IN EVIDENZA

impianti di allarme per case e aziende vesta

VESTA

Ascolta

Installazione allarmi Vesta per case e uffici

Vesta offre sistemi di allarme che si adattano a diverse tecnologie di comunicazione, da Ethernet al 4G. Inoltre è in grado di integrarsi con la domotica casalinga, compresi elementi IoT, Alexa e Google Home, grazie al modulo Z-wave

Una delle caratteristiche salienti degli allarmi Vesta è l’alto grado di sicurezza. Sono disponibili modelli radio, a pile e ibridi.

Vesta propone anche sistemi di teleassistenza per anziani, utilissimi per permettere a persone della terza età di rimanere il più possibile a casa loro in autonomia e sicurezza.

Allarmi radio

Gli allarmi radio di Vesta proteggono i veicoli di trasporto e possono essere usati in installazioni di pannelli solari e installazioni a bassissima tensione (12V). Evitano furti e incendi oltre che danni al carico e sono estremamente semplici da usare e da installare, oltre che totalmente controllabili.

Caratteristiche:
– Consumo molto basso del pannello principale (0,3 Ah)
– Batteria fino a 4 anni nei dispositivi
– In caso di allarme invio istantaneo di notifiche
– Possibilità di visualizzare in modo concreto e in tempo reale la situazione

In particolare Vesta 047, pensato per la sicurezza domestica con 160 zone, supporta dispositivi RF 868-F1 e Z-Wave, è compatibile con Google Home e Alexa e integrabile con i dispositivi automatici Fíbaro (Fibaro Dimmer 2, Roller Shutter 3, Smart Module, Single Switch 2), viene gestito totalmente da remoto mentre Vesta 023 è un PIR e rilevatore di incendio e funziona grazie a un sensore fotoelettrico e termovelocimetrico, mentre Vesta 068 utilizza PIR e un rilevatore di incendio.

Allarmi a batteria

Vesta presenta un rivoluzionario brand di antintrusione, perfettamente funzionante in zone dove non ci sono connessioni elettriche o la possibilità di accedere a Internet tramite router. Il pannello è alimentato al 100% a batteria, con una durata superiore all’anno: non richiede dunque alimentazione o uso del router.

Può coprire fino a 50 zone, è molto flessibile e regolabile e gestibile da remoto.

Caratteristiche:

– Registrazione di prova ogni sei ore
– Supporta un’ampia gamma di sensori: rilevatori di fumo e ad acqua, di temperatura (con range impostabile)
– Integrabile con una ampia gamma di dispositivi F1
– Programmazione automatica di inserimento/disinserimento in base al calendario
– Sirena a 100dB incorporata

In particolare, Vesta 067 e Vesta 068 sono sistemi di allarme cellulare alimentati a batteria con comunicatore 4G, configurabili tramite APP smarthomesec o tramite tastiera integrata e capaci di supportare fino a sei utenti.

Allarmi ibridi

Il sistema di Vesta con la centrale ibrida di grado 3 (protezione richiesta da diverse assicurazioni) è ideale per grandi aziende o strutture industriali (sia all’interno che all’esterno) che richiedono un’elevata protezione e sicurezza, grazie anche alle sue funzioni di automazione e gestione domotica avanzate. Dispone, di circa un centinaio di regolazioni automatiche possibili, ed è estremamente comodo e flessibile alle varie esigenze.

Caratteristiche:

– Integrabile e compatibile con una vasta gamma di dispositivi, comprese camere
– Incorporati ricevitore via radio F1 868Mhz e moderne tecnologie di comunicazione
– Flessibilità di cablato e selezione di valori di resistenza per ogni zona

In particolare Vesta-111, Vesta-112 e Vesta 113 sono centrali ibride fino a 320 zone, con connettività 4G e comunicazione Ethernet, e Wifi, con 16 zone cablate sulla scheda, espandibili tramite espansori e supportano 320 utenti, con possibilità di connessione rapida amplificata per antenna GPRS esterna.

Allarmi medici

Permettono di rilevare con precisione la posizione dell’anziano nello spazio e eventuali cadute, coordinandosi in modo ottimale con la piattaforma online e l’app.

Grazie alle loro qualità fanno sempre sentire sicuri anziani, e parenti, che riceveranno notifiche immediate in caso di allarme.

In particolare, Vesta-073 e Vesta-074 sono sistemi di allarme medici per interni e in movimento con sistema di localizzazione ad alta precisione, Vesta-071 è una soluzione di allarme medico Smart Care MX e i modelli della Serie GX sono sistemi di teleassistenza avanzati con controllo vocale e regole di automazione.

Tra di essi Vesta-092, ideale per grandi locali o case a più piani, è caratterizzato da un design a un pulsante per chiedere aiuto, ha un riconoscitore vocale per attivare le chiamate di emergenza utilizzando comandi vocali o parole chiave preimpostate, microfono e altoparlante incorporati, permette di rispondere e di comunicare con mani libere senza premere pulsanti.

Sopralluoghi & Demo
Gratuiti. Contattateci per maggiori informazioni.

Qualcuno dei nostri numerosi prodotti

Visualizzazione di 1-4 di 128 risultati

Potrebbero interessarti

Carrello
Torna su