I NOSTRI BRAND

BARRIERE BFT

Le barriere BFT sono sistemi di controllo accessi utilizzati principalmente per la gestione del traffico veicolare in parcheggi, aree private o pubbliche. Osatech è partner dei migliori brand sul mercato in termini di prestazioni, affidabilità e praticità di installazione.

osa automation
barriere bft

BFT: barriere per parcheggi

Un altro marchio che noi di OsaTech proponiamo volentieri alla nostra clientela è BTF, che si sta concentrando molto sul mercato, in grande crescita, delle barriere automatiche, con lo studio di varie soluzioni in grado di essere applicate a contesti diversi.

Infatti, a seconda del loro impiego, le barriere automatiche hanno lunghezze variabili che coprono varchi di larghezza tra i 2 e i 6 metri in ambito residenziale e nella gestione del traffico e dei parcheggi, e fino a 8 metri in ambito industriale.

Grazie al protocollo U-Link si può gestire la manutenzione della sbarra tempestivamente, oltre a risolvere eventuali problemi o modificare le impostazioni anche da remoto.

Ad esempio, per contesti quali grandi parcheggi o caselli autostradali con frequenti inversioni di movimento si propone la gamma Maxima Ultra 36, dotata di tecnologia ad inverter e motore asincrono tri-fase ad elevata frequenza d’utilizzo. I varchi garantiscono grande flessibilità e adattabilità a esigenze diverse, con una dimensione possibile che va dai 2 ai 6 metri.

Le famiglie di barriere per parcheggio Maxima Ultra 68, Maxima Ultra 35 e Maxima sono invece studiate e progettate per operare nelle condizioni di impiego più svariate come grandi parcheggi, caselli autostradali con passaggi molto frequenti, installazioni industriali. Le barriere sono anche dotate di sistemi anti vandalici.

Tutte le tipologie di barriere hanno una vasta gamma di prodotti e accessori che permettono alta variabilità e adattabilità ai contesti e alle esigenze, in grado di personalizzare la soluzione a seconda di quanto viene richiesto.

Per realtà sempre più integrate tra loro e attente alla sicurezza dei luoghi e delle persone che ne usufruiscono , ciascun modello è inseribile in sistemi di Parking Management (un sistema che aiuta il guidatore nelle manovre di parcheggio, segnalando per esempio i pericoli) e di Building Management (un sistema di controllo e gestione per edifici, o parti di edifici che comprende per esempio sistemi anti incendio, anti intrusione, di illuminazione, di ventilazione meccanica controllata e di riscaldamento).

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

ACQUISTA LE NOSTRE BARRIERE PER PARCHEGGI BFT

Siamo rivenditori e installatori dei migliori
marchi di barriere per parcheggi.
Clicca il pulsante e visita il nostro negozio.

logo footer spezzato

POTREBBERO INTERESSARTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Dicono di noi

    Esperienza, passione e dedizione. Questo è che quello che emerge dai nostri clienti quando parlano di Osatech

    Greta Bralla
    Servizio puntuale e preciso! Molto soddisfatta. Consiglio vivamente una loro consulenza.
    Posted on
    Myriam Facchinetti
    Sono stata molto soddisfatta dal supporto di Mirko, che mi ha tra l'altro fatto una proposta di abbonamento per aggiornamento software molto interessante. Attendo proposta per la firma. Saluti.
    Posted on
    Valentina Colombo
    Professionalità, serietà e disponibilità. Grazie per l'aiuto prezioso che ci avete fornito, è stato un piacere lavorare con voi!
    Posted on