Manutenzione di un impianto di allarme: quando e come farla
Se ti stai chiedendo se è vero quello che leggi in giro, ovvero che occorre fare la manutenzione del tuo impianto di allarme “ogni tanto”,
Osatech fornisce consulenza sui social media e servizi di social media marketing. Siamo esperti nella gestione dei social media, nelle campagne di social media e nel social media branding. Richiedi la tua consultazione gratuita oggi stesso!
La comunicazione negli ultimi anni, e si potrebbe dire anche i rapporti umani e lavorativi, sono stati profondamente modificati dall’uso dei social network, che si è espanso in maniera esponenziale, tanto che non c’è praticamente nessuno che non vi sia presente. Nel corso del tempo le piattaforme stesse, il modo di approcciarsene e di usarle è mutato radicalmente, portando significative modifiche anche nell’agire sociale.
Noi di OsaTech sappiamo quanto una presenza sui social media corretta sia in grado di portare benefici all’immagine e al businnes dei nostri clienti. Forniamo dunque consulenza sui social media e servizi di marketing, da esperti nella gestione dei social media quali siamo, nelle campagne di social media e nel social media branding, aiutando i nostri clienti a determinare i loro obiettivi, a ottimizzare i profili già presenti, a creare il calendario editoriali per pubblicazioni costanti e efficaci, a monitorare i risultati e, se lo desiderano, a creare campagne Google Ads integrate.
Per promuoversi in modo totale e globale non si può prescindere dalla presenza dei social, il che non significa solo avere un profilo, bensì praticare il Social Media Marketing, ovvero lavorare per creare nuovi contatti e diffondere l’interesse verso i propri prodotti e servizi.
Tramite i social network più conosciuti come Facebook, Instagram, Linkedin, Tik Tok ecc.., si pubblicizza il proprio prodotto o servizio in modo molto semplice, comunicativo e mirato. Ogni piattaforma ha caratteristiche diverse, richiede formati di post differenti e linguaggi adatti, pur nella uniformità di un tono di voce che deve caratterizzare l’azienda o il professionista. Ciascuna ha un pubblico diverso con esigenze differenti.
È quindi evidente come siano necessarie competenze relative al tipo di social da usare e a come utilizzarlo al meglio per attrarre i clienti desiderati, oltre a grafiche e di copywriting da integrare alla strategia della presenza online.
I nostri servizi comprendono la definizione degli obiettivi, il business manager set-up, il calendario editoriale, il content creating, le Facebook Ads, i report trimestrali, la graphic care, il lavoro con Bonus Pixel Pro e per chi vuole dei bonus video per le campagne.
Dapprima vengono definiti degli obiettivi di business del cliente per impostare una corretta strategia digitale che abbracci tutti gli aspetti, dal branding all’acquisizione di contatti/clienti, poi viene effettuata una impostazione corretta del Business Manager del cliente per procedere con l’onboarding e avere tutto pronto per proseguire con l’advertising e la strategia organica.
Previa analisi degli obiettivi e target, viene programmato un calendario editoriale che preveda la pubblicazione di uno/due post alla settimana in relazione alla strategia adottata e agli obiettivi di business stabiliti, creando i post attraverso materiale fornito o ricerca sul web. Viene impostato un advertising su Facebook mirato al raggiungimento dell’obiettivo del cliente seguendo una strategia logica e sostenibile, e se è presente un sito web, viene installato il Pixel di Facebook su di esso al fine di monitorare il traffico e procedere con campagne mirate di remarketing da monitorare e ottimizzare ogni mese, creando al contempo una grafica (Adobe Photoshop-Illustrator) personalizzata mensile in linea con la strategia adottata che possa essere utilizzata per le Facebook Ads oltre a un mini-video pubblicitario al mese (10-20 sec. realizzato con Adobe After Effects-Premiere Pro) che segua la linea editoriale e si aggiunga al materiale.
Viene garantita una reportistica trimestrale degli obiettivi raggiunti e degli importi spesi.
I nostri pacchetti sono Social on boarding, che prevede una analisi dei profili social presenti, Social base che ci affida la gestione degli stessi per tre mesi, Social Business che lo fa per sei mesi e Social Pro che lo fa per un lasso di tempo che va dai sei mesi a un anno.
Se ti stai chiedendo se è vero quello che leggi in giro, ovvero che occorre fare la manutenzione del tuo impianto di allarme “ogni tanto”,
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