NurseCall è un innovativo sistema di chiamata a bassa frequenza che assicura ad ospiti o degenti un soggiorno confortevole in ospedale, oltre alla tranquillità del personale medico.
Nurse call wireless chiamata infermieri in Ticino, Svizzera
NurseCall è un innovativo sistema di chiamata a bassa frequenza che assicura ad ospiti o degenti un soggiorno confortevole in ospedale, oltre alla tranquillità del personale medico. Il sistema di chiamata wireless NurseCall è ideale per gli ospedali e le strutture di assistenza.
CHIAMATA PERSONALE INFERIMIERISTICO VIA WIFI
NurseCall è un sistema di chiamata ad infermieri via radio in bassa frequenza (434 MHz), immune da interferenze.
Senza fili né cablaggi, l’impianto si installa rapidamente senza disagi per gli ospiti/degenti o per lo staff sanitario: non comporta nessuna interruzione del servizio o chiusura di reparto.
Si configura esattamente come serve, si può ampliare nel tempo e anche dislocare con facilità ed è perfettamente compatibile con il sistema di chiamata infermiera NurseCall IP
Sicuro e funzionale, è personalizzabile con varie soluzioni di sicurezza integrabili.
La dotazione via radio si può allestire anche come soluzione sostitutiva d’emergenza per impianti via cavo: in caso di guasto del sistema cablato, c’è un “kit” NurseCall di rapida attivazione per supplire temporaneamente al mancato funzionamento dell’impianto esistente.
PER LO STAFF IN MOVIMENTO UNITA’ MASTER
NurseCall prevede agili unità master principali e secondarie, per ampie coperture radio in ospedali, case di riposo e strutture sanitario-assistenziali piccole e grandi.
Semplice e funzionale, il terminale infermieri ha 3 tasti funzione: chiamata/allarme (rosso), riscontro (verde), dettagli evento (giallo).
Il personale in movimento può ricevere chiamate, allarmi e messaggi sui vari dispositivi collegati al sistema, telefoni DECT e cercapersone o anche smartphone. Il server di comunicazione i-Message 100 è facilmente integrabile per connettere più tecnologie e gestire allarmi e messaggistica.
PULSANTI DI CHIAMATA ANCHE PORTATILI
L’unità di camera NurseCall ha i tasti funzione Chiamata d’emergenza, Presenza e Richiesta assistenza per il personale, con comando luci fuori porta.
La gamma dei pulsanti di chiamata all’infermiera per i degenti/ospiti assistiti include modelli fissi e portatili da polso o a collana che conciliano sicurezza e libertà di movimento.
Il sensore di caduta ManDown, sempre con tasto di chiamata manuale, invia un allarme automatico in caso di caduta seguita da immobilità.
Per pazienti immobilizzati sono integrabili sensori speciali.
SOLUZIONI ALZHEIMER
I sistemi NurseCall sono predisposti con funzione Localizza per l’estensione di di allarme varchi e localizzazione dell’ospite/paziente.
In case di riposo, RSA e residenze assistite, questa soluzione antivagabondaggio protegge persone disorientate, con demenza e morbo di Alzheimer, soggette a rischio fuga e smarrimento.
Per la prevenzione del rischio caduta e l’assistenza ad anziani con autonomia ridotta e disabilità sono integrabili i sensori allarme scendiletto CareMat®
POTREBBERO INTERESSARTI
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech