione tramite pc, tablet o smartphone anche da remoto: il negoziante avrà sempre sotto controllo, sia che sia presente sia che no, il flusso di cassa e eventuali tentativi di furto e potrà inoltre gestire ed eseguire le operazioni on board, come la ricarica, il prelievo o il cambio del denaro presente, con un click.

Il sistema di pagamento Cashmatic Selfpay 460 si può interfacciare con i browser Internet Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Internet Explorer, Opera e con i sistemi operativi Windows, Linux, Android, iOS, Mac OS, divenendo dunque perfettamente integrabile con dispositivi già presenti nel negozio e permettendo quindi di sfruttare ciò che è già disponibile in una rete dinamica e efficiente.

Indicata per tutti i tipi di retailer tradizionali, Cashmatic Selfpay 1060 è la più veloce come incasso e resa del resto tra le soluzioni dell’azienda, in grado di gestire sino a dieci pagamenti al minuto, con un flusso sino a 15mila euro e un fondo cassa autoalimentato di 180 banconote 1500 euro monete.

Con una struttura in acciaio, è alta 54,8 centimetri, larga 39,6 centimetri e profonda 39,8 centimetri, ha un telaio in acciaio da 2mm di spessore e aumenta la sicurezza grazie anche all’avviso della presenza del dispositivo automatico Cashmatic, al cassetto non apribile dall’operatore e ai dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso.

Si tratta del sistema più veloce nelle operazioni di incasso e resa del resto, in grado di gestire grandi volumi di denaro ed è ideale per i punti cassa più esigenti. Inoltre il retailer può accedere a un secondo livello dell’interfaccia che gli permette di gestire le operazioni sulla macchina stessa e di avere sempre sotto controllo tutte le operazioni, monitorando continuamente, sia in presenza che da remoto tramite pc, smartphone e tablet, le attività della macchina e potendo al tempo stesso gestire ed eseguire le operazioni on board, come la ricarica, il prelievo o il cambio del denaro presente, con un click. 

Integrabile con la maggior parte dei sistemi hardware e software della tua attività commerciale, con i browser Internet Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Internet Explorer, Opera e coi sistemi operativi Windows, Linux, Android, iOS, Mac OS, è l’elemento perfetto per inserirsi e ampliare i sistemi di controllo pagamenti già presenti.

Facilmente installabile su qualsiasi banco da lavoro, gestisce il flusso di denaro, eliminando il bisogno di ricarico giornaliero di denaro e gli errori nei resti e gli ammanchi di cassa, oltre che garantire un livello maggiore di sicurezza e abbassano il rischio di rapina (il gestore riceverà peraltro una comunicazione in tempo reale via mail delle operazioni di scassettamento e prelievo). Grazie all’emissione in automatico del resto, si accrescerà l’igiene del punto vendita, dato che il denaro entrerà in contatto con meno mani.

Qualcuno dei nostri numerosi prodotti

Potrebbero interessarti

Visualizzazione di 2 risultati

Carrello
Torna su