SENSORE ANTI-FUGA

Il sensore antifuga avvisa gli assistenti di possibili tentativi di fuga da parte di un paziente anziano. Monitoraggio con  sensore piezoelettrico che emette onde sonore a ultrasuoni e luce a infrarossi.

osa life care
braccialetto anti fuga

Sensore tentativo di fuga in Ticino, Svizzera

Il sensore antifuga aiuta ad avvisare gli assistenti di possibili tentativi di fuga da parte di un paziente anziano. Il movimento è monitorato attraverso l’uso di un sensore piezoelettrico che emette onde sonore a ultrasuoni e luce a infrarossi.

Ecco un sistema di controllo varchi senza fili per centri diurni Alzheimer, case di riposo e residenze sanitario-assistenziali che ospitano anziani disorientati a rischio di smarrimento.

Ti-Seguo prevede piccole antenne radio a pannello da installare a soffitto in prossimità di ingressi/uscite, e dispositivi TAG RFID a bracciale per le persone che devono essere monitorate.

Il sistema invia un allarme allo staff di assistenza quando un ospite che indossa il bracciale si avvicina al varco sorvegliato e corre il pericolo di allontanarsi dalla struttura senza essere accompagnato.

BRACCIALI SICURI, DUREVOLI E RIUTILIZZABILI

TAG di monitoraggio da polso hanno cinturino di sicurezza antistrappo, applicabili e anche removibili dal personale con apposita chiave di apertura/chiusura.

Questo permette un utilizzo razionale e flessibile dei dispositivi, ideale per l’assistenza temporanea e il soggiorno giornaliero nei centri diurni.

Pratico e veloce da installare e senza fili, abbina efficacia ed economicità.

È una soluzione conveniente anche per piccole realtà assistenziali, soprattutto quando vi è un unico accesso da tenere sotto controllo e più ospiti devono essere protetti dal pericolo di allontanamento e vagabondaggio.

SICUREZZA ALZHEIMER, BRACCIALE DA POLSO

Per la sicurezza di anziani con demenza in case di riposo, RSA,Per la sicurezza di anziani con demenza in case di riposo, RSA, ospedali e case di cura, è possibile collegare al sistema di chiamata agli infermieri la dotazione di allarme varchi e localizzazione Localizza.

Via radio e di rapida installazione, si compone di:

– Rilevatori di varco per sorvegliare in modo continuo gli accessi interni ed esterni della struttura;
– Bracciali localizzatori per ospiti/pazienti disorientati, a rischio fuga e smarrimento come malati di Alzheimer soggetti a wandering.

I sistemi TeleAlarm NurseCall IP e NurseCall wireless sono già predisposti, ma anche per altri impianti di chiamata ospedaliera si attua facilmente l’integrazione via radio.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech