I NOSTRI BRAND

BARRIERE CAME

Le barriere CAME sono sistemi di controllo accessi utilizzati principalmente per regolare il traffico veicolare in aree pubbliche o private. Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di utilizzo.

osa automation
barriere came

Came: barriere per parcheggi

Un marchio con cui noi di OsaTech collaboriamo da tempo nell’ambito delle barriere automatiche per parcheggi è CAME.  

Le sue soluzioni permettono una gestione sicura di vari tipi di spazi, a partire da quelli industriali sino ai parcheggi condominiali e a quelli commerciali, adattandosi ad ogni esigenza con tipologie diverse di barriere, da quelle a uso intensivo a quelle di uso standard, per questo desideriamo fortemente che i suoi prodotti siano tra quelli che offriamo alla nostra clientela.

Ciascuna barriera di parcheggio di identificare, memorizzare, abilitare l’entrata o l’uscita al solo personale autorizzato, garantendo degli alti standard di sicurezza.

Per esempio, per condomini ed usi industriali c’è Gard GT8, in grado di adattarsi a un uso intensivo sino a 160 cicli all’ora, collocabile ovunque grazie a un design personalizzabile sia come materiale che come colori. Con un passaggio utile è di 7,8 metri, integra, per un aumento della sicurezza, dei LED di segnalazione verde/rosso ad alta visibilità sulla corona e su entrambi i lati dell’asta.

Per un uso intensivo CAME propone Garde 5000, che usa un motoriduttore a 24 V CD con un encoder pensato proprio per supportare molti cicli di apertura e chiusura. Se invece si desidera un uso intensivo su passo carraio, c’è Gard GT4, che addirittura consente 350 cicli al secondo.

Una caratteristica importante delle barriere per parcheggi automatiche è certamente lo spazio utile, e CAME offre molte opzioni anche in questo senso, in modo da poter adattare la tecnologia proposta alle caratteristiche del luogo ove andrà collocata. 

Consulta i nostri prodotti oppure il catalogo e contattaci per una consulenza gratuita.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Marina Pruni
    Decisamente soddisfatta! Hanno trovato la soluzione migliore, anche la meno invasiva e dispendiosa.... naturalmente con il top di gamma
    Posted on
    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on