PROMOZIONE DELLA SETTIMANA

censi group telecamere sede osatech grono roveredo osatechgroup videosorveglianza

CENSI GROUP

UFFICIO CENSI GROUP, Grono

Quella del gruppo Censi è una storia che ha radici profonde e una lunga e consolidata tradizione familiare. L’azienda è presente da 65 anni nel settore della costruzione e della tecnica ferroviaria.

Correva l’anno 1951 quando i fratelli Antonio ed Edio Censi, con lungimiranza e spirito imprenditoriale, diedero vita ad una solida realtà d’impresa, la Fratelli Censi SA.

Nel 1980 la seconda generazione rappresentata da Guido Censi succede alla testa dell’azienda di famiglia e grazie alle sue doti imprenditoriali sviluppa ulteriormente le attività con la costituzione nel 1989 della Censi & Ferrari SA Impresa Costruzioni e successivamente con l’acquisizione di alcune imprese (Enrico Papa SA e Galli & Co SA), sempre nel settore della costruzione.

Negli anni la Fratelli Censi SA è divenuta una realtà di riferimento nel settore della tecnica ferroviaria a Sud delle Alpi e un affidabile partner per le grandi realtà del settore ferroviario in Svizzera.

Censi Group ha scelto noi di Osatech per l’installazione di un sistema di videosorveglianza e di sicurezza allarme per monitorare la sede principale di Grono.

Struttura:
– 9 telecamere buller Hikvision
– Impianto Allarme Jablotron

Print Friendly, PDF & Email
Torna su