I NOSTRI BRAND
Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo
Controllo accessi Suprema
Noi di OsaTech offriamo al nostro pubblico anche la vastità dei prodotti di Suprema, capaci di adattarsi a più situazioni diverse garantendo la sicurezza degli accessi in aziende e abitazioni.
La vasta gamma di tecnologie permettono di scegliere tra soluzioni centralizzate e stand alone (locali) oltre altre che prevedono controlli per accessi distribuiti in tutta l’area da controllare, che operano sia grazie al riconoscimento tramite impronte che con quello facciale.
Soluzioni centralizzate
Per esempio, CoreStation è un controller biometrico per porte che funziona tramite riconoscimento biometrico attraverso le impronte digitali, con la possibilità di registrare un enorme numero di impronte nella banca dati, rendendo così abilitate all’accesso (addirittura 500mila diverse, arrivando a una velocità di 400mila abbinamenti tra immagini rilevate e memorizzate al secondo). Dotato di sensori, sistemi di allarme e anche di blocco delle porte se si verificano determinate situazioni, è in grado di coprire 132 accessi.
Esso può essere usato assieme al lettore RFID (un chip di identificazione a radiofrequenza) di impronte BioEntry R2, collegabile con facilità anche col cellulare, che diventa una chiave di accesso al sistema.
XPassD2 invece è un lettore RFID compatto per esterni, anch’esso può utilizzare il cellulare come chiave di ingresso e di gestione.
Invece Door Module serve per un controllo di più porte, con una comunicazione crittografata, salvaguardando dunque anche privacy e sicurezza dei dati. In combinazione con altri dispositivi Suprema, permette di controllare 32 porte tramite l’uso di sino a 8 apparecchi biometrici.
Suprema: soluzioni distribuite
Suprema Face Station è un sistema di riconoscimento facciale. Si tratta di un terminale multimodale che, grazie alla tecnologia studiata da Suprema, presenta un margine di errore pari a un caso su un bilione di riconoscimenti effettuati tramite l’immagine del viso.
La sua enorme memoria permette di gestire agilmente il gran numero di persone che passa in una realtà aziendale (può memorizzare sino a 50mila immagini relative a visi e ospitare sino a 100mila utenti). È addirittura in grado di rilevare e determinare i volti a distanze ragguardevoli, si parla di 130 centimetri, anche se le figure non sono ferme di fronte alla telecamera.
Con Suprema BioLite N2 si torna al sistema di riconoscimento tramite impronte digitali, con la tecnologia di seconda generazione applicata anche alle porte. Il dispositivo è infatti pensato per essere protetto contro l’umidità, la polvere ed anche i liquidi.
L’algoritmo di Suprema è integrato, nel sistema di controllo accessi tramite impronta digitale BioStation A2, con le più avanzate tecnologie ottiche, per una identificazione delle persone senza margini di errori.
Perfetto per l’esterno è anche il lettore RFID XPass2, basato su una piattaforma multi-hardware. È stato progettato per essere resistente non solo all’acqua bensì anche a eventuali atti vandalici.
ACQUISTA I NOSTRI SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI SUPREMA
Migliora la sicurezza e l’efficienza della tua struttura con i nostri sistemi per il controllo degli accessi. Esplora le soluzioni avanzate nel nostro shop e proteggi il tuo ambiente con precisione.
POTREBBERO INTERESSARTI
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dicono di noi
Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech