I NOSTRI BRAND

DISSUASORI BFT

Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo

osa automation
dissuasori bft

Dissuasori BFT

L’azienda BTF è fortemente sensibile all’importanza dei dissuasori di parcheggio nel regolare il traffico e mantenere una certa disciplina dove altrimenti rischierebbe di regnare il caos. Sono attenti a come la tecnologia può venire utile a risolvere problematiche annose e capaci di creare stress.

Per questo, negli anni, hanno sviluppato svariate soluzioni, che noi di OsaTech siamo felici di proporvi, per delimitare aree di parcheggio, private ed anche verdi, puntando a impianti fissi, semiautomatici e automatici, integrabili in contesti diversi.

Tutti i dissuasori di parcheggio BTF sono caratterizzati da una elevata resistenza all’impatto. Ciò significa che sono in grado di continuare a funzionare anche nel caso in cui vengano urtati, evento che può essere assolutamente possibile quando automobilisti distratti cercano di approfittare di parcheggi, nonostante la presenza del dissuasore, colpendolo.

dissuasori fissi sono indicati per essere integrati in soluzioni complesse, quelli semiautomatici sono azionabili sia con la tecnologia che manualmente, mentre quelli automatici funzionano in modo elettromeccanico o oleodinamico.

Dissuasori di parcheggio fissi

Della prima categoria, ovvero i dissuasori di parcheggio fissi di BTF, fanno parte le gamme di prodotti RANCH C e RANCH B.

Integrabili in situazione complesse, possono essere completati da altri impianti, automatici o semi-automatici. Vengono utilizzati per l’interdizione di lunga durata di un accesso: sono infatti in grado di sbarrare l’entrata (e l’uscita) a una strada.

Vengono imbullonati al suolo, si tratta quindi di tecnologie estremamente resistenti e durature. Hanno un’altezza compresa tra 600 e 800 millimetri e un diametro di 273 millimetri.

Dissuasori di parcheggio semi automatici

La gamma DAMPY è pensata da BTF per chi desidera dei dissuasori di parcheggio semi-automatici, azionabili tramite una molla a gas. Sono modelli caratterizzati da un uso molto semplice e anche da un costo assolutamente non elevato.

Sono disponibili in varie dimensioni, con un diametro dello stelo di 114 millimetri o 219 millimetri e altezze comprese tra 490 millimetri e 700 millimetri, oltre a una resistenza all’urto tra 5’000 e 15’000 J.

La combinazione tra i vari parametri dà vita a numerose soluzioni, perfette per chi desidera inibire il parcheggio selvaggio senza costi particolarmente elevati.

Dissuasori di parcheggio automatici

Importanti sia dal punto di vista numerico che tecnologico sono i dissuasori di parcheggio automatici, divisi tra elettromeccanici e oleodinamici.

Della tipologia dei dissuasori di parcheggio automatici oleodinamici fanno parte le gamme PILLAR BT 275/800 e PILLAR B 275/600.  Possiedono una centrale incorporata.

La versione standard ha lo stelo che scende autonomamente in assenza di corrente mentre in siti sensibili si può installare la versione SD, in grado di mantenere lo stelo sollevato in caso di blackout.

Hanno uno stelo con diametro di 273 millimetri e una altezza di 800 millimetri.

Nella categoria invece dei dissuasori di parcheggio automatici elettromeccanici ci sono STOPPY MBB e STOPPY B, pensati per contesti in cui serve un accesso controllato, il primo da integrare in contesti architettonici di particolare pregio, e STOPPY OMOLOGATO, per luoghi pubblici, installazioni industriali e aree private. Tutti hanno un’altezza dello stelo tra 500 e 700 millimetri sono facilmente manutenzionabili. STOPPY MBB peraltro può essere fornito sia in versione completa che con cassaforma separata dall’operatore, il che permette di anticipare i lavori di scavo e le pre-installazioni.

BTF ha anche in catalogo un dissuasore manuale ribaltabile, RANCH R.

La varietà delle applicazioni permette dunque di adattarle a qualsiasi tipo di soluzione.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Daniela Giamboni
    Mirko è stato un collaboratore eccellente: competente e disponibile !! Siamo rimasti molto soddisfatti
    Posted on
    Lucia Lo Passo
    Ciò che contraddistingue questa azienda è la serietà, la professionalità e la disponibilità. Grazie all'aiuto e ai suggerimenti di Michele (che consiglio vivamente!) sono riuscita in poche settimane a veder pubblicato il mio sito internet. Eccellente anche il servizio di assistenza.
    Posted on
    Ennio Legrottaglie
    Azienda molto seria: li ho contattati per un consulto riguardo una configurazione server. Si sono dimostrati davvero gentili e professionali, hanno dato preziosi consigli. Li consiglio sicuramente, una disponibilità decisamente non comune!
    Posted on