I NOSTRI BRAND

TORNELLI DAHUA

Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo

osa security
tornelli dahua

Tornelli Dahua

DAHUA progetta e produce vari tipi di tornello, adatti per situazioni diverse e sfruttando diverse tecnologie all’avanguardia. Abbiamo scelto di includere anche i suoi impianti tra quelli che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, per dare loro la maggior scelta possibile, basata su criteri di rapporto qualità-prezzo e disponibilità di caratteristiche ricercate sia come tecnologia che come design, per i loro controlli accessi.

Il tornello tripode ASGG5XXT è pensato per resistere a collisioni, ha opzioni regolabili e anche resettabili comodamente dall’applicazione di configurazione ed è in grado di supportare nove modalità di passaggio e numerose tecnologie, dal riconoscimento facciale a quello delle impronte digitali sino alla lettura di un codice QR.

Supportano nove modalità di passaggio, con tre modalità combinabili in vari modi, oltre alla regolazione della velocità di sblocco e di chiusura, della durata del passaggio e della chiusura, anche i tornelli a battente ASGB6XXK-X e ASGB6XXX-X , le cui barriere si chiudono dopo un intervallo di tempo determinato se nessuno passa.

Sono progettati per essere molto attenti alla sicurezza, riconoscendo allarmi di intrusione (entrata e uscita), pedinamento, permanenza eccessiva, arrampicata, sblocco anomalo, barriere anomale, IR anomalo, comunicazione anomala e altro e lavorano con metodi diversi di riconoscimento (facciale, impronte digitali, codice QR).

La barriera a battente ASGB8XXY-X ha come caratteristica principale quella di montare un motore resistente, utilizzabile per ben cinque milioni di volte. Supporta nove modalità di passaggiocon tre modalità combinabili in vari modi, con velocità di sblocco e di chiusura, durata di passaggio e di chiusura regolabili. È molto flessibile a livello tecnologico e di impostazioni, dato che permette la lettura del viso, delle impronte digitali, del codice QR, di una carta di identità o anche lo sblocco tramite una combinazione di questi parametri, oltre garantire una estrema sicurezza grazie alla capacità di riconoscere molti tipi diversi di allarme.

Il tornello a battente DAHUA, pensato per ambienti come parchi industriali, uffici, scuole, fabbriche e aree residenziali, usa un modulo di controllo accessi integrato, funziona tramite schede ma se lo si desidera si possono integrare metodi di riconoscimento come quelli facciale, di impronte digitali e codice QR.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

SCOPRI I TORNELLI D'ACCESSO DAHUA OFFERTI DA OSATECH

Controlla l’accesso ai tuoi spazi sensibili con i nostri tornelli antipassaggio, progettati per la massima sicurezza.

logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on
    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on