I NOSTRI BRAND

SERRANDE VDS

Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo

osa automation
serrande vds

Serrande VDS Automation

VDS Automation è un’azienda attiva nel settore delle automazioni da applicare a cancelli, barriere, porte automatiche e basculanti, sezionali, da garage, serrande e tapparelle, tutti campi in cui noi di OsaTech agiamo da anni.

Anche per le serrande abbiamo scelto di affidarci alle loro soluzioni, flessibili e semplici da montare pure su impianti già esistenti.
L’automazione per serrande TONDO, pensata per un peso massimo di 180 chili, è veloce, silenziosa e affidabile, con un montaggio rapido anche su serrande già presenti oltre che su modelli nuovi, con un innovativo design che lo rende estremamente adattabile. Alimentato a 230 Vac, è irreversibile, ha uno sblocco manuale in caso di blackout o di guasti, un finecorsa meccanico incorporato e facilmente regolabile e un elettrofreno.

Per pesi più importanti, sino a 300 chili, ROLL è l’automazione reversibile, montabile con facilità su serrande anche già esistenti, con sblocco manuale in caso di blackout o di guasti, un finecorsa meccanico incorporato e facilmente regolabile e un elettrofreno. Alimentato a 230 Vac, si caratterizza per affidabilità, versatilità e silenziosità, oltre che per un nuovo design che lo rende la soluzione ideale per svariate situazioni.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on
    isy_ 1
    Professionali e affidabili, mi rivolgerei ancora a loro per il servizio ricevuto.
    Posted on
    BRUNO LOMBARDI
    DITTA SERIA, COMPETENTE E PRECISA, PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE
    Posted on