PARETI ELETTRICHE

e nostre pareti elettriche divisorie sono innovative, rapide da aprire e chiudere e con un ottimo impatto visivo sugli ambienti.

osa automation
pareti elettriche

Pareti elettriche a scomparsa

Hai un ufficio che collega più zone e vuoi poterlo separare in modo veloce e tecnologico? Le nostre pareti elettriche divisorie sono innovative, rapide da aprire e chiudere e con un ottimo impatto visivo sugli ambienti.

Le pareti divisorie mobili elettriche sono un metodo pratico e di design per dividere in modo dinamico e funzionale degli spazi, sia in contesti abitativi che lavorativi. La tecnologia ora è entrata anche in questo mondo, creando strutture che possono addirittura essere alzate o fatte scorrere, sparendo completamente alla vista, quando non servono.

Noi di OsaTech offriamo alla nostra clientela delle soluzioni flessibili e personalizzate per dividere in questo modo i suo spazi, integrandole in strutture di case e uffici già presenti o studiandole ad hoc per costruzioni nuove.

Le pareti possono avere anche un ruolo importante nella sicurezza, per esempio con funzione antiproiettile, di porte di emergenza e blindate, con meccanismi anti effrazione.

Ci appoggiamo a SAIMA, un brand che opera anche nel campo delle porte, delle barriere e dei tornelli, per proporre pareti mobili elettriche che uniscano design, eleganza, efficacia, praticità e abbiano il miglior rapporto qualità-prezzo in base alle esigenze di ciascuno.

Pareti elettriche SAIMA

Pareti capaci di scomparire in un vano contenuto nel controsoffitto, senza lasciare tracce, ma caratterizzate da un design piacevole e elegante grazie a materiali come il vetro e l’acciaio: le soluzioni di SAIMA sono molto funzionali per separare spazi in modo dinamico e automatizzato.

Noi di OsaTech le proponiamo dunque ai nostri clienti.
La gamma Glas Wall, composta da pareti realizzate con pannelli orizzontali in vetro stratificato che scorrono su profili verticali ancorati alle pareti preesistente, è discreta e luminosa e si adatta a ambienti diversi, garantendo sicurezza (è antiproiettile) e piacevolezza estetica senza creare vincoli al design della stanza o dell’ambiente. Le finiture possono essere realizzate in diverse tinte.

Le saracinesche sono azionabili solo a “uomo presente”, il loro vano di contenimento viene installato nel controsoffitto e anche le altezze sono variabili, da 240 a 390 centimetri, con un passaggio da 200 a 400 centimetri e una velocità di movimento di 2,6 metri al minuto.

Sono indicate anche per realtà quali banche (per cui SAIMA produce diversi dispositivi di sicurezza come protezioni per bancomat, porte di emergenza a prova di effrazione e blindate, pannelli blindati per camere di sicurezza e pareti manovrabili), che necessitano di separazioni mobili elettriche discrete, funzionali, con una particolare attenzione all’estetica, resistenti e sicure.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

cancelli automatici

Cancelli automatici

portoni sezionali

Portoni sezionali

porte garage

Porte garage

logo footer spezzato

APPROFONDIMENTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on
    isy_ 1
    Professionali e affidabili, mi rivolgerei ancora a loro per il servizio ricevuto.
    Posted on
    BRUNO LOMBARDI
    DITTA SERIA, COMPETENTE E PRECISA, PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE
    Posted on