GALAXY Z FLIP

galaxy zeta flip cellulare che si chiude con doppio display news osatech osatechgroup tecnologia

Poco più di una settimana ci separa dal grande evento Unpacked, organizzato da Samsung per la presentazione in pompa magna della serie Galaxy S20 e del nuovo pieghevole Galaxy Z Flip. Proprio quest’ultimo è il dispositivo che sta destando maggiore curiosità fra gli appassionati, dunque sarete felici di sapere che appena trapelato un nuovo video che lo vede in azione.

Non essendo altro che un video rubato, c’è sempre possibilità che trattarsi di un fake elaborato, ma dal momento che mancano pochi giorni al lancio, ci sono buone probabilità che sia attendibile. Nel video, Galaxy Z Flip viene mostrato inizialmente ripiegato, per poi essere aperto mettendo in bella mostra il display pieghevole in tutta la sua gloria.
 

Giusto per dovere di cronaca, il video qui sotto ha fatto il giro dei vari siti di settore dopo che è stato condiviso su Twitter da @BenGeskin, una fonte che in passato si è rivelata più un cercatore di attenzioni che un vero leaker. Sembra infatti che questa volta non sia diversa dalle altre, e che il buon Ben abbia ricaricato il video di un’altra persona senza citarla; persona che, a sua volta, avrebbe trovato il video da un ignoto account instagram.

Resta insomma difficile attribuire una vera fonte al video, che ciò non di meno risulta convincente e meritevole di essere visto. Nel frattempo però, le indiscrezioni sul prezzo lievitano sempre più in alto. Eravamo partiti mesi fa intorno agli 800 euro (poco credibili, è vero), ma ora siamo già arrivati a 1.600 euro, e come minimo in Italia ci sarà anche un ulteriore rincaro. L’era dei pieghevoli più economici sembra insomma ancora lontana. Abbiamo aggiornato di conseguenza il titolo dell’articolo.

Condividi