Hikvision Allarmi per la casa: le recensioni dei tecnici Osatech

allarmi hikvision

Tra le aziende leader mondiali di sistemi tecnologici di sicurezza, Hikvision per gli allarmi in casa è sicuramente tra le più rinomate e conosciute. È presente in oltre 150 Paesi, si avvale di circa 100.000 partner e gli investimenti in ricerca e sviluppo sono sempre in forte espansione.

Noi di Osatech crediamo nella qualità di questo brand grazie anche all’esperienza diretta del nostro personale tecnico che da tempo installa sistemi di allarme. Questi vanno scelti con ragionamento, personalizzando l’impianto sulla base delle reali esigenze. Per questo motivo, i tecnici Osatech vengono sempre coinvolti in un iniziale sopralluogo volto ad analizzare gli immobili, gli spazi e l’area da proteggere.

L’importanza dell’esperienza pregressa e delle recensioni

Oggi essere online significa essere a volto scoperto! È qui, infatti, che si gioca la partita più importante per vincere la sfida con i competitor.

I commenti dei clienti sono i principali nostri riferimenti che poi trasferiamo direttamente al produttore. Lo stesso vale per le opinioni più tecniche dei nostri installatori, sia in ambito domestico sia in quello industriale o commerciale, dato che gli allarmi Hikvision sono idonei a entrambi i comparti. 

I feedback ricevuti ci aiutano a cogliere diversi aspetti interessanti che possiamo migliorare, costruendo con il partner un rapporto solido e duraturo nel tempo. Ecco perché lavorare con prodotti affidabili e di qualità rappresenta la nostra priorità.

È il cliente stesso che ci rilascia un feedback nel tempo. Infatti, il nostro rapporto con lui prosegue anche in fase post-vendita, offrendo assistenza sugli allarmi Hikvision per la casa che esponiamo anche nel nostro negozio online.

I punti chiave degli allarmi Hikvision secondo i nostri installatori

Gli aspetti più rilevanti degli allarmi Hikvision  evidenziati da clienti e tecnici sono l’affidabilità del sistema, la semplicità di installazione e l’intuitività nella gestione dell’impianto.

  • Affidabilità: avere un sistema affidabile significa ridurre la percentuale dei falsi allarmi. Il risultato è quello di incrementare il livello di sicurezza e fare riferimento ad un’azienda attiva e presente, non solo a livello di brand ma anche sotto l’aspetto degli interlocutori locali, come Osatech.
  • Facilità di installazione: a differenza di molti altri sistemi di allarme proposti sul mercato, Hikvision prevede un’installazione relativamente semplice. Questo nonostante l’elevato grado di tecnologia presente all’interno dei vari dispositivi. In questo modo i tecnici specializzati riducono il tempo di lavoro e anche il costo di montaggio viene maggiormente controllato, generando un minore impatto al cliente.
  • Fruibilità e gestione: un allarme deve essere tecnologicamente avanzato, sicuro, affidabile, ma anche facilmente gestibile dall’utilizzatore. Sono moltissimi i nostri clienti che, una volta installato Hikvision, si stupiscono dell’intuitività della programmazione e della facilità di gestione. Le operazioni di inserimento e di disattivazione, compreso pure il controllo delle diverse opzioni possibili, appaiono intuitive e immediate.

Personalizzare l’impianto di allarme: con Hikvision è possibile

Un buon sistema di allarme prevede la possibilità di realizzare l’impianto in maniera personalizzata, configurandolo sulla base degli effettivi bisogni. Sarebbe totalmente inutile disporre di un impianto sofisticato, costoso e difficile da impostare. Gli allarmi Hikvision sono pensati per offrire sicure soluzioni residenziali, commerciali e per le piccole imprese.  Tutto questo garantendo una forte personalizzazione. La vocazione tecnologica dell’azienda porta a integrare la sicurezza degli ambienti con altre tecnologie in grado di completare il controllo e la sorveglianza globale degli immobili e delle persone.

I nostri tecnici Osatech propongono personalizzazioni e idee di sviluppo che vanno a proteggere gli spazi secondo quanto rilevato e richiesto. È abitudine di Osatech, infatti, fornire impianti ad hoc rispetto a impianti standardizzati che potrebbero risultare inadeguati. 

Quando si sceglie un impianto di allarme è fondamentale pensare alle varie possibilità insieme a personale competente che, più di altri, potrà consigliare il miglior sistema, sviluppato ad hoc.

Gli allarmi Hikvision installati da Osatech possono integrarsi alla perfezione con dispositivi. Tra i dispositivi intragrabili: smart, telecamere di sorveglianza, rilevatori di movimento e sensori di vario genere. In questo modo è più facile monitorare non solo un’abitazione, un negozio, un piccolo capannone o un ufficio, ma allargare il controllo ad un’intera area circostante. Si va cosí a prevenire eventuali effrazioni o invasioni dall’esterno.

La chiave del successo degli allarmi Hikvision e Osatech

I princìpi ricercati costantemente da Hikvision sono perfettamente allineati a quelli di Osatech. Il segreto di un binomio vincente è “sposare” una filosofia operativa che risulti essere complementare. 

I nostri tecnici sono sempre disponibili a intervenire sia in fase di preinstallazione sia successivamente per configurare al meglio l’impianto.

Obiettivi da proteggere, budget a disposizione e spazi, divengono così tre variabili necessarie per poter scegliere il miglior impianto antifurto possibile.  Osatech vuole rappresentare non solo un riferimento locale e vicino al cliente, ma anche l’interfaccia con il costruttore del dispositivo d’allarme. L’anzienda, infatti, si fa carico di ciascuna fase, dal sopralluogo iniziale all’assistenza post installazione.

Condividi