IN EVIDENZA

archiviazione digitale documenti con ricerca semplificata

ARCHIVIAZIONE DIGITALE

Ascolta

Archiviazione digitale

Nei processi aziendali l’archiviazione digitale di documenti di varia natura diventa una tematica sempre più importante e prioritaria per la rintracciabilità e il recupero dei dati e informazioni.

Per questo motivo noi di OsaTech siamo lieti di offrire un nuovo servizio: l’implementazione del middleware intelligente “ELO Business Logic Provider” per processi intra-aziendali.

Si tratta di un software capace di fare da intermediario tra applicazioni, strumenti e database per fornire agli utenti servizi unificati, in grado di far archiviare dati provenienti da diversi sistemi di archiviazione online quali Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint, Google Drive e Dropbox e di automatizzare la ricezione di varie informazioni da più formati.

Con ELO Businnes Logic Provider si possono avere sulla stessa piattaforma tutti i propri documenti e report, i dati estratti da programmi vari, le email oltre che documenti preziosi come per esempio bolle di consegna firmate, certificati di controllo vidimati o prove di rendimento.

È possibile cercare attraverso vari criteri di ricerca ogni singolo documento, per una organizzazione rapida e pratica della mole di dati di una azienda. I documenti vengono anche forniti in formato già pronto per essere stampato.

Il middleware è integrabile con applicazioni di gestione come ERP, CRM o simili, ha una interfaccia grafica semplice e personalizzabile in base alle esigenze di ogni singola azienda (denominata Designer), tramite configurazioni flessibili e lo sfruttamento di standard raggruppati in pacchetti, chiamati template.

Ci occupiamo di installare e configurare per voi ELO Businnes Logic Provider, per permettervi di integrare e elaborare in modo veloce, semplice e pratico i vostri documenti, per avere tutto in un’unica piattaforma razionale e facile da usare.

Acquisire, elaborare, creare, modificare, salvare e controllare i processi di gestione di documenti e file sarà immediato, facendo risparmiare tempo nella ricerca degli stessi e velocizzando i processi aziendali con pochi clic.

ELO Businnes Logic Provider aiuta quindi a elaborare documenti e report, aumentando la sicurezza e diminuendo la possibilità di errori, a riconoscere codici barcode di documenti scannerizzati e a archiviare e gestire i processi di documenti scannerizzati.

Semplificherà la vita, grazie al collegamento di diverse applicazioni aziendali in un unico processo intra-aziendale.

Sopralluoghi  e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni

archiviazione digitale documenti con ricerca semplificata

Nei processi aziendali l’archiviazione digitale di documenti di varia natura diventa una tematica sempre più importante e prioritaria per la rintracciabilità e il recupero dei dati e informazioni.

Per questo motivo noi di OsaTech siamo lieti di offrire un nuovo servizio: l’implementazione del middleware intelligente “ELO Business Logic Provider” per processi intra-aziendali.

Si tratta di un software capace di fare da intermediario tra applicazioni, strumenti e database per fornire agli utenti servizi unificati, in grado di far archiviare dati provenienti da diversi sistemi di archiviazione online quali Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint, Google Drive e Dropbox e di automatizzare la ricezione di varie informazioni da più formati.

Con ELO Businnes Logic Provider si possono avere sulla stessa piattaforma tutti i propri documenti e report, i dati estratti da programmi vari, le email oltre che documenti preziosi come per esempio bolle di consegna firmate, certificati di controllo vidimati o prove di rendimento.

È possibile cercare attraverso vari criteri di ricerca ogni singolo documento, per una organizzazione rapida e pratica della mole di dati di una azienda. I documenti vengono anche forniti in formato già pronto per essere stampato.

Il middleware è integrabile con applicazioni di gestione come ERP, CRM o simili, ha una interfaccia grafica semplice e personalizzabile in base alle esigenze di ogni singola azienda (denominata Designer), tramite configurazioni flessibili e lo sfruttamento di standard raggruppati in pacchetti, chiamati template.

Ci occupiamo di installare e configurare per voi ELO Businnes Logic Provider, per permettervi di integrare e elaborare in modo veloce, semplice e pratico i vostri documenti, per avere tutto in un’unica piattaforma razionale e facile da usare.

Acquisire, elaborare, creare, modificare, salvare e controllare i processi di gestione di documenti e file sarà immediato, facendo risparmiare tempo nella ricerca degli stessi e velocizzando i processi aziendali con pochi clic.

ELO Businnes Logic Provider aiuta quindi a elaborare documenti e report, aumentando la sicurezza e diminuendo la possibilità di errori, a riconoscere codici barcode di documenti scannerizzati e a archiviare e gestire i processi di documenti scannerizzati.

Semplificherà la vita, grazie al collegamento di diverse applicazioni aziendali in un unico processo intra-aziendale.

Sopralluoghi  e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni

Nei processi aziendali l’archiviazione digitale di documenti di varia natura diventa una tematica sempre più importante e prioritaria per la rintracciabilità e il recupero dei dati e informazioni.

Per questo motivo noi di OsaTech siamo lieti di offrire un nuovo servizio: l’implementazione del middleware intelligente “ELO Business Logic Provider” per processi intra-aziendali.

Si tratta di un software capace di fare da intermediario tra applicazioni, strumenti e database per fornire agli utenti servizi unificati, in grado di far archiviare dati provenienti da diversi sistemi di archiviazione online quali Microsoft Office 365, Microsoft SharePoint, Google Drive e Dropbox e di automatizzare la ricezione di varie informazioni da più formati.

Con ELO Businnes Logic Provider si possono avere sulla stessa piattaforma tutti i propri documenti e report, i dati estratti da programmi vari, le email oltre che documenti preziosi come per esempio bolle di consegna firmate, certificati di controllo vidimati o prove di rendimento.

È possibile cercare attraverso vari criteri di ricerca ogni singolo documento, per una organizzazione rapida e pratica della mole di dati di una azienda. I documenti vengono anche forniti in formato già pronto per essere stampato.

Il middleware è integrabile con applicazioni di gestione come ERP, CRM o simili, ha una interfaccia grafica semplice e personalizzabile in base alle esigenze di ogni singola azienda (denominata Designer), tramite configurazioni flessibili e lo sfruttamento di standard raggruppati in pacchetti, chiamati template.

Ci occupiamo di installare e configurare per voi ELO Businnes Logic Provider, per permettervi di integrare e elaborare in modo veloce, semplice e pratico i vostri documenti, per avere tutto in un’unica piattaforma razionale e facile da usare.

Acquisire, elaborare, creare, modificare, salvare e controllare i processi di gestione di documenti e file sarà immediato, facendo risparmiare tempo nella ricerca degli stessi e velocizzando i processi aziendali con pochi clic.

ELO Businnes Logic Provider aiuta quindi a elaborare documenti e report, aumentando la sicurezza e diminuendo la possibilità di errori, a riconoscere codici barcode di documenti scannerizzati e a archiviare e gestire i processi di documenti scannerizzati.

Semplificherà la vita, grazie al collegamento di diverse applicazioni aziendali in un unico processo intra-aziendale.

Sopralluoghi  e preventivi
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni

Potrebbero interessarti

Carrello
Torna su