I NOSTRI BRAND

VIDEOCITOFONI
HIKVISION

I videocitofoni Hikvision sono dispositivi di sicurezza avanzati che consentono di visualizzare e comunicare con chiunque si trovi all’ingresso di una casa o di un’azienda. Osatech collabora con i migliori brand del settore, garantendo prestazioni, affidabilità e praticità d’utilizzo.

osa security
videocitofono hikvision

Citofoni con videocamera Hikvision

Soluzioni che agevolano le comunicazioni tra visitatori e residenti, costituendo nel contempo delle piattaforme gestionali della proprietà basate su dispositivi IP, Wi-Fi, 2-wire e analogici, con integrazione di prodotti TVCC e sistemi di allarme. I sistemi di videocitofonia di DAHUA, gestibili tramite app, vanno oltre il classico videocitofono con cui si può rispondere al corriere, divenendo parte integrante della gestione domotica e prestandosi anche a applicazioni diverse come controllo degli accessi per veicoli, di gestione intelligente dei parcheggi e per l’industria portuale oltre che per le abitazioni. Grazie al protocollo SIP è possibile farlo interoperare con altre tecnologie.

La serie monofamiliare IP comprende un’ampia gamma di dispositivi e funzioni come videocitofoni (postazioni esterne e monitor interni), comandi per apertura porte, che permettono una videosorveglianza in tempo reale e invio di notifiche push direttamente sullo smartphone. Pensata per  abitazioni mono o bifamiliari, con soluzioni anche per ville e appartamenti più grandi, dà la possibilità ai proprietari di avere sotto controllo la situazione anche trovandosi altrove.

La serie bifilare funziona attraverso due cavi per trasmettere i dati e l’alimentazione, soluzione che si adatta perfettamente a molteplici scenari di cablaggio, consentendo di gestire tutte le funzioni digitali di una villa, anche sfruttando quello che è già presente per espandere il proprio sistema di sorveglianza, 

Per i condomini, con la possibilità di gestire tutte le funzioni digitali dell’appartamento in modo rapido c’è “2-Wire Apartment Solution” IP, che impiega due cavi per trasmettere i dati e l’alimentazione. I monitor da interno bifilari hanno un comodo accesso a Internet tramite un convertitore apposito.

Ciascuna tipologia ha diverse gamme di componenti, combinabili tra loro per prestazioni di eccellenza.  Le funzioni di sblocco avvengono in diverse modalità, dal riconoscimento facciale con una precisione di oltre il 99% a quello dell’impronta digitale, dalla password alla lettura di una carta. Si può comunicare con i visitatori tramite audio e/o video, comandando la comunicazione e l’apertura delle porte tramite una comoda app. Le telecamere permettono di vedere chi c’è alla porta anche con poca luce e hanno una ottima risoluzione, funzionando perfettamente pure in condizioni difficili. Gli impianti sono pensati, in particolare alcuni componenti, per resistere a un ampio range di temperature. I display, compresi quelli dei monitor, sono touchscreen e in alta definizione, con connettività wi-fi.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on
    isy_ 1
    Professionali e affidabili, mi rivolgerei ancora a loro per il servizio ricevuto.
    Posted on
    BRUNO LOMBARDI
    DITTA SERIA, COMPETENTE E PRECISA, PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE
    Posted on