I NOSTRI BRAND

TORNELLI SAIMA

Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo

osa security
tornelli saima

Tornelli SAIMA

Elevate prestazioni meccaniche unite a un design che sappia inserire i tornelli in contesti vari, a partire dagli stadi sino e le arene a arrivare a istituti bancari, aeroporti, mass transit, edifici civili, industriali e militari ed enti pubblici: SAIMA, sia che proponga tripodi minimali, di tornelli a tutta altezza, con rotori centrali fino a quattro settori, unisce caratteristiche diverse ed è per quello che noi di OsaTech abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti i loro prodotti.

I tornelli di SAIMA sono pensati per il controllo degli accessi e per portare nel contempo una funzione di sicurezza, essendo a prova di scavalcamento e resistenti a sfregamento, usura e agenti atmosferici, il che li rende adatti a ogni tipo di ambiente.

La convinzione è che il design, soprattutto se si parla di strutture da integrare in edifici come case, banche o enti pubblici, non possa e non debba essere messo in secondo piano, nonostante quella dell’impianto sia una funzione pratica e di sicurezza. Sono così disponibili modelli ultracompatti, creati anche in vetro e pure nella versione fumé, con forme arrotondate, sinuose o allungate o molto essenziali.

Pensato per i grandi flussi di transito, quindi per realtà come stadi e arene, il tornello a tutta altezza TR128 garantisce il passaggio di una persona per volta, anche in contesti di traffico molto intensi, grazie a una  struttura in acciaio zincato e a un rotore centrale a quattro settori in acciaio inox. È creato per saper resistere ad elevate sollecitazioni meccaniche. Permette il controllo accessi tramite lettori badge, d’impronta, facciali e collegamenti RS232/RS485 e, in caso di emergenza, la rotazione libera in tutte le direzioni.

Nata dal modello TR128 ma realizzata con due rotori in acciaio inox a quattro settori, resistenti a altissime sollecitazioni meccaniche, TR129 è una barriera ideale per contesti come stadi e arene, composta di fatto da due tornelli girevoli a tutta altezza.

Permette il controllo accessi tramite lettori badge, d’impronta, facciali e collegamenti RS232/RS485, ed è uno dei prodotti che rappresentano un fiore all’occhiello per SAIMA, capaci di garantire sicurezza, efficienza e resistenza in stadi e arene importanti in luoghi diversi del mondo. In caso di emergenza consente la rotazione libera in tutte le direzioni.

Struttura tornello

Costituito da una robusta struttura totalmente in acciaio zincato e verniciato, integrata da un rotore a 3 settori con palette in vetro, TR-121-S VETRO inserisce questo prezioso materiale nel contesto dei tornelli girevoli a tutta altezza. È particolarmente indicato per controllare accessi con flussi standard ed impiegato in tutte le realtà dove è necessario un controllo rigido e periferico, dove unisce il design elegante e minimal a una importante resistenza a sollecitazioni meccaniche.

Predisposto per l’inserimento di sistemi di riconoscimento come lettore, badge e prossimità mani libere, si integra con moderne tecnologie e in caso di emergenza ha una rotazione libera in tutte le direzioni.

Con controllo accessi tramite lettori badge, d’impronta, facciali e collegamenti RS232/RS485, TR 121S è un tornello girevole a tutta altezza con una struttura in acciaio zincato, robusta e massiccia al fine di creare uno sbarramento non scavalcabile. Grazie al rotore centrale in acciaio inox a tre settori, consente l’accesso di una persona alla volta, resistendo a importanti sollecitazioni meccaniche.

Vi sono anche tornelli che permettono, in caso di necessità data da un traffico molto intenso che va reso fluido, più di un accesso alla volta. Per esempio, il tornello girevole a tutta altezza TR 121D è una barriera a doppio accesso. ha due passaggi, entrambi regolati da rotori in acciaio inox a tre settori progettati per resistere a frequenti sollecitazioni meccaniche. Con controllo accessi tramite lettori badge, d’impronta, facciali e collegamenti RS232/RS485, è molto versatile e adatto a essere installato in condizioni diverse tra loro, nonostante la dimensione importante.

Particolarmente attento al design è il tornello a tutta altezza TR 104 S, caratterizzato da forma circolare e sagomatura arrotondata dei bracci in acciaio, unisce l’aspetto estetico alla sicurezza. È perfetto per contesti dove l’estetica esteriore non può essere disgiunta dalla funzione di consentire l’accesso di una sola persona. Ha un controllo accessi tramite lettore badge, d’impronta, facciale e collegamenti RS232/RS485,

Predisposto per l’inserimento di sistemi di riconoscimento come lettore di badge e prossimità mani libere, anche il tornello doppio girevole a tutta altezza TR 104 D si caratterizza per un design particolarmente gradevole, ottenuto mediante un rotore in acciaio inox a 4 settori con barre opportunamente sagomate, che ne fa la soluzione perfetta ove serva unire aspetto e resistenza a urti meccanici in contesti di flussi standard con controllo rigido e periferico.

Smontabile e costituito da una robusta struttura e un rotore, a tre settori, totalmente in acciaio verniciati a polvere e collegato a una movimentazione pensata per resistere a urti importanti, il girello a tutta altezza TR 403 è  particolarmente indicato per controllare accessi con flussi elevati.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

SCOPRI I TORNELLI D'ACCESSO SAIMA OFFERTI DA OSATECH

Controlla l’accesso ai tuoi spazi sensibili con i nostri tornelli antipassaggio, progettati per la massima sicurezza.

logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on
    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on