Firewall Hardware vs Software: quale scegliere per la tua azienda
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Quando si cerca di aumentare la visibilità sul web, l’ottimizzazione dei motori di ricerca è uno strumento essenziale. Se siete alla ricerca di servizi SEO professionali, il team di Osatech è qui per aiutarvi. Contattateci oggi stesso per un preventivo sui nostri servizi.
Quando si cerca di aumentare la visibilità sul web, l’ottimizzazione dei motori di ricerca è uno strumento essenziale. Se siete alla ricerca di servizi SEO professionali, il team di Osatech è qui per aiutarvi. Contattateci oggi stesso per un preventivo sui nostri servizi.
Quando si cerca di aumentare la visibilità sul web, l’ottimizzazione dei motori di ricerca è uno strumento essenziale.
Il team di OsaTech ne è ben consapevole e mette a disposizione le sue competenze per aiutare i suoi clienti a implementare una strategia SEO per il suo sito Internet.
La SEO è la Search Engine Optimization (SEO) e si compone di un insieme di attività finalizzate al posizionamento del sito web nelle prime posizioni dei naturali risultati mostrati dai motori di ricerca.
Quando una persona ricerca un professionista, un servizio, un esercizio pubblico, sovente lo fa attraverso i motori di ricerca, mediante delle parole chiave. La tendenza è quella di selezionare i primi risultati che appaiono nella SERP, ovvero nella pagina dei risultati del motore di ricerca: se il primo sito trovato piace, ovvero ha un contento soddisfacente e offre una esperienza utente positiva (per iniziare, si apre rapidamente, altrimenti dopo pochi secondi si passa oltre), sarà il prescelto. È dunque evidente quanto sia importante avere un ottimo posizionamento nelle ricerche.
Esso si ottiene tramite la SEO, definibile come una serie attività realizzate direttamente sul sito web, affiancate da azioni volte ad incrementare la popolarità del sito stesso. Si basa sostanzialmente sull’uso di corrette parole chiave e si compone della SEO on page, una serie di strategie volte a distribuire e organizzare le keywords nel testo, e della SEO off page, con particolare attenzione al link building.
I nostri esperti sono in grado di creare una efficiente strategia SEO, per ottimizzare e indicizzare il sito, utilizzando le proprie capacità di content marketing, per posizionare le vetrine web dei clienti nei primi posti SERP.
Del servizio offerto fanno parte SEO audit, keyword research, web analytics, report mensile, link building e manutenzione.
La SEO audit è l’analisi completa a livello tecnico e strategico del sito per individuare opportunità di ottimizzazione e migliorare l’indicizzazione e il posizionamento su Google.
La keywords research è l’analisi di mercato sulle ricerche degli utenti in un’area geografica predefinita allo scopo di individuare i termini più utilizzati ed ottimizzare il sito web in questo senso, per posizionarsi sulle parole chiave strategiche che convertono.
Con le analisi web si intende la creazione di Google Analytics e Google Search Console per monitorare i risultati SEO e Digital del progetto. Ogni mese verrà creato un report con i KPI di traffico e conversioni confrontati mese su mese ed anno su anno, inviato all’inizio del mese e la manutenzione consentirà una analisi e una manutenzione continua allo scopo di individuare nuove opportunità di ottimizzazioni nel tempo e tenere monitorato il progetto in caso di Update di Google o di attività di Black Hat SEO volte a far peggiorare i risultati su Google.
Infine, per link building si intendono la ricerca e creazione di 6 link da siti autorevoli per aumentare l’esposizione del sito e migliorare la sua rilevanza su Google e i posizionamenti.
Non solo è indispensabile che il sito risponda alle norme di ottimizzazione SEO, esso deve anche essere promosso debitamente ed è il ruolo del Search Engine Marketing (SEM), composto da un insieme di attività utilizzate per promuovere in maniera immediata un sito web attraverso campagne di pubblicità on line, con lo scopo di portare più visitatori sul proprio web.
Il fine è quindi, in ultimo, simile a quello della SEO ma diversi sono i principi e i modi di raggiungerlo: la SEM presuppone una spesa economica, che però va calibrata secondo criteri corretti per portare a un beneficio, è di primo acchito più rapida a portare risultati ma non per questo non necessita di una precisa strategia di cui noi ci occupiamo.
Il team di OsaTech offre pacchetti diversi, da SEO on boarding che garantisce i servizi una tantum sino a accordi per occuparsi di tutti gli aspetti elencati per tre o sei mesi.
SEO AUDIT
Analisi completa a livello tecnico e strategico del sito per individuare opportunità di ottimizzazione e miglioramento dell’indicizzazione e posizionamento su Google
KEYWORDS RESEARCH
Analisi di mercato sulle ricerche degli utenti in un’area geografica predefinita allo scopo di individuare i termini più utilizzati ed ottimizzare il sito web del progetto in questo senso, per posizionarsi sulle parole chiave strategiche che convertono
WEB ANALITYTICS
Creazione di Google Analytics e Google Search Console per monitorare i risultati SEO e Digital del progetto
REPORT MENSILE
Creazione di un report mensile con i KPI di traffico e conversioni confrontati mese su mese ed anno su anno, inviato all’inizio del mese
LINK BUILDING
Ricerca e creazione di 6 link da siti autorevoli per aumentare l’esposizione del sito e migliorare la sua rilevanza su Google e i posizionamenti
MANUTENZIONE
Analisi e manutenzione del progetto continua allo scopo di individuare nuove opportunità di ottimizzazioni nel tempo e tenere monitorato il progetto in caso di Update di Google o di attività di Black Hat SEO volte a far peggiorare i risultati su Google
Chiunque sia connesso a Internet ha bisogno di un firewall, con soluzioni che variano dall’utilizzo personale a quello aziendale complesso. Il firewall agisce come un
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