SICUREZZA SUL LAVORO
Il ricevitore paging POCSAG e GSM assicura il massimo livello di sicurezza per i lavoratori. Implementa la messaggistica istantanea bidirezionale e gli allarmi di sicurezza con localizzazione GPS in un unico dispositivo, con capacità GSM, un alto numero di RIC (sottoindirizzi) e un display multicolore retroilluminato.


Cercapersone POCSAG e GSM in Ticino, Svizzera
Il ricevitore cercapersone POCSAG e GSM è ideale per ambienti di lavoro industriali, con allarme “uomo a terra” (mandown) per la protezione di lavoratori isolati.
Implementa messaggistica istantanea bidirezionale e allarmi di sicurezza con localizzazione GPS in un unico dispositivo, dotato di funzionalità GSM, elevato numero di RIC (sottoindirizzi) e display multicolore retroilluminato.
Dispositivo “uomo a terra”
Il sensore Mandown è integrato per l’allarme automatico “uomo a terra” in caso di caduta e immobilità. C’è anche un tasto di allarme volontario in caso d’emergenza (malore, infortunio o altro). Tutte le segnalazioni sono sempre geolocalizzate.
Modem GSM 3G integrato
Vengono inviati automaticamente il riscontro di ricezione messaggio POCSAG, così come la conferma di presa in carico dell’operazione, da parte dell’utente, con ricezione messaggi M2M e SMS.
Modulo GPS integrato
La geolocalizzazione del dispositivo è una funzione attivabile/disattivabile in programmazione e sempre riattivabile direttamente dall’utente.

POTREBBERO INTERESSARTI

APPROFONDIMENTI

Intelligenza artificiale: sempre più sicura e precisa
L’IA non è più una promessa, ma una realtà Fino a pochi anni fa, parlare di intelligenza artificiale (IA) evocava immagini futuristiche, robot umanoidi o

Il Futuro dei dispositivi indossabili: Verso una tecnologia sempre più intelligente
Introduzione: la rivoluzione dei dispositivi indossabili Negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a un boom nella diffusione dei dispositivi indossabili. Dai semplici contapassi agli smartwatch

Differenza tra 5G e 6G: cosa cambia davvero tra le due generazioni?
Introduzione alle reti mobili: da 1G a 6G Le reti mobili sono evolute enormemente nel corso degli anni, passando dal semplice segnale analogico del 1G
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech