2020: OSATECH ACCORDO CON PARKLIO​

PARKLIO

Grazie allo studio delle tecnologie, Osatech diventa un rivenditore a livello nazionale del prodotto “Parklio”.

Che cosa é parklio?

Parklio è una barriera per parcheggi controllata da smartphone in grado di proteggere il tuo posteggio e permettere la condivisione di chiavi fra gli utenti. Infatti, con Parklio puoi facilmente controllare e condividere il tuo posteggio con parenti e ospiti tramite la nostra applicazione mobile gratuita. Di consegneunza, tutto quello che devi fare è assicurare la barriera Parklio al terreno con le viti fornite e noi garantiamo che il tuo posteggio sarà protetto.

Di che materiale é fatto il dissuasore Parklio?

I sensori integrati nella barriera sono in grado di rilevare automaticamente l’avvio del veicolo, consentendo una chiusura istantanea e senza intervento manuale. Poiché questo sistema assicura un’esperienza senza preoccupazioni per gli utenti, viene meno la necessità di controlli manuali e garantendo una protezione affidabile e continua.

Come si attiva il dissuasore

La velocità nel servizio oltre ad un netto aumento delle consumazioni, poiché il cliente non deve mai sopportare l’attesa, specialmente nei momenti dove i locali sono affollati.

E' restistente alle intemperie?

La barriera e i suoi componenti sono progettati per resistere a diverse condizioni meteorologiche, inclusa pioggia, neve e temperature estreme che vanno da -20 °C a 60 °C. Ciò assicura un funzionamento affidabile in qualsiasi clima, garantendo la durata e l’efficacia del sistema anche nelle situazioni più impegnative.

Come si carica?

Doppia carica, la barriera Parklio è equipaggiata con batterie al litio ricaricabili con un’ulteriore opzione per l’alimentazione costante a 90V-250V AC. Pannello solare, resistente al clima, la barriera è attrezzata con un moderno pannello solare per un’autonomia sostenibile.

Hai bisogno di informazione? Clicca qui per contattarci. Saremo lieti di aiutarti a trovare la migliore soluzione per le tue esigenze.

dissuasore di parcheggio con applicazione con applicazione e pannello solare per ricarica osatech smarthome installazione

Condividi