SICUREZZA SUL LAVORO
Il ricevitore paging POCSAG e GSM assicura il massimo livello di sicurezza per i lavoratori. Implementa la messaggistica istantanea bidirezionale e gli allarmi di sicurezza con localizzazione GPS in un unico dispositivo, con capacità GSM, un alto numero di RIC (sottoindirizzi) e un display multicolore retroilluminato.
															Cercapersone POCSAG e GSM in Ticino, Svizzera
Il ricevitore cercapersone POCSAG e GSM è ideale per ambienti di lavoro industriali, con allarme “uomo a terra” (mandown) per la protezione di lavoratori isolati.
Implementa messaggistica istantanea bidirezionale e allarmi di sicurezza con localizzazione GPS in un unico dispositivo, dotato di funzionalità GSM, elevato numero di RIC (sottoindirizzi) e display multicolore retroilluminato.
Dispositivo “uomo a terra”
Il sensore Mandown è integrato per l’allarme automatico “uomo a terra” in caso di caduta e immobilità. C’è anche un tasto di allarme volontario in caso d’emergenza (malore, infortunio o altro). Tutte le segnalazioni sono sempre geolocalizzate.
Modem GSM 3G integrato
Vengono inviati automaticamente il riscontro di ricezione messaggio POCSAG, così come la conferma di presa in carico dell’operazione, da parte dell’utente, con ricezione messaggi M2M e SMS.
Modulo GPS integrato
La geolocalizzazione del dispositivo è una funzione attivabile/disattivabile in programmazione e sempre riattivabile direttamente dall’utente.
															POTREBBERO INTERESSARTI
															APPROFONDIMENTI

Centralino virtuale 3CX: la scelta intelligente per le aziende moderne
Introduzione ai centralini virtuali Negli ultimi anni, la comunicazione aziendale ha vissuto un’evoluzione profonda. Le aziende non possono più fare affidamento su tecnologie obsolete per

Servizi in cloud: vantaggi e svantaggi da conoscere
Cos’è il cloud computing? Il termine cloud computing si è ormai affermato nel linguaggio comune, ma non sempre è chiaro cosa significhi realmente. Quando si

Windows 10: Microsoft chiude il supporto. E ora cosa succede?
Introduzione: fine di un’era digitale Dal 14 ottobre 2025, Microsoft non rilascerà più aggiornamenti per Windows 10, né di sicurezza né di funzionalità. Questo segna
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech