2020: OSATECH ACCORDO CON ORDERCUBE

ordercube

Grazie allo studio delle tecnologie, Osatech diventa un rivenditore a livello nazionale del prodotto “Ordercube”.

Che cosa é ordercube?
Order cube é un apparato hardware da lasciare sul tavolo del vostro ristorante, bar o servizio di ristorazione e permette in ogni momento di avviare la chiamata del cameriere in modo semplice e veloce.

Ordercube non solo estetica, ma grandi funzionalità

OrderCube, al ricevere una chiamata, determina se è per ricevere ulteriori informazioni o per effettuare un pagamento. Quando il cliente invia la richiesta con un tocco, il cubo cambia colore e invia una notifica sull’app del gestore o del cameriere.

Le migliorie apportate da OrderCube includono una maggiore velocità nel servizio e un aumento netto delle consumazioni, poiché il cliente non deve più sopportare lunghe attese, specialmente nei momenti di affluenza.

OrderCube non si limita alla tecnologia e al design, ma consente anche al titolare del locale di gestire le prenotazioni dei tavoli. Appena una prenotazione viene ricevuta, il cubo cambia colore in rosso e il tavolo viene segnalato come riservato.

Per quanto riguarda i rischi di furto del cubo, non ci sono preoccupazioni: appena il cubo viene rimosso, viene immediatamente inviata una notifica al gestore per evitare furti indesiderati.

Desideri più informazioni?
Contattaci ulilizzando il form sul nostro sito

ordercube cubo chiamata cameriere news osatech

Condividi